Naruto 481: commenti degli spoiler e del capitolo 480

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,665
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 30/1/2010, 23:01)
    Che sarebbe questo rotolo? Io manco me lo ricordo.

    si trattava del rospo che possedeva la "chiave" per il sigillo di naruto,si suppone che grazie al rilascio di tale "chiave" naruto possa usufruire al massimo dei poteri del kyuubi..è apparso prima del combattimento fra jiraiya e pain,quindi roba vecchia..è un pò caduto nel dimenticatoio questo particolare,lo definirei uno dei tanti particolari che kishimoto dovrebbe curare meglio
     
    Top
    .
  2. Mar91
     
    .

    User deleted


    Secondo me Danzou non morirà, può utilizzare l'occhio di shisui come nuovo izanagi o addirittura mordere Karin per ristabilirsi.

    Però cavolo, lo sharingan è stato ultrapowerato dall'inizio del manga, e ora esce fuori izanagi con la quale è possibile resuscitare sacrificando un occhio come se di poteri forti lo sharingan non ne avesse già abbastanza.
    Per me Kishi ha veramente esagerato :disgust:
     
    Top
    .
  3. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex11u @ 30/1/2010, 20:36)
    No non può essere la dislocazione in quanto il rospo e preoccupato che allentando il sigillo naruto non riesca a controllare la volpe ..... Dev'essere qualcosa che riguarda il controllo del kyuuby.

    Tornando al cap a me e piaciuto , in quanto sono state ridimesio ate le situazioni, x danzuo era impossibile battere un uchiha usando lo sharingan.... Ora madara può mettersi l'occhio di shishui.. Madara e proprio furbo sta usando l'odio di sasuke x fargli far ciò che vuole.

    potrebbe anche essere un jutsu estremamente potente che pero richiede una quntit di chakra enorme

    CITAZIONE (Mar91 @ 31/1/2010, 09:25)
    Secondo me Danzou non morirà, può utilizzare l'occhio di shisui come nuovo izanagi o addirittura mordere Karin per ristabilirsi.

    Però cavolo, lo sharingan è stato ultrapowerato dall'inizio del manga, e ora esce fuori izanagi con la quale è possibile resuscitare sacrificando un occhio come se di poteri forti lo sharingan non ne avesse già abbastanza.
    Per me Kishi ha veramente esagerato :disgust:

    beh i poteri di izanagi sono un po diversi dal far resuscitare lì utilizzatore comunque tutto sto dar potere allo sharingan ci sta xke altrimenti sasuke come dovrebbe migliorare ? per me di tenciche esclusive dello sharingan ce ne saranno ancora e c'è d' spettarsele anche più potenti izanagi anche perche non sappiamo ancora i poteri che dona l' eterno
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    sasuke potrebbe migliorare semplicemente sfacendosi ils ederino con gli allenamenti senza basare i poteri sull'occhio come fa da bravo principino tutto servito e riverito..
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pain the best @ 31/1/2010, 11:05)
    potrebbe anche essere un jutsu estremamente potente che pero richiede una quntit di chakra enorme

    per me è un jutsu in collaborazione con la volpe, ma cmq x imparare ad usarla per me dovrebbe chiedere a killer bee, per me non è affatto un caso ke il paese delle nuvole sia l'unico in cui i suoi 2 portatori sanno usare i bijuu al 100%, magari il raikage o qualcuno dei suoi ha capito come farli collaborare... se ci pensate tutti gli altri sono sopraffatti dalle bestie con le code

    CITAZIONE (pain the best @ 31/1/2010, 11:05)
    beh i poteri di izanagi sono un po diversi dal far resuscitare lì utilizzatore comunque tutto sto dar potere allo sharingan ci sta xke altrimenti sasuke come dovrebbe migliorare ? per me di tenciche esclusive dello sharingan ce ne saranno ancora e c'è d' spettarsele anche più potenti izanagi anche perche non sappiamo ancora i poteri che dona l' eterno

    inazagi riesce a ingannare il corpo sulla propria morte, ma non credo funzioni pure quando si è già feriti, se no sarebbe il jutsu perfetto...
    poi dai pain è una cosa senza senso... come potrebbe migliorare? ma schiodasse il c**o e andasse ad allenarsi come fanno tutti... poi inazagi è un jutsu proibito, non credo ne esistano di più potenti riguardo l'eterno, e l'acquisizione dell'ems da solo un ulteriore potere, non altri 20'000...
     
    Top
    .
  6. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 31/1/2010, 14:37)
    per me è un jutsu in collaborazione con la volpe, ma cmq x imparare ad usarla per me dovrebbe chiedere a killer bee, per me non è affatto un caso ke il paese delle nuvole sia l'unico in cui i suoi 2 portatori sanno usare i bijuu al 100%, magari il raikage o qualcuno dei suoi ha capito come farli collaborare... se ci pensate tutti gli altri sono sopraffatti dalle bestie con le code

    .

    NOTA personale, il due code nn è nella lista di colore che hanno controllato un bijiu. non è una critica, solo un appunto.

    NOTA 2, concordo sul giudizio per lo sharigan .. si è partiti che poteva fare un paio di cosa. Vantaggi sorprendenti .. è ginita che è un mondo a parte. Gli uchia potrebbero fare a meno di tutto il resto sembra. Beati loro.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Spiritualize++ @ 31/1/2010, 18:28)
    NOTA 2, concordo sul giudizio per lo sharigan .. si è partiti che poteva fare un paio di cosa. Vantaggi sorprendenti .. è ginita che è un mondo a parte. Gli uchia potrebbero fare a meno di tutto il resto sembra. Beati loro.

    Non se ne può più dello Sharingan... :P
    Però io mi chiedo quanto in passato dovevano essere forti i Senju per aver tenuto testa agli Uchiha (cioè tra Hashirama e Tsunade c'è un abisso...intendo dire un Clan non si dovrebbe tramandare tecniche, anche per contrastare al meglio lo sharingan, ed abilità innate etc???...mah)

    Edited by Suigetsu H. - 31/1/2010, 20:00
     
    Top
    .
  8. gutz_sgm
     
    .

    User deleted


    la bellezza di questi capitoli sta nella loro inprevedibilità, che allo stesso tempo fa si che non ci sia molta logica...poi sta facendo un'ecatombe anche se questo dà un pò di realismo al manga. però la cosa che davvero non mi cala è sia sasuke che vince sempre ma soprattutto odio i personaggi che vincono ma finiscono perennemente in fin di vita. sasuke ad ogni fine battaglia è più morto che vivo. poi si lo sharingan è strabigliante ma a quale prezzo? diventi ceco e moribondo se sasuke non avesse duecento paraculo sarebbe morto da cent'anni e si sente il re del mondo, fossi un ninja non vorrei mai lo sharingan. naruto ormai è molto più forte e finisce i combattimenti in perfetta forma, lui si che ha un grande potere.
     
    Top
    .
  9. MegFarro8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    guarda che se c'è uno che devf essere chiamato genio quello è naruto

    Secondo me no! Naruto non è per niente un genio! Minato e Itachi sono i geni, non Naruto!

    CITAZIONE
    comunque penso che madara sia migliore di sasuke nei genjutsu XD

    Può darsi ma per ora non si possono avere certezze!

    CITAZIONE
    no no cara... qui non si insulta il tuo adorato sasuke... qui si insulta un manga che non ha più coerenza... ogni capitolo ha una trama a sè...

    Sasuke non è mio e non è adorato perché anche io lo critico ma non per alcune ragioni per cui voi lo criticate! Non è che se uno è uno dei miei personaggi preferiti allora io non lo critico quando se lo merita solo che trovo che non meriti alcune critiche che alcuni utenti gli fanno!
    Se leggi bene il mio post puoi vedere che anche io dico che il manga sta perdendo(o comunque perderà) coerenza ma non per i motivi citati da altri utenti!

    CITAZIONE
    p.s: sasuke bastardo!

    D'accordissimo!
    CITAZIONE
    Madara e proprio furbo sta usando l'odio di sasuke x fargli far ciò che vuole

    E Sasuke è proprio pirla a farsi controllare in questo modo!

    CITAZIONE
    sasuke potrebbe migliorare semplicemente sfacendosi ils ederino con gli allenamenti senza basare i poteri sull'occhio come fa da bravo principino tutto servito e riverito..

    Il sederino se l'è fatto fino ad ora e anche molto di più del protagonista ma non è colpa sua se per il MS non ci si deve allenare! Nemmeno Itachi si è allenato per quello e quindi o criticate anche lui o neanche Sasuke se no siete incoerenti!

    CITAZIONE
    e si sente il re del mondo

    Ma quando mai? Al massimo si sente un vendicatore...

    CITAZIONE
    naruto ormai è molto più forte e finisce i combattimenti in perfetta forma, lui si che ha un grande potere.

    Non diciamo boiate per favore!! :oldph:
     
    Top
    .
  10. asdqwe
     
    .

    User deleted


    Cmq gente... prima di dire che il manga è incentrato solo su sasuke... andate a vedere quanti capitoli sono stati dedicati a lui... e quanti a naruto conto pain ^^
    Inoltre... vi chiedete di kisame?... ma sti caz di kisame... kishi ci ha fatto aspettare più di 10 capitoli prima di sapere che fine avesse fatto kakashi... vogliamo dare più importanza a kisame? che si e no non si vede na 5 capitoli

    State a fare na guerra contro sasuke che non stà ne è in cielo e ne in terra XD
    E cmq... come ho detto... tutti sti powerup di cui parlate io non li vedo proprio... perchè non ci sono proprio.
     
    Top
    .
  11. MegFarro8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asdqwe @ 31/1/2010, 21:30)
    Cmq gente... prima di dire che il manga è incentrato solo su sasuke... andate a vedere quanti capitoli sono stati dedicati a lui... e quanti a naruto conto pain ^^
    Inoltre... vi chiedete di kisame?... ma sti caz di kisame... kishi ci ha fatto aspettare più di 10 capitoli prima di sapere che fine avesse fatto kakashi... vogliamo dare più importanza a kisame? che si e no non si vede na 5 capitoli

    State a fare na guerra contro sasuke che non stà ne è in cielo e ne in terra XD
    E cmq... come ho detto... tutti sti powerup di cui parlate io non li vedo proprio... perchè non ci sono proprio.

    Ti quoto in tutto e per tutto, sir!! :roxlp:
     
    Top
    .
  12. gutz_sgm
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    e si sente il re del mondo

    Ma quando mai? Al massimo si sente un vendicatore...


    si? e allora come lo consideri uno che ha la sfaciattaggine di attaccare 5 kage tutti insieme? no perchè lo vorrei capire...ah e che tra parentesi se non c'era madara era morto...


    CITAZIONE
    naruto ormai è molto più forte e finisce i combattimenti in perfetta forma, lui si che ha un grande potere.

    Non diciamo boiate per favore!! :oldph:
    [/QUOTE]


    ok, allora analizziamo.

    sasuke ha lo sharingan che è innato e grazie a questo ha delle tecniche fortissime che però in ogni combattimenti lo riducono ad un colabrodo e lo fanno diventare sempre più cecato.

    naruto ha la volpe che lo cura e gli dà potere, ora ha imparato la modalità eremita che gli dà il piccolo vantaggio di amplificare in modo smisurato le abilità fisiche, vedi potere offensivo e la resistenza incredibile agli attacchi, e che gli ha permesso di battere solamente pain(non dimenticandosi che grazie al suo immenzo chakra che gi à di base è tanto può sfruttare la tecnica eremita per più volte. e come esce dai combattimenti? in ottimo stato e soprattutto senza danni permamenti.

    quindi quale dei due poteri è superiore secondo te?
     
    Top
    .
  13. MegFarro8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si? e allora come lo consideri uno che ha la sfaciattaggine di attaccare 5 kage tutti insieme?

    Lo considero uno che in quel momento pur di uccidere Danzo va al summit dei 5 kage... Ovvero un pazzo!! :lol:
    CITAZIONE
    quindi quale dei due poteri è superiore secondo te?

    Sasuke non è solo MS! E gli scontri(va bè a parte quelli in Dragon Ball) non si basano solo sulla forza!
    Sasuke è più forte di Naruto e anche di molto!
    CITAZIONE
    in ottimo stato e soprattutto senza danni permamenti.

    Questo non è del tutto vero: lui subisce danni ma grazie al potere rigenerativo del chakra della volpe si rimarginano velocemente!
     
    Top
    .
  14. asdqwe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gutz_sgm @ 31/1/2010, 21:38)
    CITAZIONE
    e si sente il re del mondo

    Ma quando mai? Al massimo si sente un vendicatore...

    si? e allora come lo consideri uno che ha la sfaciattaggine di attaccare 5 kage tutti insieme? no perchè lo vorrei capire...ah e che tra parentesi se non c'era madara era morto...

    Allora non è che ti è stato molto chiara la storia... il fatto che ha avuto la sfacciataggine di andare contro tutti i kage e che è stato salvato da Madara... era tutto preimpostato da Madara... era già tutto calcolato.
    Madara lo stà spingendo (kishi ovviamente ^^) fino al limite... e gli ultimi capitoli lo dimostrano... pure quello che dice Madara dimostra che lo stà spingendo verso un punto totale odio.
    Pensare che non gli è nè fregato niente di Karin... quanto poi durante Bee ha ceracto il tutto e per tutto di salvarla. Questo è un chiarissimo esempio che ormai sasuke è cambiato totalmente.

    Edited by asdqwe - 31/1/2010, 22:00
     
    Top
    .
  15. gutz_sgm
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=MegFarro8,31/1/2010, 21:45]
    [QUOTE]
    si? e allora come lo consideri uno che ha la sfaciattaggine di attaccare 5 kage tutti insieme?

    Lo considero uno che in quel momento pur di uccidere Danzo va al summit dei 5 kage... Ovvero un pazzo!! :lol:


    RISPOSTA pazzo= troppo convinto delle sue capacità


    quindi quale dei due poteri è superiore secondo te?


    Sasuke non è solo MS! E gli scontri(va bè a parte quelli in Dragon Ball) non si basano solo sulla forza!


    RISPOSTA questo è verissimo, ma non mi sembra di aver detto il contrario



    Sasuke è più forte di Naruto e anche di molto!


    RISPOSTA Adesso è da vedere e comuque io stavo solamente analizzando il potere dei due e secondo me, per i motivi che ho spiegato, quello di naruto è superiore.



    in ottimo stato e soprattutto senza danni permamenti.


    Questo non è del tutto vero: lui subisce danni ma grazie al potere rigenerativo del chakra della volpe si rimarginano velocemente!


    appunto è questo fa parte del suo potere cosa che sasuke non possiede, se in molti dei suoi scontri sasuke fosse stato solo sarebbe morto.

    Edited by gutz_sgm - 31/1/2010, 21:57
     
    Top
    .
139 replies since 28/1/2010, 16:11   1887 views
  Share  
.
Top
Top