La nona componente della ciurma 2

La seconda parte della mia fiction "la nona componente della ciurma", più giochi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RayLary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Portammo i ragazzi da Ace , che ci diede una speciale pillola per tenerli svegli anche lontano dalle proprie isole…..
    Io: Sanji , sanji svegliati , ti prego….
    Sanji:mmmm…..tu…tu sei….
    Io: si , si sono…..
    Sanji: TU SEI LA BELLISSIMA SIRENA DI CUI TANTO SI PARLAAAAAAAAAAA!?!?!?!
    Io: ……
    Sanji: ah no , sei Muffy….
    Io: sembri quasi esserne dispiaciuto…..
    Sanji: no , è che credevo fossi la sirena..
    Io: ah…
    Sanji: comunque che succede?
    Io:ehm… siamo su un isola dell’arcipelago dei ricordi , qui incontriamo chi ci è caro , ovvero chi abbiamo perso….e poi siamo tutti invitati a una festa separatamente ^^
    Rubber: dimentichi qualcosa….
    Io:ehm…. No , non mi sembra di aver dimenticato niente…
    Passai vicino a Rubber per dirgli che glielo avrei detto prima di andare alla festa……Rubber non parlò , però mi accompagnava con lo sguardo….
    Sanji: COSA’è SUCCESSO ALLA MIA CUCINA?!?!?!
    Io:ehm…. Bè c’è stata prima l’inondazione e poi Rubber…..^^”
    Rubber e Sanji: INONDAZIONE?!?!?!
    Io: Ecco…..be , si ………..vedete………ehm….
    Sanji: a parole tue …… -.-
    Io: ecco , vedi , nello scappare dalle farfalle, sono scivolata nella bava di Rubber e sn caduta sul bordo del tavolo facendo volare tutto ciò che stava sopra………a terra ^^”
    Sanji: HAI DEMOLITO LA MIA CUCINA!?!??!
    Io: si ma non volontaria…
    Sanji: ZITTA!!!! ORA DEVO SISTEMARE AL DANNO CHE HAI COMBINATO!!
    Io: lascia che ti aiuti….
    Sanji: CE LA FACCIO ORA E CE LA FARO PERSEMPRE DA SOLO!!!!
    Io lo guardai spaventata , e portando la mano alla bocca scappai via dalla nave….
    Nami: MA DICO COSA TI PASSA IN MENTE?!?!?! LEI è Già Giù perché TI HA SCONQUASSATO LA CUCINA , DI SICURO STAVA MORENDO DALLA PREOCCUPAZIONE E TU LA CACCI PURE IN QUEL MODO SE CERCA DI AIUTARTI?!?!?! MA CHE TI PASSA PER LA TESTA SANJI?!?!?!
    Sanji:…………non me ne importa niente...........
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    O.O ma chi è sanji okama???? xD
     
    Top
    .
  3. RayLary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In quel momento stavo passeggiando sulla spiaggia portando una sciarpa al collo per coprire la mia bocca e un cappello per coprire il mio viso con la sua ombra facendo si che nessuno potesse vedere il mio viso sofferente e pieno di tristezza…… mentre passeggiavo sulla riva , l’acqua accarezzava dolcemente e lentamente i miei piedi mentre guardavo i miei passi che lasciavano un impronta sulla sabbia , e allora capì che anche se nn fossi stata importate per Sanji , di sicuro avrei lasciato un segno nel suo cuore e nel cuore della ciurma……quindi presi la mia sofferta decisione …..decisi che prima di attuarla , dovevo parlarne con Sanji , anche se non sarei stata ben accetta da lui probabilmente , anche se…..sinceramente……… non mi sarei mai aspettata una tale reazione ……insomma…….posso capire una sgridata e via…..ma cosi arrabbiato non l’avevo mai visto….. Cosi , con lo sguardo sempre rivolto verso il basso , mi accorsi dell’ombra di qualcuno dietro un muro , ma non sapevo di chi potesse essere…….mi avvicinai lentamente per sbrirciare , ma non mi accorsi che il propietario di quell’ombra attendeva solo me…. Nel frattempo Rubber ed Ace si preparavano per la festa a cui dovevano partecipare , mentre il resto della ciurma era già andato nel proprio arcipelago…. Io avevo perso i sensi tra le braccia del popietario di quell’ombra , che mi aveva stordito con un fazzoletto di cloroformio e nel frattempo mi aveva ammanettato con delle manette di algamatorite marina….. Una volta giunta la sera , io ripresi i sensi cercando di capire dove fossi , ma capì solo di essere vicino al mare , ovvero , ero ancora sulla spiaggia , un po stordita , con un uomo accanto dal sorriso maligno…….
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    ho letto i primi 3 capitoli e mi fa ridere abbastanza non tanto ma abbastanza, preferisco i manga piu' movimentati ..cnq e' simpatico
     
    Top
    .
  5. RayLary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ^^
     
    Top
    .
  6. RayLary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ….. Non potevo immaginare cosa potesse accadermi successivamente…
    Io: …dove sono? C………chi sei?
    Ombra: hsishshshishisihs sn uno della flotta dei 7 , sono tornato qui per vendicarmi. Ti basta!?!? Shsihsshiiihshish
    Io: ma che…(noto le manette) CHE COSA VOLETE?SLEGATEMI SUBITO!!!!!!!!!!!
    Ombra: shsiishihshisihs nervosetti?
    Io: non so…se ti svegli steso a terra legato con delle manette pesanti , mi spieghi come reagiresti!?!?!?
    Ombra: pesanti? Dovresti sentirti debole!!!!
    Io: SCORDATELO!!!!! SE DIVENTASSI DEBOLE DOVREI ESSERE SOCCORSA IN QUALSIASI MOMENTO E CERTO NON VOGLIO APPESANTIRE LA VITA DI CHI AMO!!!!
    Ombra: uhm?
    In quel momento sferrai un calcio in faccia al proprietario dell’ombra mentre avevo ancora le manette che sbattè a sua volta contro il muro…. Ne approfittai per correre il più veloce possibile fino alla spiaggia per poi librarmi in volo con delle ali d’acqua spinte da una forte brezza estiva…
    Ombra: TORNA QUI PIRATA DA STRAPAZZO!!!!!
    Io: NON CI TENGO PROPRIO!!!! ;)
    Riuscì a librarmi fino alla nave , dove mi appoggiai al muro e scivolando pian piano la schiena su di esso , presi sonno aspettando il resto della ciurma , sperando di non ricevere qualche attacco a sorpresa……..il primo ad arrivare fù Rubber , che non appena mi vide seduta a terra con le manette e la testa china , subito si precipitò verso di me per togliermi le manette e cercare di svegliarmi ….quest’ultima cosa non gli riuscì perché le manette mi avevano prelevato energia ed energia fino all’osso….Cosi mi prese in braccio e mi accompagno fino al letto dove mi rimboccò le coperte e mi rimase accanto per tutta la notte. Il giorno dopo mi svegliai , per modo di dire , visto che apriì solo gli occhi per poi fissare Rubber , sorridere e richiuderli. Una volta finiti gli stiracchiamenti vari , provai a lasciare la mano di Rubber (la mano che prese durante la mia incoscienze e strinse forte forte) ma lui la strinse ancora di più , come per dire “non andare” … Provai a svegliare Rubber dolcemente ma senza successo….
    Io: Rubber…. (sussurrai nel suo orecchio)
    Rubber: ….
    Io: Rubbeeeeeeeer…….
    Rubber:……….
    Io: RUBBER TI SVEGLI COSI PREPARO LA COLAZIONE?!!?!?!
    Rubber: sugli attenti sergente Muffy!!!!!!
    Io: e questa da dove esce? -.-
    Rubber: MUFFY TI SEI SVEGLIATA!!!!!!!
    Io: a quanto pare ^^
    Rubber: che ti è successo ieri sera?!?!? Chi ti ha messo quelle manette?
    Io:……….
    Rubber: MUFFY!!!
    Io non parlavo perché non volevo che subito dopo girasse per mezza isola a cercare chi mi aveva messo le manette…….cosi decisi di fare tutto da sola , non mi importava quanto sarebbe costato , ma piuttosto che veder soffrire i miei compagni , preferivo MORIRE!!!!!
     
    Top
    .
  7. RayLary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    >.>
     
    Top
    .
  8. darix 96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che ganzo... avevo letto il 1 e oggi il secondo sasa complimenti vivissimi!
    xP aspetto il prossimo capitolo XD

    guarda il mio avatar... esprime il mio commento...

    LOL
     
    Top
    .
  9. RayLary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOOOOOL XDXDXD merci beaucoup lo sto preparando image :D :D :shifty: :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
  10. RayLary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io: niente non preoccuparti….
    Rubber:………..
    Io: piuttosto che ne dici di andare a mangiare? Forza che ti preparo la colazione =)
    Rubber:……..
    Io: cos’è quel muso lungo , su forza andiamo a mangiare ^w^
    Arrivati in cucina io mi misi a cucinare e Rubber si sedette a fissarmi finchè non fosse pronto. Tutti ormai erano sulla reciproca isola e io e il mio “fratellino” rimanemmo soli mentre Ace dormiva ancora , mentre cucinavo delle uova con pancetta e preparavo un frullato per entrambi. Mentre stavo portando la pentola vicino al piatto sul tavolo , sentii una violenta fitta alla caviglia che mi fece cadere su me stessa. Rubber si precipitò verso di me per aiutarmi ad alzarmi ma lo rassicurai dicendo di stare bene. In quel momento lui capì , STRANAMENTE E INCREDIBILMENTE , capì.
    Rubber mi prese per le spalle mi scosse e disse :
    Rubber : Dici di fidarti di noi , ma a quanto pare non è così o sbaglio? Se ti fidassi almeno di me mi diresti cos’hai.
    Io: ma io mi fido di te
    Rubber: a quanto pare non è così….
    Io: ma no Rubber…
    Non ebbi manco il tempo di ribattere che lui uscì dalla stanza e chiuse bruscamente la porta. Io rimasi qualche secondo a fissare la porta e a rielaborare l’accaduto. In realtà , lui aveva ragione . Non avevo abbastanza coraggio per affidarmi a qualcun altro. Ero debole , ero una spericolata ragazzina stupida. Quando lo capì , mi rialzai e corsi fuori a chiamare Rubber per scusarmi , ma non lo trovai subito. Urlai il suo nome a squarcia gola ma non appena girai l’angolo qualcuno mi prese per un braccio e con una mano mi tappo la bocca. Era Ace. Quando lo vidi mi rassicurai , ma accarezzandogli la mano che mi tratteneva le parole , gli chiesi perché questo atteggiamento. Come risposta , trasferì il suo sguardo dai miei al pontile. Vidi il possessore dell’ombra dell’altra sera che mi cercava , stava perlustrando la nave in fretta e furia.
    Ombra : dove diavolo è finita quella dannata ragazzina? Finchè non l’avrò fra le mie mani non sarò soddisfatto , voglio vederla soffrire per mano mia!!!!
    Al solo pensiero della sua furia , iniziai a tremare , anche Ace se ne accorse , tanto che mi prese e mi allontanò per un po da lì. Arrivati in un posto sicuro , mi chiese se li conoscevo. Io risposi di no , ma notò la menzogna nella triste espressione dei miei occhi.

    U.U
     
    Top
    .
  11. darix 96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti vivissimi sasa... hai migliorato anche la grammatica... complimenti... ora continua a scrivere mke! aspetto il capitolo dopo!
     
    Top
    .
  12. RayLary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ed eccolo xD

    Così mi riformulò la domanda “perché non vuou dirmi se li conosci?” . Quella domanda mi spiazzò. E dopo pochi secondi di riflessione , gli raccontai tutto , della mia infanzia , della sala delle torture , del salvataggio da parte della ciurma di Rubber , della mia “quasi” morte , della sera sulla spiaggia , dell’incontro con mio padre , tutto! Ace ascoltò immobile , non sapeva come reagire. Ma non appena vide il mio viso afflitto e rattristato , chino verso il basso , si alzò e mi tese la mano . Mi chiedeva di prenderla e alzarmi da terra , per poter finalmente reagire e affrontare una volta per tutte la realtà dei fatti e raccontare di me senza paura. Tesi lentamente la mia mano verso quella di Ace che velocemente me l’afferrò e mi tirò su con se. Io perdetti un po’ l’equilibrio a causa della caviglia , ma lui mi afferrò e mi prese in braccio per portarmi da un’altra parte. Sanji non ne sapeva niente del fatto che Rubber ed Ace fossero miei fratelli , quindi non appena ci vide in quello stato si fece un idea sbagliata , tanto che se ne tornò sulla sua isola , nonostante la tanta fatica fatta per arrivare sulla nostra . Io non mi accorsi di lui perché ero occupata a tenere gli occhi chiusi mentre Ace mi poggiava con le spalle al muro ben nascosta . In quel modo non si sarebberò accorti di me , ma Ace si precipitò vero di loro per allontanarli dalla nave. Io rimasi immobile , preferivo non guardare cosa succedesse oltre quella parete. Sentivo urla , tonfi , spostamenti d’aria , tutto. E tutto ciò che giungeva alle mie orecchie e alla mia pelle mi terrificava a tal punto da continuare a rimanere immobile. Fino a chè non sentii una seconda voce. Era Rubber. Attirato dalla confuzione creata tra Ace e il proprietario dell’ombra.
    Ace : Rubber che bella sorpresa
    Rubber : ma che…che state facendo?
    Ace : ti prepariamo una festa a sorpresa -.-
    Rubber : ma che dia…
    Rubber : Moria….?!?!?
    Io : *sarà questo il suo nome? Moria? Mi sembra di averlo già sentito*
    Rubber : Bastardo che ci fai qui?
    Io*rubber lo conosce? Allora non è qui per me , o almeno lo spero , non vorrei creare l’ennesimo problema a tutti
    Pensai chinando la testa . Da quel momento incominciò una battaglia che sembrava quasi interminabile , ma all’improvviso sentii un tanfo insopportabile , era odore di putrefazione , la risata di Moria echeggiava nell’aria , non sentivo più le voci di Rubber e Ace , tranne che un debole verso da parte di Ace
    Ace: brutto……bastardo………..
    Moria : shsihsishshishishishis ora muori…
    E , preceduto da queste parole , un rumore di perforazione . Non potevo crederci , no , non poteva accadere. Sarei dovuta rimanere immobile , ma d’istinto mi alzai e mi girai verso il luogo della battaglia. I corpi dei miei fratelli erano stesi a terra , incoscienti .
    Io : nooooooooo Rubber Ace
    La mia voce tremava tra le lacrime che mi rigavano le guancie. Moria si accorse di me e continuando a ridacchiare si girò verso di me.
    Moria : shishsisishishis , finalmente sei uscita allo scoperto
    Io : c…cosa vuoi…….
    Moria : la tua preziosa vita , ecco cosa voglio..shsihshshisihsih….
    Io : perché? Perché FAI TUTTO QUESTO? NON TI ABBIAMO FATTO NIENTE DI MALE , DANNATO! *sigh* DIMMI perché
    Moria : perché te hai ucciso mio fratello , Galo Near.
    Io: e…..era tuo fratello?
    Moria : tu hai ucciso mio fratello , io ho ucciso i tuoi…….shsiihssihihsihs
    Io: non puoi averli uccisi , non può essere
    E nonostante continuassi a piangere , il mio corpo iniziava a sgorgare rabbia da tutti i pori , senza che mi ne accorgessi. Non appena Moria provò a toccarmi ebbe una forte scossa che lo fece scattare all’indietro. Rimase esterrefatto a fissarmi , fino a quando innervosito tornò all’attacco , ma sta volta non demorse , anche se il risultato fù sempre quello.
    Moria : DANNATA RAGAZZINA , CHE DIAVOLERIA STAI USANDO?
    Io : sei così stupido da non accorgerte? È una bariera protettiva di vento.
    Moria : maledetta……
    Un ombra alle mie spalle si levò da terra , ma non ci feci caso. Il viso di Rubber era girato verso di me , stava per assistere alla morte della sua stessa sorella , o almeno così
     
    Top
    .
  13. darix 96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ù-ù povero sanji XD
     
    Top
    .
  14. RayLary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credeva.
    Rubber : MUFFY ATTENTA ALLE TUE SPALLE!!!!
    Io : cosa?
    Mi girai e notai l’ombra , era enorme , e voleva rubarmi l’ombra sotto la luce del sole , se avesse fatte ciò sarei morta all’istante. Riuscii a spostarmi in tempo , ma mi ferì un braccio. La ferita bruciava e si stava infettando in fretta. Mi sentì il braccio pesantissimo tutt’un tratto. Non riuscivo a muoverlo. Ero inginocchiata a terra con il capo chino , affannando. Moria stava per attaccarmi , ma prima che potesse farlo , enormi tagli gli apparverò su tutto il corpo. Erano le conseguenze dell’aver attaccato la bariera.Ormai privo di forze Moria si ritirò. Io rimasi immobile in ginocchio. Vedevo quello scontro come una vittoria , ma sarei anche potuta morire. Rubber si rassicurò del fatto che stessi bene , ma subito dopo mi vide cadere verso la mia sinistra. Ero ancora cosciente , ma il braccio mi faceva un male terribile , non riuscivo a muoverlo , era infettato ,il cuore mi batteva forte , mi sentivo tanto stanca , tanto da non riuscire manco a parlare. Quella dannata ombra putrefatta mi aveva avvelenata , le uniche 2 persone che avrebberò potuto salvarmi erano lì , prive di forza. Ne ero convinta ormai. Sarei morta lì , senza nessuno che mi prendesse per non farmi cadere. Ma la cosa che mi faceva più male , era il semplice fatto di non poter aiutare i miei fratelli appena ritrovati. Avrei voluto salvarli , ma ne ero impotente . Prima di perdere i sensi sentì un leggero fischio. Non riuscivo a immaginare da dove provenisse , e neanche me ne importava , altri pochi secondi , e sarebbe finito tutto. Cosa me ne sarei dovuta importare di un fischio? Ebbene , quel fischio mi ha salvato la vita , perché era il mio (cosi detto) principe azzurro , anche se fece come se non ci fossi . Meno male che insieme a lui c’era anche Chopper che si accorse della mia esistenza , mi prese in braccio , sgridando Sanji , e mi portò subito via . Al mio risveglio mi trovai sulla nave , completamente sola. Non c’erano manco Ace e Rubber. Guardai un bigliettino sul mio comodino. Il braccio era completamente guarito , c’era solo una piccola cicatrice . Usciì dalla stanza per cercare Ace e Rubber , ma non li trovai. Avevo l’affanno per la corsa fatta. Non erano da nessuna parte. Ero sull’orlo della disperazione , mi sentivo sola , dispersa …DANNAZIONE , non sapevo cosa fare! Avevo bisogno di qualcuno che mi aiutasse e mi sostenesse. Non riuscivo a trovare i miei fratelli , di cui avevo un terribile bisogno. Quando finalmente sentivo di potermi fidare di loro , spariscono nel nulla. Mi inginocchiai a terra sapendo di non poter trattenere più le pesanti lacrime che mi riempivano gli occhi , affondai il viso tra le mani e iniziai a singhiozzare. Ad un tratto due ombre mi oscuravano . Erano quelle di Ace e Rubber. Volevano farmi uno scherzo nascondendosi nell’albero delle arancie , ma non si aspettassero che piangessi. Scesero pian piano verso di lei cercando di confortarla.
    Ace : ehi , perché piangi?
    Rubber : ci eravamo solo nascosti , non eravamo mica morti ò__ò
    Io: ma….*sigh*……..eravate spariti………ho avuto paura perché quando vi ho visti prima di svenire eravate pieni di sangue per colpa mia…*sigh*
    Rubber : ma che dici? Non era mica co…
    Io : SI INVECE!!! GALO NER ERA IL FRATELLO DI MORIA , IO HO UCCISO GALO NER , LORO CE L’HANNO CON ME PER QUESTO E VOI CHE AVETE PROVATO AD AIUTARMI CI AVETE QUASI RIMESSO LA PELLE *sigh* PER QUALE MOTIVO LO AVETE FATTO?
    Ace : ma sorellina , per te questo e altro :D
    Io : c……cosa?
    Rubber : probabilmente lo avrei sconfitto io Galo Near , ma ero privo di forze e stavo per fare una brutta fine. Se non fosse stato per te ora non sarei qui ^^
    Io : fratelloni……*sigh*……..
    Mi ripiegai su me stessa e continuai a piangere , ma sta volta dalla gioia. I miei fratelloni erano così contenti che mi strinsero entrambi . Avrei tanto voluto che quel momento non finisse mai , ero tra le braccia dei miei amati fratelli , non li avrei sostituiti con nessun altro essere vivente sulla faccia della terra. L’unica persona che mancava all’appello era lui , il mio Sanji. La mia esspressione passò velocemente da felice a un sorriso triste. Rubber se ne accorse immediatamente e mi chiese il motivo di questo repentino cambiamento.
    Rubber : cos’hai?
    Io : nien……….anzi……si…qualcosa c’è…..
    Rubber : cosa?
     
    Top
    .
  15. darix 96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa per il ritardo, comunque brava, ù-ù posta le altre parti :DDDD
     
    Top
    .
84 replies since 30/1/2010, 22:04   759 views
  Share  
.
Top
Top