Bleach 391: commenti degli spoiler e del capitolo 390

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    se siamo fortunati per stasera uscirà il capitolo, commentate!
     
    Top
    .
  2. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    tobi è una domanda ke mi faccio negli ultimi capitoli: ma se il capitolo non è uscito come facciamo a commentarlo?!? non sarebbe più logico fare come prima e aprire sti topic solo dopo l'uscita del capitolo? anke xkè solitamente su quello vecchio di post continuiamo a farci seghe mentali riguardo al "cosa succederà", così a volte ci spezzate i discorsi...
     
    Top
    .
  3. tres.hc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 28/1/2010, 17:10)
    tobi è una domanda ke mi faccio negli ultimi capitoli: ma se il capitolo non è uscito come facciamo a commentarlo?!? non sarebbe più logico fare come prima e aprire sti topic solo dopo l'uscita del capitolo? anke xkè solitamente su quello vecchio di post continuiamo a farci seghe mentali riguardo al "cosa succederà", così a volte ci spezzate i discorsi...

    tobi si porta semplicemente avanti col lavoro, è implicito che bisogna aspettare che esca il capitolo per commentarlo

    aprendolo prima avete la possibilità di commentare in contemporanea con l'uscita, senza aspettare che venga aperta la discussione da uno dei mod :sesek:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Io invece approvo il sistema di aprire il nuovo topic prima dell'uscita del capitolo: così si evita di spezzare la discussione circa il nuovo. Quanto a quello vecchio, si può continuare nel vecchio topic senza alcun problema.

    Venendo al capitolo, finalmente Aizen si è deciso ad umiliare tutti quanti ^^'.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    secondo me, più velocemente Aizen finisce con questi più presto lo vedremo contro Yamamoto
     
    Top
    .
  6. Ageha
     
    .

    User deleted


    Ci voleva proprio la spiegazione di Gin per capire che la forza di Aizen non è limitata ai poteri della sua zampakutou...nessuno se ne era accorto prima... :disgust: neanche quando Aizen usa un kidou di 90esimo livello senza formula e quando blocca un 88esimo livello di Tessai (che forse è il migliore nel kidou) con un dankuu 81 nella saga del pendolo...o quando fa inginocchiare Grimmjow solo con il reiatsu....

    Finchè Yamamoto non fa qualcosa mi sa che Ichigo se la sogna un'apertura...e anche se la trovasse mi sa che non riuscirebbe neanche a graffiarlo...a meno che non perda la testa di nuovo e si ritrasformi nell'essere cornuto....
     
    Top
    .
  7. ///Shanks///
     
    .

    User deleted


    ma dopo tutto questo divario che ci è stato mostrato tra aizen e gli altri capitani come può ichigo risolvere la situazione...ok è l'unico che non è sotto l'influenza dello shikai di aizen....ma ricordiamoci che nella prima saga è stato bloccato a mani nude!! si è migliorato tantissimo ma aizen ha appena iniziato a mazzuolare gli altri capitani estraendo la spada!! inoltre il nostro bel protagonista è una pippa nel kidou!!! per me non avrebbe senso se fosse lui a risolvere la situazione :cxzk:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Guarda che Ichigo non è mica una pippa nel kidou! Non è proprio capace! :P

    Comunque anche se si trasformasse in hollow Aizen gliele suonerebbe alla grande senza alcuna difficoltà. E' troppo forte. Inoltre a livello di trama è imperativo che lui realizzi la chiave del Re, in un modo o nell'altro. Come magari può essere risolto diversamente dalla cancellazione di Karakura, ma sicuramente i nostri "eroi" non riusciranno ad impedirglielo. Soifon sarebbe l'unica in grado di uccidere Aizen...ma dovrebbe riuscire a colpirlo due volte di fila in un unico punto. Imho i capitani potrebbero saltargli addosso tutti insieme ora che Kyoka Suigetsu non è ancora stata rilasciata e tenerlo fermo per mezzo secondo...il tempo perché Soifon lo uccida.

    P.S. Comunque adesso dovranno intervenire Kisuke, Isshin e foooorse anche Ryuuken!
     
    Top
    .
  9. polosaa
     
    .

    User deleted


    no secondo me interverranno quando aizen sarà riuscito a costruire la chiave del re...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    ma Soin fon al massimo è veloce come Aizen non di più e comunque Aizen conosce i poteri dei capitani e vedendo cosa ha fatto a komamura mi sa che gli altri capitani hanno qualche speranza solo se viene anche Yamamoto e Unohana
     
    Top
    .
  11. pain the best
     
    .

    User deleted


    per me soifon pur essendo il capitano più veloce non puo comunque competere in velocita con aizen . rifletteteci in questo capitolo ci è stato mostrato quanto aizen sia imbattibbile anche senza zampakuto e come il capitano con più forza fisica fin oa mostrato ( forse kempachi è ancora più forte ma comunque)sia comunque niente rispetto alla forza di aizen quind suppongo che soifon sia inferiore ad aizen in velocita quanto komamura lo è in forza fisica .
     
    Top
    .
  12. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    mah... sono l'unico a credere ke i capitani hanno preso una cantonata immensa a fidarsi di ichigo? qui cadono come mosche e lui è ben lontano dalla forza di chi è sceso in campo finora...
    però io credo davvero ke il suo hollow gli tenga testa... siamo tutti d'accordo ke ulquiorra in rilascio come forza e velocità era migliore di stark? lasciamo stare le abilità, solo fisicamente per me è così, e l'hollow di ichigo l'ha polverizzato come niente fosse, bloccando la sua arma più forte a mani nude... poi sicuro quando aizen rilascia e usa il kidou perde, ma sul piano fisico in 1vs1 aizen e l'ichihollow darebbbero spettacolo, quindi il problema è capire come insegnare a ichigo a padroneggiare almeno un minimo il kidou, insegnargli a combattere degnamente (un sacco di reiatsu ma nessuna capacità) e insegnargli come sfruttare TUTTI i poteri del suo hollow interiore... si è una situazione disperata, aspettiamo ke scenda yama e costringa aizen alla ritirata, o sta benedetta chiave del re e poi se ne vada o ne avranno parecchie di fosse da scavare...
     
    Top
    .
  13. pain the best
     
    .

    User deleted


    beh quoto ma non credo che ichigo sia ancorainferiore a gente come komura o almeno
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si quoto anche io
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Soifon sarebbe l'unica in grado di uccidere Aizen...ma dovrebbe riuscire a colpirlo due volte di fila in un unico punto. Imho i capitani potrebbero saltargli addosso tutti insieme ora che Kyoka Suigetsu non è ancora stata rilasciata e tenerlo fermo per mezzo secondo...il tempo perché Soifon lo uccida.

    sogna O__o

    aizen è un grande...da come dice gin , anke senza rilasciare la sua zampakuto è un mostro..( ma và ) XD...
    tra poco vedremo tutti i capitanki K.o???

    vojo vedere yamamoto all'azione!
     
    Top
    .
45 replies since 28/1/2010, 16:13   580 views
  Share  
.
Top
Top