Drifters 11: commenti degli spoiler e del capitolo 10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Ed eccolo arrivato il nuovo capitolo di Drifters! Finalmente si scopre chi è quel pilota, leggendo nella rubrica poi scoprirete che è stato un grandissimo pilota ed aviatore! Qualcosa mi dice che starà dalla parte dei Drifters :shifty: il suo caccia poi, che sembrava messo così male, forse qualche speranza ancora ce l'ha!
    Quale sarà il piano degli Octobrist? Mah! Aspetto intrepidamente la prossima puntata!! (Avete visto? Drifters aveva, come annunciato, la copertina della rivista! Muaahhahahaha)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline
    Bellissimo capitolo.... Finalmente si vedono i poteri dei reietti, che a quanto pare sono poteri fuori dalla norma...
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    quoto eheheheh
    ... il potere dei reietti è alquanto ''powa''...
    per ora sembra ke riguardino solo fuoco e gelo ^^!!!

    cmq grande il pilota, sbucato direttamente dalla 2° guerra mondiale XDXD!!!!...
    probabilmente abbatterà il dragone =)

    p.s: sbajo o quando un ''nuovo drifters'' arriva su questo mondo passa dal tizio ke timbra le cose???
    ..quindi si è visto sbucare un'aereo?? XDXD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    È la stessa cosa che ho pensato io! Le vie oscure dell'omino del giornale sono infinite ;)
    E comunque abbiamo visto tre poteri: Giovanna d'Arco che brucia tutto, Anastasia di Russia che gela tutto ed infine l'ultimo tizio (di cui non ricordo il nome) che non capisco se usi il vento tagliente o le raffiche di sabbia tagliente! Mah!
    Vorrei un po' capire poi chi sarebbe il rappresentante della quarta bandiera, che sarebbe nientemeno che quella dei nostri amati Guelfi italiani!!! Perchè non compare l'italiano????
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (king cajo @ 1/2/2010, 15:56)
    È la stessa cosa che ho pensato io! Le vie oscure dell'omino del giornale sono infinite ;)
    E comunque abbiamo visto tre poteri: Giovanna d'Arco che brucia tutto, Anastasia di Russia che gela tutto ed infine l'ultimo tizio (di cui non ricordo il nome) che non capisco se usi il vento tagliente o le raffiche di sabbia tagliente! Mah!
    Vorrei un po' capire poi chi sarebbe il rappresentante della quarta bandiera, che sarebbe nientemeno che quella dei nostri amati Guelfi italiani!!! Perchè non compare l'italiano????

    perke è il piu powa è compare per ultimo U__U
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    raramente un manga mi ha annoiato tanto
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Ma shigure! A parte che un commento del genere te lo potevi anche tenere per te, ma se non vuoi almeno dai delle motivazioni!! Perchè lo ritieni noioso? A me emoziona quasi questo miscuglio di citazioni storiche, sembra un enorme gioco strategico fra gli eroi della storia... Secondo me è avvicentissimo! E figurati che a me normalmente la storia, circoscritta alla materia scolastica in sè, mi annoia mostruosamente -.-"
    In breve: perchè ti annoia? Prentendo ed esigo di saperlo!! XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (king cajo @ 1/2/2010, 23:22)
    In breve: perchè ti annoia? Prentendo ed esigo di saperlo!! XD

    prrrrrr...! :bleh:

    scherzi a parte, mi è più comodo fare una lista dei motivi principali, senza alcun ordine particolare:
    1) i personaggi mi sembrano tutti uguali, e non parlo solo dei disegni: alla fine hanno più o meno tutti lo stesso identico carattere e non trovo il minimo spessore in questo. Perlomeno Hellsing era un poco più variegato (non troppo, ma almeno avevo più carisma di "Drifters");
    2) procede tutto troppo lentamente e in modo troppo caotico per i miei gusti;
    3) i cosiddetti personaggi storici sono stati dotati di poteri magici, demoni e altre bizzarrie che, onestamente, rispetto a come era partito il manga, mi ha decisamente fatto storcere il naso. Speravo davvero in qualcosa di più profondo e meno carico di fuochi d'artificio a mio avviso superflui;
    4) in generale mi stanno sulle palle polpettoni incasinati solo per fare spettacolo, come appunto percepisco Drifters.

    Al momento le cose principali direi che sono queste. Se mi viene in mente altro ve lo farò sapere. Voi DAVVERO non siete d'accordo?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Allora allora... Secondo me è ancora difficile poter trovare un carattere preciso da assegnare ad ogni personaggio: tranne che i tre principali giapponesi comparsi subito, degli altri si è visto poco... Ma nel loro piccolo mi sembra abbiano caratteri abbastanza diversi.. Poi dal punto di vista dei disegni trovo sì che siano tutti piuttosto uguali, ma quello non lo trovo, come anche te mi sembra, un grande problema.
    Sul procedere lentamente sono del tutto d'accordo, soprattutto per la cadenza mensile e il basso numero di pagine (neanche una ventina): questo però mi suscita il desiderio opposto, quello di aspettare impazientemente il prossimo capitolo! Per quanto riguarda il caotico... sì è caotico, ma spero sia perchè, dando molti elementi all'inizio, si arrivi ad uno svolgimento pieno e sensato dopo, che coinvolga tutto e tutti.
    Sui demoni e le altre bizzarie non ho nulla da dire, essendo quella una realtà a parte! Sui poteri, beh, mi sono sembrati una fantasiosa proposta dell'autore, spero solo che non siano fondamentali nel manga...
    Infine non trovo che sia un polpetone incasinato per fare spettacolo, questo solo per impressione :P
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    1) i personaggi mi sembrano tutti uguali, e non parlo solo dei disegni: alla fine hanno più o meno tutti lo stesso identico carattere e non trovo il minimo spessore in questo. Perlomeno Hellsing era un poco più variegato (non troppo, ma almeno avevo più carisma di "Drifters");

    anke io quoto come king CajoShin... anke per me almeno i ''primi 3 '' personaggi principali , nobunaga oda, shimazu e l'arciera hanno un carattere diverso XD.. ideali.. ecc ecc

    CITAZIONE
    2) procede tutto troppo lentamente e in modo troppo caotico per i miei gusti;

    si questo è vero.. troppo lentamente ed anke un po caotico... con un pò di tempo avremo un grado completo della situazione XD

    CITAZIONE
    3) i cosiddetti personaggi storici sono stati dotati di poteri magici, demoni e altre bizzarrie che, onestamente, rispetto a come era partito il manga, mi ha decisamente fatto storcere il naso. Speravo davvero in qualcosa di più profondo e meno carico di fuochi d'artificio a mio avviso superflui;

    ed a me è questo ke mi attira... insomma, persone ke sarebbero dovute '' morire'' durante una guerra in epoche diverse, si scoprono invece delle persone '' prescelte'' in questo mondo fantastico con elfi ecc ecc....
    ho ntoato anke io dei poteri bizzzarri come quelli di giovanna d'arco ecc... , ma credo ke li abbiano imparati grazie alla str<nezza di quel mondo m,quindi n nescludo ke anke i protagonisti possano imparare qualke magia eheheh ed a me '' personalmente'' l'idea piace :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Be', suppongo allora che il discorso sia chiuso. Davvero abbiamo gusti molto diversi! Comunque sono contento che il manga vi piaccia: purtroppo però non posso dire lo stesso per me!
     
    Top
    .
10 replies since 31/1/2010, 13:40   130 views
  Share  
.
Top
Top