Naruto 481: commenti degli spoiler e del capitolo 480

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 1/2/2010, 16:30)
    danke Spirit

    figurati ;)

    cmq .. naruto con la tecnica dei cloni può imparare praticamente di tutto .. io aprirei wikipedia davanti ai suoi occhi e gli direi, cercati i wind release ehehe

    senza contare eventuali tecniche con spada e armi varie.

    PS l'analisi di star wars è è che perfetta.. Lucas negli extra del cofanetto dice lui stesso che ha ideato una storia semplice semplice.. per vari motivi
     
    Top
    .
  2. ~dAd0™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asdqwe @ 31/1/2010, 22:01)
    Vorrei sottolineare... che Naruto ha combattuto contro Pain quando ormai si era svelatu tutto su i suoi corpi qundi da un certo punto di vista gli è stato facile fronteggiarlo.
    Sasuke si è trovato dinanzi a Danzou non conoscendolo minimamente.
    Quindi non è che Naruto abbia dovuto sprecare tutto stò chakra con nemici di cui si sapeva anche il numero di mutanda.

    beati voi 2/3 che trovate coerenza in questo macello, che vi stupite ad ogni capitolo e che siete ancora entusiasti di leggere naruto.. vi invidio!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    io quoto con asdqwe
     
    Top
    .
  4. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spiritualize++ @ 1/2/2010, 17:21)
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 1/2/2010, 16:30)
    danke Spirit

    figurati ;)

    cmq .. naruto con la tecnica dei cloni può imparare praticamente di tutto .. io aprirei wikipedia davanti ai suoi occhi e gli direi, cercati i wind release ehehe

    senza contare eventuali tecniche con spada e armi varie.

    PS l'analisi di star wars è è che perfetta.. Lucas negli extra del cofanetto dice lui stesso che ha ideato una storia semplice semplice.. per vari motivi

    io ce lo vedrei bene ad armeggiare una spada o un ke di simile

    PS: e ringraziamo il cielo ke lucas non aveva soldi per fare tutti e 6 i film e ha dovuto scegliere di cominciare dal 4° o seppur bello e tutto si perdeva molto del phatos della mitica frase "luke, io sono tuo padre" ^_^, tipo nuovo cinema paradiso ke se lo vedete esteso perde il 90% del suo significato, oltre l'atmosfera :ahse:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    insomma dai nemmeno in questo capitolo sapremo che è successo al protagonista
     
    Top
    .
  6. LUCACCIO
     
    .

    User deleted


    ce nessuno che ha visto i nuovi spoiler?!
     
    Top
    .
  7. zeztu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 3/2/2010, 12:22)
    insomma dai nemmeno in questo capitolo sapremo che è successo al protagonista

    infatti tra un po manco mi ricordo che faccia a naruto :unsure: ...da quanto ho capito in questa cap succede
    1-muore karin
    2-ci saranno dei flashback di danzou
    3-danzou muore
    4-kiba a trovato l odore d sasuke.sakura dice che andra da sola nel mentre arriva sai che la ferma.. lei dice che passerà se ce bisogno anche con la forza..prox cap sai vs sakura

    dai sai picchia un po sakura..io non la soporto piu :annoy: secondo me e propria stupida :ahsix:
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    dai sai picchia un po sakura..io non la soporto piu :annoy: secondo me e propria stupida :ahsix:

    siiiiiiii *__*

    sai spacca la faccia a sakura XD
     
    Top
    .
  9. LUCACCIO
     
    .

    User deleted


    in effetti sakura ha un comportamento un po infantile,!
    danzou è sicuro che è morto a questo punto?
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LUCACCIO @ 3/2/2010, 15:18)
    in effetti sakura ha un comportamento un po infantile,!
    danzou è sicuro che è morto a questo punto?

    No! XD
    Mai essere sicuri di nulla!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,665
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    tutte queste morti buttate lì a caso mi sanno di "ho voglia di finire presto il manga"
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    da questi spoiler il capitolo sembra deludente (come tutti gli ultimi dopo tutto) cioè prima tutti quei discorsi su danzou che avrebbe cambiato il mondo dei ninja, poi muore in un modo quasi ridicolo bah
     
    Top
    .
  13. LUCACCIO
     
    .

    User deleted


    in effetti la morte di danzou è molto banale, ma ha volte le partite si chiudono per colpa di fortuna o di distrazione (anche in combattimenti così cruenti).
    quante volte nella vita abbiamo visto vincere il piu debole per un caso o per altro. a volte le sfide le vince anche chi sulla carta appare piu debole , ma per furbizia o scaltrezza o oppurtunismo puo succedere. a volte anche la troppa sicurezza e l'agitazione puo decidere le sorti di uno incontro.
    con questo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahah sakura non ha speranze con sai poveretta
     
    Top
    .
  15. ~dAd0™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LUCACCIO @ 3/2/2010, 16:52)
    in effetti la morte di danzou è molto banale, ma ha volte le partite si chiudono per colpa di fortuna o di distrazione (anche in combattimenti così cruenti).
    quante volte nella vita abbiamo visto vincere il piu debole per un caso o per altro. a volte le sfide le vince anche chi sulla carta appare piu debole , ma per furbizia o scaltrezza o oppurtunismo puo succedere. a volte anche la troppa sicurezza e l'agitazione puo decidere le sorti di uno incontro.
    con questo

    bella risposta.... interessante quindi che sasuke abbia le qualità di uccidere sempre l'avversario più forte di lui...

    proprio un "bel" capitolone il prossimo :disgust:
     
    Top
    .
139 replies since 28/1/2010, 16:11   1887 views
  Share  
.
Top
Top