Naruto 480: commenti degli spoiler e del capitolo 479

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mlex
     
    .

    User deleted


    Beh c'e da dire che sasuke a furia di farsi mazzolare e vincere a fortuna stia abituandosi al troppo chakra richiesto da quelle tecniche!Penso che a furia di usare tsukuyomi ,amaterasu e susanoo a manetta il chakra gli sia aumentato un bel pò!Poi cmq considerate che cmq naruto potrebbe oltre al regalo di itachi,venire in possesso delle tecniche spazio temporali del padre!E lì le cose cambierebbero non poco!Perchè se ci fate caso minato stesso ha detto che madara è stato molto tosto come avversario,ma si presuppone solo perchè avesse l'eterno!E poi sto fatto di non poter utilizzare tutti i poteri a causa del 1o hokage mi pare una cavolata bella e buona inventata da madara stesso.E se avesse subito quei danni dal combattimento contro il 4o hokage???Perchè se fosse stato in quelle condizioni durante il combattimento,a parte usare genjutsu spazio temporali non sarebbe riuscito a controllare la volpe o sbaglio?Cmq in genere le mie previsioni si sono spesso avverate!:)
     
    Top
    .
  2. noel ¬kooki, na³
     
    .

    User deleted


    Secondo me, Sasuke con tutto sto chakra che non smette mai di easurire, esploderà :ahse: :ahse: , per quanto il personaggio possa piacermi, adesso si sta gasagonfiando non troppo.
     
    Top
    .
  3. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    Ma io pensavo e ripensavo a questo fatto del molto chakra di sasuke... Quando imparava Chidori non poteva farne più di due, poi allenandosi, è riuscito a farne anche 4, ma non di più, però è vero pure che in queste occasioni aveva il segno maledetto , che si asciugava un bel pò di chakra.. ora non lo ha più.. cmq mi sembra eccessivo ugualemente quanto ne ha ora..
     
    Top
    .
  4. LUCACCIO
     
    .

    User deleted


    si starà a vedere che succede! io intanto qualche dubbio sulla morte di danzou l'ho! forse perchè sopravvaluto il disegnatore e mi aspetto qualche sorpresa. voi?
     
    Top
    .
  5. noel ¬kooki, na³
     
    .

    User deleted


    qualche sorpresa bella però, non che inventa tecniche strambe tanto per .
     
    Top
    .
  6. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me danzou è vivo così come Kisame, altrimenti il manga in questo momento è pessimo
     
    Top
    .
  7. pain the best
     
    .

    User deleted


    si dai se kishi voleva regalarci due morti da coglioni tanto vale che faceva morire sasuke che è un coglione di persona. comunque anche io credo che danzou sia ancora vivo e spero combatta con madara cioe ha ancora l' occhio di shunsui e il moukuton dubito che kishi non ce li mostri
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh ma se danzou nell'ultima parte dice che li ha trafitto il cuore..la vedo dura che lui ritorni
     
    Top
    .
  9. LUCACCIO
     
    .

    User deleted


    hai ragione alucard, ma siccome mi sembra un finale un po banale mi sembra starno che il disegnatore si sia ingolfato in questa maniera ecco!! voglio credere che sia un po piu originale ma forse è una mia mera illusione perchè anche se danzou sta antipatico è un'altro duro colpo per il villaggio della foglia e non mi va proprio giu.
     
    Top
    .
  10. Seraph36
     
    .

    User deleted


    Credo proprio che sia bell'e schiattato Danzou: che poi sia un duro colpo per Konoha, insomma... più che un vantaggio Danzou per il villaggio è una disgrazia, devono essere altri a proteggerlo, mica un vecchiaccio vecchia maniera come lui, disposto a sterminare una parte del villaggio pigliandone per sé i poteri... Konoha va protetta solo con la volontà del Fuoco.. Danzou ormai è il vecchio mondo dei ninja che è destinato a sparire! Poi imho se Danzou fosse ancora vivo sarebbe troppo assurdo...
     
    Top
    .
  11. LUCACCIO
     
    .

    User deleted


    che vi devo dire si sta parlando di un fumetto e ogni cosa è opinionabile e anche senza logica. aspetetremo il prossimo capitolo.
     
    Top
    .
  12. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LUCACCIO @ 28/1/2010, 15:35)
    che vi devo dire si sta parlando di un fumetto e ogni cosa è opinionabile e anche senza logica. aspetetremo il prossimo capitolo.

    Esiste nella narrativa una cosa chiamata coerenza interna.
     
    Top
    .
101 replies since 21/1/2010, 21:55   1365 views
  Share  
.
Top
Top