Naruto 481: commenti degli spoiler e del capitolo 480

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MegFarro8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se in molti dei suoi scontri sasuke fosse stato solo sarebbe morto.

    Anche Naruto se si fosse scontrato con chi si è scontrato Sasuke!
    CITAZIONE
    appunto è questo fa parte del suo potere cosa che sasuke non possiede

    Vero ma Sasuke ne possiede altri che lo rendono molto più forte sia in un paragone con Naruto sia in uno scontro con Naruto!!
     
    Top
    .
  2. gutz_sgm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MegFarro8 @ 31/1/2010, 21:53)
    CITAZIONE
    se in molti dei suoi scontri sasuke fosse stato solo sarebbe morto.

    Anche Naruto se si fosse scontrato con chi si è scontrato Sasuke!
    CITAZIONE
    appunto è questo fa parte del suo potere cosa che sasuke non possiede

    Vero ma Sasuke ne possiede altri che lo rendono molto più forte sia in un paragone con Naruto sia in uno scontro con Naruto!!

    ho modificato le mie risposte sopra...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MegFarro8 @ 31/1/2010, 21:53)
    Anche Naruto se si fosse scontrato con chi si è scontrato Sasuke!

    Chissà perché non avrei visto Sasuke vincitore contro Pain ^^'
     
    Top
    .
  4. asdqwe
     
    .

    User deleted


    Vorrei sottolineare... che Naruto ha combattuto contro Pain quando ormai si era svelatu tutto su i suoi corpi qundi da un certo punto di vista gli è stato facile fronteggiarlo.
    Sasuke si è trovato dinanzi a Danzou non conoscendolo minimamente.
    Quindi non è che Naruto abbia dovuto sprecare tutto stò chakra con nemici di cui si sapeva anche il numero di mutanda.
     
    Top
    .
  5. gutz_sgm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 31/1/2010, 21:59)
    CITAZIONE (MegFarro8 @ 31/1/2010, 21:53)
    Anche Naruto se si fosse scontrato con chi si è scontrato Sasuke!

    Chissà perché non avrei visto Sasuke vincitore contro Pain ^^'

    quoto, comunque io non ce l'ho mica con sasuke anzi a me piace pure tranne per il fatto che è troppo convinto. infatti io parlavo più del potere dello sharingan che non lo vorrei visto i grandi effetti collaterali e non mi piace neanche il fatto che ha tutti quei paraculo.

    CITAZIONE (asdqwe @ 31/1/2010, 22:01)
    Vorrei sottolineare... che Naruto ha combattuto contro Pain quando ormai si era svelatu tutto su i suoi corpi qundi da un certo punto di vista gli è stato facile fronteggiarlo.
    Sasuke si è trovato dinanzi a Danzou non conoscendolo minimamente.
    Quindi non è che Naruto abbia dovuto sprecare tutto stò chakra con nemici di cui si sapeva anche il numero di mutanda.

    vero in parte, perchè comunque conosce un potere non vuol dire in automatico essere in grado di batterlo, e comunque mi ricordo che non si conosceva tutto sui corpi ma solo su alcuni.
     
    Top
    .
  6. MegFarro8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asdqwe @ 31/1/2010, 22:01)
    Vorrei sottolineare... che Naruto ha combattuto contro Pain quando ormai si era svelatu tutto su i suoi corpi qundi da un certo punto di vista gli è stato facile fronteggiarlo.
    Sasuke si è trovato dinanzi a Danzou non conoscendolo minimamente.
    Quindi non è che Naruto abbia dovuto sprecare tutto stò chakra con nemici di cui si sapeva anche il numero di mutanda.

    Quoto pienamente!!
    Inoltre vorrei sottolineare che se Hinata non fosse intervenuta e apparentemente morta Naruto non si sarebbe incazzato e non avrebbe liberato il potere della volpe e quindi bye bye Naruto!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Soprattutto c'è una cosa che mi domando da tempo: ma il rinnengan non dovrebbe essere l'occhio che permette di conoscere automaticamente OGNI jutsu? In teoria Pain non dovrebbe essere (stato), quindi, perfettamente padrone anche di tutte le tecniche dello Sharingan, incluso Amaterasu, Tasukuyomi e Susanoo (e Izanagi)?
     
    Top
    .
  8. MegFarro8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 31/1/2010, 22:07)
    Soprattutto c'è una cosa che mi domando da tempo: ma il rinnengan non dovrebbe essere l'occhio che permette di conoscere automaticamente OGNI jutsu? In teoria Pain non dovrebbe essere (stato), quindi, perfettamente padrone anche di tutte le tecniche dello Sharingan, incluso Amaterasu, Tasukuyomi e Susanoo (e Izanagi)?

    No non credo che siano incluse anche le tecniche derivanti da abilità innate!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,628
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    mah..per ciò che mi riguarda,la critica agli ultimi capitoli non è nell'"invincibilità" di sasuke ,ma piuttosto sul fatto che sasuke usi a ripetizione i propri occhi senza subirne le conseguenze..è logico che sasuke non muoia,è il co-protagonista e ha un ruolo importante e determinanate,semplicemente sarebbe più giusto che subisse dei danni alla propria vista,dato che è stato esplicitamente detto all'interno del manga che un uso eccessivo e prolungato dello sharingan porta alla perdita della vista..quindi mi auguro che nei prossimi capitoli vi sia qualche tavola che mostri un drastico peggioramento nella vista di sasuke..sarebbe doveroso.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    quoto ma comunque il fatto che si sia attivato solo su un occhio è strana come cosa...anche se potrebbe essere solo una tavola cosi..però a questo punto perche non farla con entrambi...gli occhi attivi e non penso sia dovuto al chakra
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,628
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 31/1/2010, 22:50)
    quoto ma comunque il fatto che si sia attivato solo su un occhio è strana come cosa...anche se potrebbe essere solo una tavola cosi..però a questo punto perche non farla con entrambi...gli occhi attivi e non penso sia dovuto al chakra

    non ci ho capito niente..
     
    Top
    .
  12. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 31/1/2010, 22:39)
    mah..per ciò che mi riguarda,la critica agli ultimi capitoli non è nell'"invincibilità" di sasuke ,ma piuttosto sul fatto che sasuke usi a ripetizione i propri occhi senza subirne le conseguenze..è logico che sasuke non muoia,è il co-protagonista e ha un ruolo importante e determinanate,semplicemente sarebbe più giusto che subisse dei danni alla propria vista,dato che è stato esplicitamente detto all'interno del manga che un uso eccessivo e prolungato dello sharingan porta alla perdita della vista..quindi mi auguro che nei prossimi capitoli vi sia qualche tavola che mostri un drastico peggioramento nella vista di sasuke..sarebbe doveroso.

    bè, in realtà anche la questione spinosa del power up .. non scherza ..

    da quando ha sconfitto Itachi ha praticamente padroneggiato tutte le tecniche dello sharingan "base" (Tsuyomi, amateratsu, susanoo)

    per quanto lo tsuyomi e l'amateratsu siano relativamente spiegabili come curva d'apprendimento veloce (tra la sconfitta di itachi e la riunione dei kage è passato relativamente poco tempo) .. col susanoo si è un filino esagerati .. l'ha sperimentato sul campo durante la riunione.. lo ha COMPLETATO durante la fuga. curva di apprendimento peggiore anche della modalità eremita di naruto.

    li in mezzo c'è stata anche una nuova tecnica del richiamo, li a caso .. tanto per gradire.

    dopo un paio di amaterastu la vista trabballava (caso del bicchiere, dopo killer bee) .. dopo queste ultime fasi il suo prossimo richiamo potrebbe benissimo essere un cane per ciechi.

    sia chiaro, non penso ci sia da dare meriti o demeriti ne a sasuke, ne a naruto .. che non esistono. Semmai a Kishi.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,628
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    ti stra-quoto
     
    Top
    .
  14. gutz_sgm
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Spiritualize++,31/1/2010, 23:17]
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 31/1/2010, 22:39)
    mah..per ciò che mi riguarda,la critica agli ultimi capitoli non è nell'"invincibilità" di sasuke ,ma piuttosto sul fatto che sasuke usi a ripetizione i propri occhi senza subirne le conseguenze..è logico che sasuke non muoia,è il co-protagonista e ha un ruolo importante e determinanate,semplicemente sarebbe più giusto che subisse dei danni alla propria vista,dato che è stato esplicitamente detto all'interno del manga che un uso eccessivo e prolungato dello sharingan porta alla perdita della vista..quindi mi auguro che nei prossimi capitoli vi sia qualche tavola che mostri un drastico peggioramento nella vista di sasuke..sarebbe doveroso.

    bè, in realtà anche la questione spinosa del power up .. non scherza ..

    da quando ha sconfitto Itachi ha praticamente padroneggiato tutte le tecniche dello sharingan "base" (Tsuyomi, amateratsu, susanoo)

    per quanto lo tsuyomi e l'amateratsu siano relativamente spiegabili come curva d'apprendimento veloce (tra la sconfitta di itachi e la riunione dei kage è passato relativamente poco tempo) .. col susanoo si è un filino esagerati .. l'ha sperimentato sul campo durante la riunione.. lo ha COMPLETATO durante la fuga. curva di apprendimento peggiore anche della modalità eremita di naruto.

    li in mezzo c'è stata anche una nuova tecnica del richiamo, li a caso .. tanto per gradire.

    dopo un paio di amaterastu la vista trabballava (caso del bicchiere, dopo killer bee) .. dopo queste ultime fasi il suo prossimo richiamo potrebbe benissimo essere un cane per ciechi.


    quoto.

    sia chiaro, non penso ci sia da dare meriti o demeriti ne a sasuke, ne a naruto .. che non esistono. Semmai a Kishi.


    ovvio.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh l'animale da richiamo..sinceramente il tempo per impararlo potrebbe anche averlo avuto...tra la battaglia con itachi e killer bee non è passata mezza giornata specialmente da quando madara finisce di parlarli a quando lui è sulla scogliera.. penso che almeno 1 settimana sia passata.
    naruto ha impiegato quasi un mese per evocare gamabunta..ma aveva 12 anni ed era un nano...che di padroneggiare il chakra nemmeno l'ombra..penso che in una settimana tra scrivere il proprio nome con il sangue su un rotolo ed imparare un evocazione il tempo basterebbe per una persona a livello di sasuke quindi livello di un jonin e gia la scena del falco che vola tra le montagne della valle unray..potrebbe essere benissimo l'evocazione di sasuke ..quindi pensandosi bene l'evocazione è la cosa meno astrusa....delle ultime...

    il susanoo io mi aspettavo si completasse quando gli occhi erano ormai agli sgoccioli
     
    Top
    .
139 replies since 28/1/2010, 16:11   1887 views
  Share  
.
Top
Top