One Piece 574: commenti degli spoiler e del capitolo 573

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Choopa @ 4/2/2010, 22:53)
    sento che il gesto di garp e' stato frainteso...
    il nonno prima di tutto è un uomo di principi e d'onore. è stato lui secondo me ad aprire i cancelli, considerando che aveva detto a sengoku che se avesse potuto aiutare ace lo avrebbe gia fatto.
    il perche' si e' messo davanti a Rufy:
    1) per salvare la faccia con la marina
    2) per testare la determinazione del nipotino.

    la famiglia prima di tutto...

    :12218:
     
    Top
    .
  2. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Che capitolo impressionante...ma Boa che fa rimane lì?Io ero convinto che alla fine partisse con loro.Va bè che con Oda tutto è possibile.Chissà come si salverà Ace...perchè io penso che si salvi non può farlo morire così dopo tutto il tmepo chi ci siamo stati dietro.Anche se Oda è sempre imprevedibile...
     
    Top
    .
  3. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sento che il gesto di garp e' stato frainteso...
    il nonno prima di tutto è un uomo di principi e d'onore. è stato lui secondo me ad aprire i cancelli, considerando che aveva detto a sengoku che se avesse potuto aiutare ace lo avrebbe gia fatto.
    il perche' si e' messo davanti a Rufy:
    1) per salvare la faccia con la marina
    2) per testare la determinazione del nipotino.

    la famiglia prima di tutto...

    quotone..che Garp si 1 uomo d'onore e fedele alla marina non lo mette in dubbio nessuno, ma in gioco questa volta c'è la sua famiglia..i suoi nipoti saranno anche pirati, ma garp ha 1 cuore grande e gli vuole bene..in 1 situazione del genere, davanti ad 1 scena come questa, non so se Garp si saprà trattenere..
     
    Top
    .
  4. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Comunque sto capitolo mi ha messo parecchio sconforto...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    quoto VA9C!!!
    secondo me garp assale akainu XD
     
    Top
    .
  6. pain the best
     
    .

    User deleted


    maddai ragazzi non v preoccupate!!! come puo morire ace in questa guerra? rufy si è fatto in 4 e quattrotto ad imple down e in questa guerra , ha affontato nemici contro cui non aveva la minima speranza di vincere ha fatto di tutto e di più per riprendersi in tempo per salvare ace non solo hapreso anche due volte gli ormani di iva nonostante fosse gia convalescente . io credo propro he ora la morte di ace almeno rufy non se la meriti e poi che direbber barbsbianca ? si è sacrificato in nome della nuova era affinche ace diventasse il huovo re dei pirati ma a che fine se ace muore ? e poi la vivrecard è ancora intatta segno che ace non è morto . quindi fan di ace non vi preoccupate quello di oda è solo un colpo di scena dei suoi per creare un po di suspence la bastardata sarebber se la prossima settimana facess eun capitolo di pausa xd
     
    Top
    .
  7. Mitzu
     
    .

    User deleted


    io penso che il famoso grande incidente non riguardi solo la morte di Barbabianca, credo che ancora debba succedere qualcosa d'importante... secondo me Akainu può considerarsi mortoe e sepolto, rufy lo fà a pezzi
     
    Top
    .
  8. cyfron
     
    .

    User deleted


    Non giudicatemi male, ma secondo me, Ace muore...

    Farlo morire dopo che Rufy e gli altri hanno fatto tutto quel po', è l'ultima cosa che ci si potesse aspettare...e purtroppo Oda fa sempre il contrario di quello che mi aspetto...

    Mi spiace ma far sopravvivere Ace sarebbe la cosa piu scontata, e Oda non lo farebbe mai...

    Mi auguro di sbagliare!
     
    Top
    .
  9. smokerman85
     
    .

    User deleted


    akainu ha una forza assurda, dei tre ammiragli e quello che mi ha fatto piu' impressione
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    non toccatemi nonno garp, che ace muoia pure dopo tutte le stupidaggini che ha fatto se lo merita anche! :12218: ma perchè volete far morire il nonno? al massimo si sacrifica barbabianca, (vabbè è già praticamente morto) il nonno deve vivere :roxlg:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    magari garp ha un potere nascosto di guarigione
    lo userà per salvare ace e poi morirà ucciso da akainu come un relitto della vecchia generazione

    così togliamo di mezzo i vecchietti
     
    Top
    .
  12. Alex768
     
    .

    User deleted


    Ok appena finito di leggere il capitolo ho dovuto aspettare 10 minuti che mi passava lo stupore, 10 minuti che mi passava la rabbia e altri 10 per leggere tutti i commenti xD.... dopo 30 minuti sono arrivatoa questa conclusione, abbiamo 1 settimana o 2 di tempo O_O VA9C io sono di napoli vediamoci a roma e prendiamo l'aereo possiamo farcela O___O
    Non puo morireeeeeeeeeee, anche se vabbe non credo morira infatti io mi pensavo dagli spoiler che la carta si stava proprio consumando ma ho visto che solo un pilino si stava bruciando quindi non penso che il pugno "DAVVERO" gli abbia trapassato l'addome altrimenti avrebbe bruciato la carta in un secondo, o almeno ci avrebbe fatto notare la differenza, ma come ho letto in qualche commento di sopra con ODA tutto è possibile, anche che un naruto faccia un resen shuriken con l'occhio a sharingan mentre nell'altra mano ha chidori xD e distrugga tutta MF.... xD ok basta sto delirando O_O ma NON deve morire!!!!
    NARUTO SAKURA SASUKE ( Anche se spero poco in te xD ) fate qualcosa xD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (smokerman85 @ 5/2/2010, 03:09)
    akainu ha una forza assurda, dei tre ammiragli e quello che mi ha fatto piu' impressione

    Sì, è vero. E pensare che Aokiji dovrebbe essere ancora più forte (e in effetti ha steso Jaws con molta facilità)! Rufy, Hancock & co. temo avranno ancora molta strada da fare, anche dopo l'ipotetico "salto temporale"!
     
    Top
    .
  14. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 5/2/2010, 09:22)
    CITAZIONE (smokerman85 @ 5/2/2010, 03:09)
    akainu ha una forza assurda, dei tre ammiragli e quello che mi ha fatto piu' impressione

    Sì, è vero. E pensare che Aokiji dovrebbe essere ancora più forte (e in effetti ha steso Jaws con molta facilità)! Rufy, Hancock & co. temo avranno ancora molta strada da fare, anche dopo l'ipotetico "salto temporale"!

    1) il fatto che aokigi sia il pèiù forte e solo una cavolata messa in mezzo dall edizione italiana di one piece dove i 5 astri di saggezza dicono che lui è il più forte tra gli ammiragli ma nel manga non viene mai detto cio
    2) jaws è stato sconfitto cosi facilmente A perche aokigi era uno dei pegiori avversari che gli piotesse capitare xke se gli capitava kizaru o aikanu non avrebbe perso cosi facilmente B come dice anche kizaru in un una guerra basta un momento di distrazione per perdere e infatti è bastato che jaws si distrasse per vedere come stava bb e e si è fatto congelare un braccio segnando cosi la sua sconfitta
    3) non credo che dopo il sato temporale rufy non sara al livello degli ammiragli poiche questa sara l' unica occasione in cui potra potenziarsi e non cred che durante il viaggio nel new world possa farlo ma se lo fara quel power up servira a superare roger e bn non a superare gli ammiragli .
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    Offline
    "Akainu attempts to strike Luffy, but Ace leaps in between them and takes the hit. The Biblicard he gave to Luffy, already reduced to just a tenth of its original size, is seen rapidly disintegrating into ash as Luffy looks on in shock"

    Non ho più dubbi che ace sia morto, questo l'hanno scritto su wikia e anche su wikipedia, nella pagina in italiano, hanno scritto che ace è morto !!!
    Oda mi ha davvero deluso, da questo momento non guarderò mai più one piece e non scaricherò più i capitoli !!!
     
    Top
    .
608 replies since 4/2/2010, 18:31   8669 views
  Share  
.
Top
Top