Naruto 481: commenti degli spoiler e del capitolo 480

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh si pero anche io non mi aspettavo un danzou del genere ha completamente capovolto il personaggio da come ci era stato mostrato all'inizio
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    sono del parere che il flashback su danzou sia una delle cose migliori degli ultimi capitoli,a prescindere dal fatto che il secondo si sia dovuto sacrificare;non sappiamo nulla di quella situazione nè chi fossero i nemici,nè quanto chakra avesse a disposizione il secondo e tutti i particolari del caso,a prescindere appunto da questo il flashback sembra davvero bello e proprio dopo aver visto questo flashback parte la critica:perchè far morire così un personaggio appena scoperto?

    -ha sfruttato male i poteri del personaggio
    -ha puntato tutto per l'ennesima volta sullo sharingan
    -l'ha fatto morire dopo un flashback che quasi lo rivalutava

    ma soprattutto:

    sasuke ancora sta in piedi a sproloquiare?

    prendo atto del chakra infinito di sasuke.probabilmente ho sempre capito male io e sasuke in realtà è il jinchuuriki del kyuubi dato l'ammontare infinito di chakra.

    ma si può?e non massacrateci con questa storia che vogliamo sasuke morto o fesserie simili;io non lo voglio morto ma non posso accettare che sia ancora in piedi a parlottare dopo avere usato tutte le tecniche del mangekyou..per coerenza,cosa che l'autore con sasuke NON usa,sasuke dovrebbe già essere cieco perso.

    ah ultima cosa:

    spero vivamente che madara non prenda l'occhio di shisui,sarebbe l'ennesimo furto di sharingan per un eventuale trapianto,a quel punto avvisatemi di chiamare masashi kishimoto per suggerirgli di cambiare il nome del manga in "sharingan".

    non se ne può più,ripeto che di questo capitolo salvo solo il flashback che mi piace davvero tanto.
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    sembra molto interessante il flashback , anke se nn ho capito di ke si tratta!!!...
    nn vedo l'ora keesce il cap in ita...
    ke tecnica ha usato danzou??

    CITAZIONE
    non posso accettare che sia ancora in piedi a parlottare dopo avere usato tutte le tecniche del mangekyou..per coerenza,cosa che l'autore con sasuke NON usa,sasuke dovrebbe già essere cieco perso.

    .se nn erro ha rimorso karin , quindi dichakra ne ha eccome...
    l'unico poorblema è la vista...
    probabilmente ne risentirà parekkio a breve.. o tra pochisssimo!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Danzou ha tirato fuori un sigillo mai visto prima che avrebbe dovuto sigillare gli avversari dentro al morto...piuttosto macabro...piuttosto mal riuscito ^^'.

    E poi scusate ma...Kishimoto intitola il capitolo "Danzou muore"?! Cioé, altro che spoiler! E viene direttamente dall'autore! Bah!
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 4/2/2010, 18:23)
    Danzou ha tirato fuori un sigillo mai visto prima che avrebbe dovuto sigillare gli avversari dentro al morto...piuttosto macabro...piuttosto mal riuscito ^^'.

    E poi scusate ma...Kishimoto intitola il capitolo "Danzou muore"?! Cioé, altro che spoiler! E viene direttamente dall'autore! Bah!

    ahahaha in effetti è vero..cioe, uno si compra il volume nuovo nuovo..( inizia circa quando danzou scappa dalla riunione, ovviamente è un esempio! )
    e leggendo un po la paginba iniziale con tutti i capitoli si spoilera la morte di danzou...
    orripilante XDXD :ahsix:
     
    Top
    .
139 replies since 28/1/2010, 16:11   1889 views
  Share  
.
Top
Top