Hunter x Hunter 294: commenti degli spoiler e del capitolo 293

« Older   Newer »

.
  1.  
    .

Administrator

Group
    Special Member

Status

Ecco arrivato il nuovo capitolo! Più che Pahm vs Killua mi interessa di più vedere come reagirà la nostra formichina farfallina con Knuckle, non avendo la sua piena potenza... Chissà chissà!! Tre capitolo = tre successi, grande Togashi! (e dopo aver detto ciò, se va bene ci aspetta un'epopea tutta dedicata al nostro caro polpo! Ahahah!)

Via ai commenti!

.
  2. PhantomFav

.

User deleted

CITAZIONE (king cajo @ 21/1/2010, 22:56)
    mi interessa di più vedere come reagirà la nostra formichina farfallina con Knuckle, non avendo la sua piena potenza...

piena potenza? ma l'hai letta l'ultima pagina? ho sprecato tempo per niente XD

.
  3.  
    .

Administrator

Group
    Special Member

Status

Nonono! Ora la leggo subitoooo! Scusa Phantom XD

.
  4.  
    .

Administrator

Group
    Special Member

Status

Ok ho riguardato la scheda più attentamente, però mi sembra sempre di capire che in questo momento Pufu abbia lì con sè 1/7 del proprio corpo e infatti riesca a manterenere la sua massa normale... L'energia spirituale però è diminuita, no? Quindi non è a piena potenza...
    Probabilmente l'errore di questo ragionamento sta nel fatto che probabilmente ricordo male dicendo che al momento c'è 1/7 del corpo lì da knuckle..

.
  5. PhantomFav

.

User deleted

li si c'è 1/7 di pufu, ma senza "corpo reale", in pratica si tratta solo di fumo inattaccabile ed inoffensivo XD

.
  6.  
    .

Administrator

Group
    Special Member

Status

Ah ok ora ho capito! Pensavo potesse essere "offensivo" e avesse solamente 1/7 della sua potenza, per questo dicevo "non avendo la sua piena potenza"! XD

.
  7. GabeXperience

.

User deleted

Io l'ho letto in inglese, qualcuno mi spiega dettagliatamente come Killua ha scoperto che Palm è ormai nemica?
    Giusto per vedere se ho capito giusto XD

.
  8.  
    .

per me sono necessarie, non le regole di un paese per interesse personale; ma le regole di un dio privo di ego

Group
    Member

Status

allora: lui prima di vedela capisce di essere osservato, poi vede palm e con un ragionamento (vedi il disegnino di le che torna indietro quando lo vede) capisce che lei sta mentendo, anche se non si capisce come mai lei non sa dove si trova gon!!
    bel capitolo, secondo me è giusto interrompere lo scontro con il re, perche cosi si capisce loro cosa fanno mentre netero combatte^^
    HxH diventa sempre piu bello non vedo l'ora di vedere tutte le tecniche di netero e del re

.
  9.  
    .

Group
    Member

Status

eheheh bel capitolo!!!
    Palm faceva gia paura prima..ora è ancor peggio XD!!!!
    i disegni di togashi rimangono sempre bellissssimi O__o

cmq... si ... vojo vedere cosa fà knunkle...
    ma sorpatuttto volevo vedere la mossa di netero è__é

.
  10. David Gilmour

.

User deleted

Bello come al solito anche questo cap di HxH.Il ritorno di Palm da formichimera era già da tempo annunciato (Phantom mi fece notare la vignetta dubbia in cui si vedeva la sua probabile sagoma).Spero,sempre quotando Phantom, (le tue parole sono oro colato per me :asdg: ) che Novu faccia adesso la sua parte e non tanto perchè vedo Killua messo male (beh un pochino sì eh...) piuttosto per le annunciate ripercussioni psicologiche che Gon potrebbe avere vedendo Palm in quel modo...Impazzirebbe definitivamente.Viceversa potrebbe crescere sotto questo aspetto,benchè poco probabile....

.
  11.  
    .

Hunter

Group
    Member

Status

Ma sono l'unico a non trovare normale che Killua possa "ricaricarsi le energie "semplicemente usando la presa elettrica (immagino sia questo quello che fa). Da quello che avevo capito io la trasformazione può dare proprietà alla propria aura, dunque nel caso di Killua riesce a "far comportare la propria energia come le scosse elettriche". Però mi sembra campato in aria che prendendo scosse elettriche reali (tra l'altro non generate da lui medesimo) possa riconvertirle in energia. E' come se uno della concretizzazione che sa concretizzare sassi prendesse un sasso da terra e lo convertisse in energia ... Boh

.
  12. PhantomFav

.

User deleted

non li converte in energia (nen intendi?) ;) killua ha proprio una riserva interna di elettricità che gestisce dentro il proprio corpo ;) che sappia poi trasformare anche la propria aura in elettricità, questo è un altro fatto ;) se ricordi, ha cominciato l'allenamento del suo hatsu proprio usando un taser su se stesso ;) così ha imparato sia a capire come fosse fatta l'elettricità (e quindi come generarla) e sia come conservarla. Killua resiste all'elettricità senza problemi grazie agli allenamenti della sua Famiglia (torre celeste, scontro contro Rilbert ne da un lauto esempio ;) )

Edited by PhantomFav - 22/1/2010, 23:20

.
  13.  
    .

Power Staff

Group
    Member

Status
    Anonymous

bè..forse più che ricaricare le energie intese come sforzo fisico ricarica il suo nen di tipo elettrico (forse ho detto na cazzata xD)

cmq..mi sono perso qualcosa?? quand'è che palm è stata conveertita? io ricordavo solo che stesse vagando all'interno del palazzo (a dire la verità non mi ricordo nemmeno perchè fosse stata mandata ad investigare nel palazzo.. è passata na vita dall'ultima volta che i capitoli sono cominciatiad uscire con continuità...)

.
  14. PhantomFav

.

User deleted

il manga non lo mostra, dice soltanto che non si è fatta più sentire ^^ la sua missione era quella di "guardare" le guardie reali, così che al momento dell'irruzione avesse potuto darne l'esatta posizione grazie ad una sua speciale abilità :)

.
  15.  
    .

Hunter

Group
    Member

Status

CITAZIONE (PhantomFav @ 22/1/2010, 23:15)
    non li converte in energia (nen intendi?) ;) killua ha proprio una riserva interna di elettricità che gestisce dentro il proprio corpo ;) che sappia poi trasformare anche la propria aura in elettricità, questo è un altro fatto ;) se ricordi, ha cominciato l'allenamento del suo hatsu proprio usando un taser su se stesso ;) così ha imparato sia a capire come fosse fatta l'elettricità (e quindi come generarla) e sia come conservarla. Killua resiste all'elettricità senza problemi grazie agli allenamenti della sua Famiglia (torre celeste, scontro contro Rilbert ne da un lauto esempio ;) )

Non posso che quotare con un ;)

.
23 replies since 21/1/2010, 23:56

.