Fairy Tail 171: Commenti degli Spoiler e del Capitolo 170

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Sai che Mistgun spariva spesso, no? E se in realtà facesse il "Fairy Hunter" part-time per coprire le sue vere azioni nel mondo terrestre (proteggere Fairy Tail)? E' un po' campata in aria come ipotesi, in effetti...però non si sa mai!
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 4/2/2010, 18:37)
    Sai che Mistgun spariva spesso, no? E se in realtà facesse il "Fairy Hunter" part-time per coprire le sue vere azioni nel mondo terrestre (proteggere Fairy Tail)? E' un po' campata in aria come ipotesi, in effetti...però non si sa mai!

    beh potresti aver ragione..alla fine nell'altro mondo la gilda opscura è quella dei fairy tail , anke se in questo caso i cattivi mi sembrano proprio i guardiani XD
     
    Top
    .
  3. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    scusate e guildarts?che fine ha fattO? nn m isembra una che si faccia fregare in un modo così banale..per me verrà fuori... mentre per me nastu contro l'altra erza di edras nn ce l farà a combattere a meno che nn gli vengano minacciati i veri amici,erza compresa.Notare ke nastu ha sempre avuto u nrapporto particolare cn erza...
     
    Top
    .
  4. Choopa
     
    .

    User deleted


    io che sono il traduttore e a volte anche l'edit del fumetto credo di essere il piu' confuso... ci sono 4 storie almeno aperte:
    1) draghi
    2) gilde oscure
    3) gatti e dragon slayer in "pericolo"
    4) padre di Luxus

    Ora, alzi la mano chi di voi pensava che la saga atuale sarebbe stata sul mondi di Mistgun e sul perchè lui era uguale a Gèrard...
    bhuo... comunque, si, vedo possibile un mistgun che va e viene dai mondi... la saga e' troppo fresca ancora per poter fare previsioni, ma promette bene... non credo sarà lunghissima, visto che c'e' solo natsu mobile, a meno che lui non si faccia aiutare dalla FT di Edras...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Io più che altro vorrei un hentai con le protagoniste di Fairy Tail...naturalmente dallo stesso autore ^^'.
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 4/2/2010, 22:59)
    Io più che altro vorrei un hentai con le protagoniste di Fairy Tail...naturalmente dallo stesso autore ^^'.

    quoto XD XD..
    nn mi diaspiacerebbe l'idea... pero nn mi lamento di fairy tail
     
    Top
    .
  7. vECchiopRecOCe
     
    .

    User deleted


    Per gli Hentay c'è sempre tempo :shifty:, comunque io pensavo che ora iniziassero a parlare dei draghi...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (vECchiopRecOCe @ 5/2/2010, 15:48)
    Per gli Hentay c'è sempre tempo :shifty:

    oppure non ce n'è mai abbastanza :woot:
    Scherzi a parte, sapessi disegnare farei un regalo a tutto il forum...un regalo a base di Lucy ed Erza! ...purtroppo non so disegnare :lol:
     
    Top
    .
  9. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    absterebbe erza e nemmeno io so disegnare accidenti...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Non capisco una cosa: solo i seguaci di re Faust (gran nome! xD) possono usare la magia? Secondo me vedremo che i poteri di un dragon slayer non sono di natura magica ma derviano da qualcosa di diverso...ergo Natsu sarà l'unico in grado di combattere e lascerà tutti di sasso. Ricordate la mia profezia! xD
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    shigure ke spoileromane ke sei XDXDXD!!! O__o
    hai gia letto la raw..?

    mmmm
     
    Top
    .
25 replies since 3/2/2010, 20:04   384 views
  Share  
.
Top
Top