Bleach 391: commenti degli spoiler e del capitolo 390

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    anche se Komamura è debole non vuol dire che sia meno resistente degli altri bisognerebbe chiedersi se gli altri al posto di Komamura avrebbero fatto la stessa fine
     
    Top
    .
  2. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pyro165 @ 1/2/2010, 16:54)
    anche se Komamura è debole non vuol dire che sia meno resistente degli altri bisognerebbe chiedersi se gli altri al posto di Komamura avrebbero fatto la stessa fine

    più ke meno resistente era il meno forte e il messo peggio dato le aveva prese da tousen quindi mi rimane ancora il dubbio sulle reali capacità di aizen...
     
    Top
    .
  3. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 1/2/2010, 16:42)
    la cosa di koma era in risposta al fatto ke aizen l'abbia battuto in due colpi, appunto per questo non è ke ha battuto in due colpi susnshui o ken-chan stesso, ha battuto in due colpi il più scarso dei capitani...
    1) si ma aizen sta facendo strage senza usare nemmeno lo shikai, quindi io mi chiedevo come fa susnshui a farsi anticipare tutte le mosse in modo così plateale? vorrebbe dire ke non gli è all'altezza, o magari pigro com'è non sta ancora facendo sul serio...
    3)mmm... forse hai ragione, l'ho riletto adesso... cmq mi fa sempre ridere quando dice "e quello sei tu komamura... sei molto più brutto di quando pensassi" :ahah:

    beh per quanto "debole " sia komura è sempre un capitano e non cè tutta questa differenza tra lui e i capitani medi quindi non credo che aizen farebbe tutta questa fatica a battere hitsuga e gli altri anche perche stesso gin crede improbabile che hitsuga sconfigga aizen eppur questo non sui lo shikai
    1) quando è che aizen ha anticipato una mossa di shunsui ?
     
    Top
    .
  4. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    quando gli usa lo scudo alle spalle sul doppio attacco hitsu-sunshui
     
    Top
    .
  5. lex222222
     
    .

    User deleted


    quello era già appositivamente stato creato in precedenza e si attivava quando era distratto come cn ichigo
     
    Top
    .
  6. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 2/2/2010, 22:59)
    quando gli usa lo scudo alle spalle sul doppio attacco hitsu-sunshui

    ma quello aizen l' aveva gia creato per avere un ulteriore protezione
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    non credo proprio, riguradali entrambi, quello contro ichigo è esagonale e dietro il collo, quello cotro sunshui è più lungo, colore diverso e sul braccio senza spada, quindi diverso dal primo
     
    Top
    .
  8. zeztu
     
    .

    User deleted


    anche questo cap non succede niente d particolare..sembra che komamura.lisa e soi fon sono stati sconfitti.....e azien ce scritto che si sta divertendo....finisce che hitsugaya lo attacca
     
    Top
    .
  9. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 3/2/2010, 14:23)
    non credo proprio, riguradali entrambi, quello contro ichigo è esagonale e dietro il collo, quello cotro sunshui è più lungo, colore diverso e sul braccio senza spada, quindi diverso dal primo

    io cred sia la stessa tecnica e poi non sarebbe tanto strano se aizen avesse previsto il colpo di shuinsui in fondo è l' unico che ha raggiuo il sekai limite degli shinigami . quindi a meno che shunsui non usi il bankai credo che non mettera mai a segno un colpo
     
    Top
    .
  10. zeztu
     
    .

    User deleted


    a quanto pare aizen e in seria difficolta...e stato ferito da kyoraku e alla fine finisce che viene colpito anche da hitsugaya..secondo me me si scopre che erfa tutta un illusione e aizen ne esce manco con un graffio :P :rolleyes:
     
    Top
    .
  11. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    oppure al posto di Aizen c'è qualcuno a caso
     
    Top
    .
  12. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 4/2/2010, 11:13)
    oppure al posto di Aizen c'è qualcuno a caso

    oppure finalmente pure lui ha dimostrato il suo limite, un conto è un 1vs1, un altro è cercare di battere un esercito tra vizard e capitani... si è sopravvalutato

    però se conti ke non gli hanno colpito parti vitali si ritira sicuro, e poi non avrete mica pensato ke li uccidesse tutti subito... non li avrebbe caratterizzati così bene per poi farli cadere così, almeno spero... questo è davvero un bel capitolo a mio avviso, sono soddisfatto ^_^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    mi pare strano che ora tutti riescano a colpire Aizen, soprattutto dopo che Ichimaru ha appena finito di dire che è il potere di Aizen è troppo superiore, e se poi quella non è un illusione mi chiedo cosa ci stia a fare Ichigo se riescono a sbrigarsela da soli... e soprattutto dove sarebbe finito lo scudo che lo proteggeva dagli attacchi alle spalle?? se quella non è illusione....
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Sì, penso che Aizen li stia pigliando tutti per i fondelli. Sono curioso!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    anche perché e non è un'illusione inizia a diventare un manga comico con un cattivo che sembra potentissimo prima viene battuto da un tenente e va bhe lì era perché era la prima volta che vedeva strano ma va bene, poi Gin che dice che il potere di Aizen è inimmaginabile e che non hanno speranze e poi viene infilato da Hitsugaya e Kyoraku, che avevano appena finito durissimi combattimenti e dovrebbero essere quasi sfiniti invece...
     
    Top
    .
45 replies since 28/1/2010, 16:13   582 views
  Share  
.
Top
Top