Naruto 481: commenti degli spoiler e del capitolo 480

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bubu24
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 3/2/2010, 16:16)
    da questi spoiler il capitolo sembra deludente (come tutti gli ultimi dopo tutto) cioè prima tutti quei discorsi su danzou che avrebbe cambiato il mondo dei ninja, poi muore in un modo quasi ridicolo bah

    nessuna batte qll di kisame...AHAHAHAHAHAHAHAH
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bubu24 @ 3/2/2010, 19:34)
    CITAZIONE (Tobi_92 @ 3/2/2010, 16:16)
    da questi spoiler il capitolo sembra deludente (come tutti gli ultimi dopo tutto) cioè prima tutti quei discorsi su danzou che avrebbe cambiato il mondo dei ninja, poi muore in un modo quasi ridicolo bah

    nessuna batte qll di kisame...AHAHAHAHAHAHAHAH

    io sono sicuro ke kisame nn sia morto ^^
    ( anke se poi il fatto ke nn possegga+ la spada mi fa pensare il cotnrario )
    per quanto riguarda danzou è da vedere anke quello eheheh

    avrebbe potuto sacrificare l'altro suo okkio kissà..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si ma poi sacrificato quello fa 3 passi e ci pensa madara
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Lol...mi è piaciuta molto la parte del flashback, cosa che mi ha fatto ben sperare...peccato che poi le pagine di Danzou siano state uno scempio. Per me siamo alla frutta...
     
    Top
    .
  5. LUCACCIO
     
    .

    User deleted


    vedi dAd0 con il mio discorso non volevo giustificare l'artista e certamente non volevo dire che sasuke puo vincere tutti, infatti se ci pensi bene sasuke fino ad ora non ammazzato nessuno di rilievo e nei combattimenti importanti le ha senpre prese.
     
    Top
    .
  6. kanz2
     
    .

    User deleted


    naruto è ormai andato a put*ane. . .
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    bah comunque almeno si è visto che danzou per quanto molto lo considerano un approfittatore guerra fondaio..si è sacrificato....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Danzou è stato rivalutato, sì: come un perdente amante del suo villaggio! Avrei preferito rivalutarlo come uno che, pur perdendo, non lo fa da cretino ma tenendo alto il titolo di capo della Radice di Konoha! Con astuzia e sorprendendo sempre ad ogni mossa, non sprecando mille Izanagi senza alcun perché e poi facendosi uccidere come il primo imbecille! Bah! Altro grande spreco di un buon personaggio...e poi dai, che cazzata è che Danzou non sta pronto ad attivare Izanagi quando ha preso Karin in ostaggio?! E anche il fatto che Tobi e Sasuke scappino dalla tecnica del sigillo (ma che roba è?!) senza il minimo turbamento è un'altra cosa ridicola, almeno a mio avviso. Siamo sicuri che è sempre Kishimoto a disegnare il manga? Sto cominciando a pensare che l'abbiano rapito e che sia stato sostituito con un clone.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 4/2/2010, 13:48)
    Danzou è stato rivalutato, sì: come un perdente amante del suo villaggio! Avrei preferito rivalutarlo come uno che, pur perdendo, non lo fa da cretino ma tenendo alto il titolo di capo della Radice di Konoha! Con astuzia e sorprendendo sempre ad ogni mossa, non sprecando mille Izanagi senza alcun perché e poi facendosi uccidere come il primo imbecille! Bah! Altro grande spreco di un buon personaggio...e poi dai, che cazzata è che Danzou non sta pronto ad attivare Izanagi quando ha preso Karin in ostaggio?! E anche il fatto che Tobi e Sasuke scappino dalla tecnica del sigillo (ma che roba è?!) senza il minimo turbamento è un'altra cosa ridicola, almeno a mio avviso. Siamo sicuri che è sempre Kishimoto a disegnare il manga? Sto cominciando a pensare che l'abbiano rapito e che sia stato sostituito con un clone.

    concordo in buona parte:il flashback sembra davvero carino,però la morte di danzou non mi va giù..sembra che kishimoto voglia sbarazzarsi di alcuni suoi personaggi,e il risultato è troppa sufficenza..ha ragione shigure,la morte di danzou non è una morte degna..e lo stesso discorso vale per kisame..dove sono finite le morti stile jiraiya,asuma,terzo hokage?
     
    Top
    .
  10. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 4/2/2010, 14:25)
    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 4/2/2010, 13:48)
    Danzou è stato rivalutato, sì: come un perdente amante del suo villaggio! Avrei preferito rivalutarlo come uno che, pur perdendo, non lo fa da cretino ma tenendo alto il titolo di capo della Radice di Konoha! Con astuzia e sorprendendo sempre ad ogni mossa, non sprecando mille Izanagi senza alcun perché e poi facendosi uccidere come il primo imbecille! Bah! Altro grande spreco di un buon personaggio.

    concordo in buona parte:il flashback sembra davvero carino,però la morte di danzou non mi va giù..sembra che kishimoto voglia sbarazzarsi di alcuni suoi personaggi,e il risultato è troppa sufficenza..ha ragione shigure,la morte di danzou non è una morte degna..e lo stesso discorso vale per kisame..dove sono finite le morti stile jiraiya,asuma,terzo hokage?

    Concordo un pò su tutto .. ma non so perchè la mia mente si è soffermata su di un altro particolare: Il flashback.

    Praticamente è la morte del secondo hokage .. ora dico io, è vero .. non sei Minato MA sei famoso per fare non so quanti draghi acquatici con un sigillo ..

    sei i squadra con il futuro terzo hokage conosciuto come IL PROFESSORE perchè sa fare na marea di tecniche ..

    non sappiamo che cacchio di abilità hanno gli altri ma hai pure a tua disposizione uno sharingan completo .. dico io ... riassumiamo:

    Un hokage, un "professore", uno sharingan completo, altri 4 cretini .. non riescono a trovare una soluzione migliore che non sia il sacrificio dell'hokage stesso?

    ma stiamo scherzando vero?
     
    Top
    .
  11. LUCACCIO
     
    .

    User deleted


    concordo anche io che queste morti sono state trattate con superficialità. danzou avrebbe meritato un'altra morte in quanto del bene o nel male è cmq una grave perdita per la foglia. chi può affrontare ora sasuke e madara?! non dico che danzou li avrebbe fatti fuori ma almeno uno dei due l'avrebbe ferito gravemente. qui gli hokaghe della foglia cadono come noccioline. si è sfilato il rosario mi pare.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    In effetti il flashback è passato un po' in secondo piano con la morte di Danzou, però hai ragione Spiritualize: quello che ti sei domandato tu me lo sono chiesto pure io: tutto lì quello che poteva fare il 2° Hokage con altri 6 ninja a quanto pare non proprio scarsi? Boh! A meno che gli altri 40 non fossero tutti ninja di alto livello, ma sono un po' scettico.
     
    Top
    .
  13. LUCACCIO
     
    .

    User deleted


    concordo pienamente anche io , sembra che il villaggio della foglia sia formato da ninja di scarso livello quando invece ha dato i natali a tutti quelli piu forti. mah chissà qual'è l'obbiettivo del disegnatore. forse a posteriori diremo: che genio!
     
    Top
    .
  14. Seraph36
     
    .

    User deleted


    Vabbè che disfattismo! Non vi va bene niente ultimamente: Danzo non muore proprio da imbecille, s'è sacrificato per impedire che ne utilizzassero l'occhio di Shisui e comunque nel flashback viene mostrato che sì Danzo è un 'perdente' ma i suoi valori ce li ha, l'ho un po' rivalutato e questo mi ha piacevolmente sorpreso, non lo immaginavo affatto...
    Poi sulla morte del Nidaime: loro erano in inferiorità numerica e se lui s'è dovuto sacrificare dubito che i nemici fossero delle schiappe... non lo so, cosa volevate di più?
     
    Top
    .
  15. LUCACCIO
     
    .

    User deleted


    infatti Seraph36 visto che danzou si era rivalutato ci dispiace che sia morto un elemento importante konoa e brucia un po per come è morto. tutto qua.
     
    Top
    .
139 replies since 28/1/2010, 16:11   1889 views
  Share  
.
Top
Top