Naruto 481: commenti degli spoiler e del capitolo 480

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MegFarro8 @ 29/1/2010, 20:51)
    CITAZIONE
    sasuke è spompato ma ha usato il triplo delle tecniche non è il punto che sia spompato ma che usa molte piu tecniche che dovrebbero tecnicamente consumare di piu di quelle che usava prima..

    Itachi contro Sasuke ha usato tutte e tre le tecniche ed era malato!!

    lo so benissimo che itachi era malato e infatti poi è crepato..dopoa ver usato le tre tecniche...perche la malattia ha preso il sopravvento all'attivazione del susanoo..ma vabbè itachi non ha mai avuto un gran chakra..almeno da malato ne aveva poco forse al 100% ne avra avuto di piu come è consono per gli uchiha ma questo non possiamo saperlo...comunque il mio era un riferimento al fatto che a me ..come mio parere eprsonale sembra che a sasuke il chakra sia aumentato rispetto a prima ..poi potrò sbagliarmi comunque è una mia opinione..non è che sia vera

    vabbè comunque concordo con voi sul fatto che sasuke era meglio prima


    comunque penso che madara sia migliore di sasuke nei genjutsu XD
     
    Top
    .
  2. pain the best
     
    .

    User deleted


    infatti per me l' aumento c' è stato ma è normale visto che è in un eta di crescita
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh è normale se l'aumento fosse stato in anni e non molto ma qui parliamo di settimane...nemmeno di mesi...è qua che la cosa mi torna di meno anche perche l'aumento è stato visibile e notevole

    oppure le tre tecniche dell'ipnotico consumano di meno del chidori prese singolarmente o del sigillo maledetto ma non saprei dovremmo aspettare che le spieghi kishimoto
     
    Top
    .
  4. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 30/1/2010, 00:20)
    beh è normale se l'aumento fosse stato in anni e non molto ma qui parliamo di settimane...nemmeno di mesi...è qua che la cosa mi torna di meno anche perche l'aumento è stato visibile e notevole

    oppure le tre tecniche dell'ipnotico consumano di meno del chidori prese singolarmente o del sigillo maledetto ma non saprei dovremmo aspettare che le spieghi kishimoto

    mah potrebbe aver avuto un grosso aumento adesso e non averne più in futuro oppure averne un altro di tale intesita è basta .in fondo a fine manga naruto e sasuke dovranno essere mostri al pari di madara e hashirama come minimo . comunque non credo che le tecniche dell' MS consumino meno di un chidori ma sarebbe lì ipotesi più plausibile . io comunque avrei un ipotesi cioe e se tutto questo aumento di chakra fosse dovuto al susano'o ? se notate sasuke ha cominciato ad avere questi enormi aumenti di chakra proprio da quando ha sviluppato susano'o quindi non è che più il susano'o avanza di livello e più siacqusa chakra?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhh ...beh piu che il susanoo allora direi in generale è l'occhio stesso..chhe dona magari piu energie ..per poter essere sopportato..è molto fantasiosa come cosa ma non vedo molte altre situazioni
     
    Top
    .
  6. ~dAd0™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MegFarro8 @ 29/1/2010, 12:38)
    Raga non voglio offendere ma tutti voi siete un pò "penosi"(lo so che è una contraddizione se prima vi dico che non voglio offendere e poi vi do dei penosi, ma adesso mi avete proprio ***) perché per voi il manga sarebbe bello se Sasuke(uno dei personaggi più interessanti e importanti del manga) morisse!! Ora... Lo so che vi sta sulle balle ma non è possibile che in OGNI topic insultiate questo personaggio, che tra l'altro è essenziale per la trama! E infamate lui, il manga e Kishi per i suoi presunti power-up, quando però lasciate correre se il protagonista ne fa uno(di power-up) più grosso di tutti gli altri nel manga messi insieme!
    Inoltre secondo me fino ad ora la cosa che porterà Kishi a non essere coerente è il fatto di volere fare diventare Sasuke puramente malvagio... Ritengo ciò per le seguenti ragioni:
    1)il manga e il nindo di Naruto si basano sul mantenere le promesse, sull'amicizia e sul cambiare il destino prestabilito(e sul diventare hokage a tutti i costi ma per questo non ci sarà nessun problema)...
    Ora se Sasuke diventerà il malvagio assoluto tutto questo va a puttane: Naruto non mantiene le promesse fatte a Sakura e in un certo senso ad Itachi, l'amicizia più importante del manga diventa inesistente e si ripete ciò che è già successo più di una volta(Orochimaru e Jiraya, Madara e Hashirama, il figlio maggiore del rikudo e il figlio minore)
    2)rovina uno dei personaggi migliori del manga.
    Scusate per il "penosi" comunque.

    Comunque dopo questo capitolo Sasuke è ufficialmente cambiato totalmente... Karin mi sta sulle palle ma non doveva finire così... Il Sasuke di qualche capitolo fa non l'avrebbe mai sacrificata... è stato proprio un pezzo di merda!

    no no cara... qui non si insulta il tuo adorato sasuke... qui si insulta un manga che non ha più coerenza... ogni capitolo ha una trama a sè...
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pain the best @ 30/1/2010, 13:42)
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 30/1/2010, 00:20)
    beh è normale se l'aumento fosse stato in anni e non molto ma qui parliamo di settimane...nemmeno di mesi...è qua che la cosa mi torna di meno anche perche l'aumento è stato visibile e notevole

    oppure le tre tecniche dell'ipnotico consumano di meno del chidori prese singolarmente o del sigillo maledetto ma non saprei dovremmo aspettare che le spieghi kishimoto

    mah potrebbe aver avuto un grosso aumento adesso e non averne più in futuro oppure averne un altro di tale intesita è basta .in fondo a fine manga naruto e sasuke dovranno essere mostri al pari di madara e hashirama come minimo . comunque non credo che le tecniche dell' MS consumino meno di un chidori ma sarebbe lì ipotesi più plausibile . io comunque avrei un ipotesi cioe e se tutto questo aumento di chakra fosse dovuto al susano'o ? se notate sasuke ha cominciato ad avere questi enormi aumenti di chakra proprio da quando ha sviluppato susano'o quindi non è che più il susano'o avanza di livello e più siacqusa chakra?

    non è ke più semplicemente susanoo non voglia chakra x essere attivato? se ci pensate quando sasukkia lo usa la prima volta dice di avere le cellule ke urlano di dolore, ma non parla di chakra, magari il susanoo non influisce sul chakra ma solamente sul fisico, itachi lo usa completo 30 secondi e crepa, sasuke se contiamo gli occhi di danzuo come un minuto ciascuno lo tiene tranquillamente x oltre 5 minuti e non pare soffrire di niente... vabbè...
    poi abbiamo l'esempio di kakashi, magari il suo ms è molto diverso, ma come mai lui usa 2 volte la tecnica ke possiede e poi deve portarlo naruto in spalla, sasukkia usa amaterasu, genjutsu vari e susanoo e sta in piedi? anke qui boh...

    ma sono l'unico a cui l'ms fa schifo come potere? se guardiamo naruto vs sasuke nella valle della fine continuavano a saltare da destra a sinistra, jutsu a raffica e molto diversi tra di loro, con l'ms sasuke sta fermo in mezzo lla piazza e fa tutto l'occhio... abbiamo perso tutta l'azione dei combattimenti... pure itachi aveva le 3 tecniche ma ha alzato il c**o per combattere non se ne è stato fermo
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    nn mi aspettavo tale strategia da quel zuccone di sasuke XDXD!!!
    ma no , batsardo ha fatto fesso danzou??? O__o

    quest'ultimo sembra pronto a morire....
    insomma, si è anke staccato il braccio con gli sharingan...

    quindi credo ke abbia perso il mokuton ecc ecc...
    gli rimane lo sharingan dell'okkio :s!!!
    ...
    se danzou sopravvive ( nn so come ) ..potrebbe farsi aiutare da kabuto..

    ma se muore...sasuke si prende il suo sharingan e la cosa n nva ebne!!!! .e poi torune e fuu ke fine fanno..rimangono nell'altra dimensione? XD!!!!

    ...capitolo nnt male...

    p.s: sasuke bastardo!
     
    Top
    .
  9. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 30/1/2010, 14:17)
    mhhh ...beh piu che il susanoo allora direi in generale è l'occhio stesso..chhe dona magari piu energie ..per poter essere sopportato..è molto fantasiosa come cosa ma non vedo molte altre situazioni

    beh certo puo anche esser l occhio stesso ma io credo che sia susanko'o perche quando sasuke svilupp quello completa madara afferma qualcosa sull energia di sasuke che sarebbe aumentata

    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 30/1/2010, 15:09)
    CITAZIONE (pain the best @ 30/1/2010, 13:42)
    mah potrebbe aver avuto un grosso aumento adesso e non averne più in futuro oppure averne un altro di tale intesita è basta .in fondo a fine manga naruto e sasuke dovranno essere mostri al pari di madara e hashirama come minimo . comunque non credo che le tecniche dell' MS consumino meno di un chidori ma sarebbe lì ipotesi più plausibile . io comunque avrei un ipotesi cioe e se tutto questo aumento di chakra fosse dovuto al susano'o ? se notate sasuke ha cominciato ad avere questi enormi aumenti di chakra proprio da quando ha sviluppato susano'o quindi non è che più il susano'o avanza di livello e più siacqusa chakra?

    non è ke più semplicemente susanoo non voglia chakra x essere attivato? se ci pensate quando sasukkia lo usa la prima volta dice di avere le cellule ke urlano di dolore, ma non parla di chakra, magari il susanoo non influisce sul chakra ma solamente sul fisico, itachi lo usa completo 30 secondi e crepa, sasuke se contiamo gli occhi di danzuo come un minuto ciascuno lo tiene tranquillamente x oltre 5 minuti e non pare soffrire di niente... vabbè...
    poi abbiamo l'esempio di kakashi, magari il suo ms è molto diverso, ma come mai lui usa 2 volte la tecnica ke possiede e poi deve portarlo naruto in spalla, sasukkia usa amaterasu, genjutsu vari e susanoo e sta in piedi? anke qui boh...

    ma sono l'unico a cui l'ms fa schifo come potere? se guardiamo naruto vs sasuke nella valle della fine continuavano a saltare da destra a sinistra, jutsu a raffica e molto diversi tra di loro, con l'ms sasuke sta fermo in mezzo lla piazza e fa tutto l'occhio... abbiamo perso tutta l'azione dei combattimenti... pure itachi aveva le 3 tecniche ma ha alzato il c**o per combattere non se ne è stato fermo

    ionon credo che l' ultimo scontro naruto e sasuke si combattera con le tecniche dell MS o almeno non solo con quelle . cioe a detta di kishi lo scontro avverra a fine manga e sia naruto che sasuke devono ancora allenarsi per diventare ancora più forti quindi credo che sasuke o sviluppera un altra tecnic sua personale oppure usera altre tecniche donategli dall' EMS mentre naruto usera jutsu come un rasengan compoleto , dislocazione istantana e poi non so . comunquenon credo che naruto e sasuke se ne staranno fermi e immbilli ad utilizzare le loro tecniche quando arrivera il momento dello scontro questo xke spero che kishi voglia regalarci uno scontro magifico quindi fara tutto il possibbile per disegnarlo almeglio
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    naruto riuscirebbe a sconfiggere sasuke solo e impara a collaborare con la volpe, se no il primo genjutsu ed è morto... per la dislocazione non sono del tutto sicuro ke la impari, non la sa kakashi ke ne era l'allievo... cmq qualke altra tecnika di jiraia x me la impara, ma non chiedermi quale... xò la grande palude ke usa contro i serpenti di orociok non era affatto male come tecnica...
    io però più ke tecnike nuove spero impari un'altra manipolazione del chakra, anke xkè adesso come adesso il rasenshuriken sarebbe inefficace se sasukkia lo ribatte con tecnike di fuoco, anzi, corre solo il rischio ke la forsa del suo rasengan di vento sia assorbita dalle fiamme... io non so xkè mi aspetto ke impari o l'acqua o la terra... l'acqua xkè la madre essendo un ninja del paese di vattelapesca (non me lo ricordo ma so era levato all'aqua... paese dei vortici può essere?) magari lo conosceva, terra xkè molte delle tecnike di jiraia riguardavano tale elemento
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    io spero che non si concluda tutto con un altro rasengan perche basta ..almeno io non ne posso piu non fa altro che sfornare rasengan...imparasse qualche altra tecnica magari..
     
    Top
    .
  12. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 30/1/2010, 16:54)
    naruto riuscirebbe a sconfiggere sasuke solo e impara a collaborare con la volpe, se no il primo genjutsu ed è morto... per la dislocazione non sono del tutto sicuro ke la impari, non la sa kakashi ke ne era l'allievo... cmq qualke altra tecnika di jiraia x me la impara, ma non chiedermi quale... xò la grande palude ke usa contro i serpenti di orociok non era affatto male come tecnica...
    io però più ke tecnike nuove spero impari un'altra manipolazione del chakra, anke xkè adesso come adesso il rasenshuriken sarebbe inefficace se sasukkia lo ribatte con tecnike di fuoco, anzi, corre solo il rischio ke la forsa del suo rasengan di vento sia assorbita dalle fiamme... io non so xkè mi aspetto ke impari o l'acqua o la terra... l'acqua xkè la madre essendo un ninja del paese di vattelapesca (non me lo ricordo ma so era levato all'aqua... paese dei vortici può essere?) magari lo conosceva, terra xkè molte delle tecnike di jiraia riguardavano tale elemento

    no io penso che qqualche altra nuova tecnica la imparera poi si un altro elemento ci potrebbe stsare magari porio l' acqua che batte il fuoco ma qualche nuovo jutu lo imparera perforza . certo imparera ad usare al massimo la volpe ma poi a che fine ? cioe che caxxo se ne fa nello scontro con sasuke? poi se ti ricordi quando jiraya parla con geroetora prima di andare a combattere contro pain quando il sannin chiede al rospo di rilasciare il sigillo di naruto questo gli dice " sei impazzito non vorrai forse che naruto completi quel jutsu"quindi un jutsu nuovo lo impara per forza magari quel jutsu è proprio la dislocazione istantanea chissa
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,462
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    No non può essere la dislocazione in quanto il rospo e preoccupato che allentando il sigillo naruto non riesca a controllare la volpe ..... Dev'essere qualcosa che riguarda il controllo del kyuuby.

    Tornando al cap a me e piaciuto , in quanto sono state ridimesio ate le situazioni, x danzuo era impossibile battere un uchiha usando lo sharingan.... Ora madara può mettersi l'occhio di shishui.. Madara e proprio furbo sta usando l'odio di sasuke x fargli far ciò che vuole.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ah gia a proposito ..ma il rospo rotolo...cioè ...doveva essere iper mega importante ed è sparito nel nulla e nessuno lo ha piu menzionato
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Che sarebbe questo rotolo? Io manco me lo ricordo.
     
    Top
    .
139 replies since 28/1/2010, 16:11   1887 views
  Share  
.
Top
Top