Naruto 482: commenti degli spoiler e del capitolo 481

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MegFarro8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    kukhiose : di certo in battaglia è più utile un falcone che ti permette di volkare che tre o 4 cani

    Per me sono utili sia i cani sia i falchi! I falchi perché ti permettono di volare, i cani perché hanno l'olfatto sopraffino e secondo me hanno attacchi più temibili!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,465
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    Ci son cose qui che x me hanno dell'incredibile...

    Kakshi superiore a sasuke in ninjatsu??? Ma scherziamo? Il numero di jtsu non conta ma la qualità che essi hanno... Itachi ne aveva meno di kakashi, ma comunque gli era superiore in quel campo.. Idem sasuke..

    Questa poi e bella... Kakshi e superiore a saune in genjtsu??? Hah scusate ma e abbastanza simpatica come battuta.. Un uchiha inferiore ad uno che si e improvvisato uchiha nei genjtsu.. Su dai e grossa questa.. Sasuke quando incontra sai la prima volta lo accuccia con un genjtsu in due secondi, direi che anche prima del MS li sapeva fare... X non parlare di come intrappola manda .... Non scherziamo ... In una battagli di occhi sasuke e in pieno vataggio su kakashi, altroché se lo e.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    sono d'accordo
     
    Top
    .
  4. ironska
     
    .

    User deleted


    Credo che la condizione necessaria per sviluppare il MS sia rischiare la pelle, essere in una condizione di stress estremo risveglia le potenzialità nascoste del clan, inoltre semplicemente più si usa più si migliora.

    E poi kishi è legato a questa cosa: Naruto buttato nel precipizio, Obito che risveglia lo sharingan etc.
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex11u @ 8/2/2010, 21:13)
    Questa poi e bella... Kakshi e superiore a saune in genjtsu??? Hah scusate ma e abbastanza simpatica come battuta.. Un uchiha inferiore ad uno che si e improvvisato uchiha nei genjtsu.. Su dai e grossa questa.. Sasuke quando incontra sai la prima volta lo accuccia con un genjtsu in due secondi, direi che anche prima del MS li sapeva fare... X non parlare di come intrappola manda .... Non scherziamo ... In una battagli di occhi sasuke e in pieno vataggio su kakashi, altroché se lo e.

    alex non viene detto in tutto il manga ke un avversario con gli shuriken può perdere contro uno con i sassi se meno abile? prima dell'MS l'hai per caso mai visto usare un genjutsu a sasuke? orociok ke gli è stato maestro per caso eccelleva in genjutsu tanto da insegnarglieli? non state forse tirando le somme senza contare tutti gli addendi?
    sasuke a konoha non ha mai dimostrato di saper usare nessun genjutsu, dopo due anni esce dalla tana di orociok ke eccelleva in ninjutsu ma pure lui non l'ho mai visto usare genjutsu degni di nota quindi non puoi minimamente dire ke fino ad allora sia stato superiore ad uno ke ha combattuto una guerra di ninja e ne avrà visti di tutti i tipi (ma non lo conto su questo), contro itachi non è sasuke a usarli ma gira solo quelli di itachi contro di lui (e non sappiamo se itachi con lo tsukiomi ke sasuke sembra girargli contro abbia veramente perso o l'abbia rilasciato, sappiamo solo ke se lo tsuki andava a segno completamente sasuke avrebbe perso), poi impara a usare i genjutsu e ne usa 1 contro bee e questo gli si spezza (aveva l'8 code in aiuto? va bene diamogli l'attenuante), raikage non gli fanno effetto (è un'alterazione del chakra in sostanza il genjutsu, molto probabilmente quindi l'elettricità del raikage rendeva troppo veloce il chakra e sasuke non riusciva a intrappolarlo) contro danzou ne usa 2, di cui il 2° è un genjutsu da bambini lo dice madara, ma ugualmente deve usare l'MS per applicarlo... scusate ma sasuke dopo ste belle prove in genjutsu vi sembra un esperto in genjutsu?!? ma se non gliene riesce uno finalizzato a causare danno?? io vedo solo ke sasuke usa genjutsu contro ninja (e animali) ke non ne paroneggiano l'arte, vediamolo in uno scontro serio...

    kakashi non sappiamo quali abilità abbia in questo campo ma io analizzo solo 2 cose: come detto prima ha combattuto in guerra quindi sicuramente qualcuno ke li usava l'avrà ben trovato no? 2° se vi ricordate quando itachi arriva a konoha è lui ke è convinto quanto meno di limitare i danni dei genjutsu del nukerin, mentre pure l'esperta di tale arte si vede girare contro tutti suoi, infatti itachi deve usare il suo ms x mettere kakashi nel genjutsu... io analizzando questo so quanto meno ke con lo sharingan a 3 tomoe di sicuro sasuke non lo batte, non ci ha provato neppure itachi, figuriamoci il fratellino... per l'MS avrei pure li i miei dubbi dato non sappiamo fino in fondo le potenzialità dell'ms di kakashi, però è sempre un ms vorrei ricordarvi

    ancora sicuri sasuke in genjutsu vince?

    ninjutsu è vero ke quelli di sasuke sono più potenti, ma succhiano una marea di chakra se sono tutte manipolazioni del chidori, kakashi ne ha invece una montagna e non sappiamo quali, di quel migliaio volete dire ke non ne conosce neppure uno in grado di rendere inefficaci o limitare quelli di sasuke? io la vedo dubbia... basterebbe la terra a scaricare il fulmine di sasuke...

    ultimo: sasuke porta gli scontri a distanza... xkè per caso gli ultimi scontri cercava a tutti i costi il corpo a corpo? a me pare ke quelli ke gli andassero sotto fossero i vari raikage e danzou della situazione, da dopo bee non l'homai visto partire alla carica di un avversario solo con la katana, ma cercava di tenerli indietro con amaterasu e susanoo vari, e non mi dite ke la manipolazione dell'amaterasu e il susanoo armato di balestra sono tecnike da corpo a corpo per favore... se mi dite con deidara va bene, con bee fino a un certo punto perchè è in quello scontro ke ha imparato a usare l'ms, ma dopo di corpo a corpo io ne ho visto molto poco
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    a me pare che nel corso del manga nemmeno kakashi abbia fatto chissa quali genjutsu..anzi mi pare che non ne abbia fatto nessuno degno di nota...
    uno con zabusa quando li copia la tecnica ...un genjutsu che altre persone farebbero con un dito..e il fatto che fa addormentare le persone facendoli girare l'occhio in faccia quello è un trucchetto non un vero genjutsu.....cioè se tu dici che sasuke non ha mai fato genjutsu degni di nota devi pero ammettere che quello su sai quelli su deidara e lo scontro con itachi nel quale non ppuoi dire che glieli rivoltava solo contro perche una guerra di genjutsu è una guerra in cui uno cerca di sopraffare l'altro quindi tutti cercano di rivoltare il genjutsu altrui..quindi anche sasuke deve averli fatti anche se ovviamente i suoi contro quelli di itachi non valgono niente difatti si vede la concentrazione che metteva sasuke e quella che metteva itachi nel farli..sasuke era super concentrato itachi comodamente seduto sul trono in panciolle comunque tornando a kakashi e sasuke
    kakashi non ha speranze contro lo sharinghan si sasuke per due motivi..uno un genjutsu fatto da kakashi è piu debole e due succhia molto piu chakra a kakashi dato che non è un uchiha puro
    cioè se anche kakashi riuscisse a ribaltare i genjutsu di sasuke per quanto riuscirebbe a farlo ...???
    quelli di sasuke non sono genjutsu potentissimi lo sappiamo però insomma io a kakashi non ne ho visti fare molti ne ho potuto constatare la sua potenza ma insomma di scontri in cui usarli ne ha avuti....

    tu dici che itachi ha dovuto usare il MS per kakashi....beh dobbiamo anche contare che kakashi non era solo c erano asuma e kurenai..li vicino usare un genjutsu normale non avrebbe portato l'effetto desiderato...kakashi tra quei tre era il piu pericoloso e quindi itachi lo ha annichilito in un istante con lo tsukuyomi ma mi sa tanto che kakashi in uno scontro come è stato quello tra itachi e sasuke all'inizio...ovvero gara di illusioni avrebbe fatto davvero poco dato che i genjutsu di itachi anche quelli normali sono tranquillamente devastanti in un uno contro uno ...se itachi combatte per uccidere

    comunque alla fine di sto discorso il concetto è semplice ..di sasuke non abbiamo visto genjutsu di nota ma qualcuno lo abbiamo visto
    di kakashi non ho visto almeno io genjutsu che si possano chiamare tali e quei 3 4 che ha fatto sono genjutsu che saprebbe fare anche kurenai unica differenza è che kurenai non puo vedere e ribaltare i genjutsu facilmente come uno sharinghan

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,465
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    L'open leggi quello che scrivo... Sasuke ne USA ben due uno con sa e uno con manda prima del MS...sasuke e in grado perfino di rivoltare quello di orocimaru e di assorbirlo x non parlare di come rigira quelli di itachi... Scusa ma cosa stai dicendo???

    La storia dei sassi e shuriken e vera, ma sol se uno dimostra di saperli usare gi shuriken.... In questo caso kakashi non ha dimostrato proprio nulla, e il discorso della guerra vale meno di zero... Cosa mai dovrebbe centrare????? Allora tutti quelli che l'hanno combattutta sono esperti in genjtsu?? Dai su... La realtà e Chiara, sasuke e un portatore unico di sharingan, il suo tre tomoe e potentissimo come già ti ho scritto sopra... Riesce perfino a sedare kyuuby in naruto... Kakshi e lontano ann luce senza contare che gli ciuccia tutto il chacra...


    Ergo kakashi contro itachi era me informato, se avesse saputo la verità non avrebbe sfidato lo tsukuyomi.

    Dimenticavo contro shi ne USA uno con il tre tomoe che lo paralizza all'istante!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    gia hai ragione mi erp dimenticato del genjutsu di orochimaru ribaltato da sasuke comunque si dai kakashi non puo niente contro sasuke in genjutsu...ma è un po la regola generale chi ha lo sharinghan e chi è portatore vero..come uchiha è sempre superiore a chi non ha lo sharinghan e a chi lo possiede e non è un uchiha

    itachi fa i complimenti a kakashi dicendoli che per non essere un uchiha aveva imparato ad usarlo bene lo sharinghan ma poi afferma anche che contro un uchiha non avrebbe possibilità come afferma che solo un uchiha può resistere alle sue illusioni ( nel caso lo tsukuyomi)
    kakashi inoltre non era informato dello tsukuyomi di itachi come dice alex dato che lo vede la prima volta quando itachi torna a konoha e comunque afferma come solo chi possiede lo sharinghan puo sperare di resistere ai suoi occhi cosa poi smontata un istante dopo con kakashi in coma quasi
    itachi sarà un caso a parte ma in pratica generalizzandolo viene quello che ho detto prima ovvero che un uchiha puro è per forza di cause superiore in illusioni a un non uchiha cnon lo sharinghan o a una persona che fa illusioni anche di alto livello
     
    Top
    .
  9. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 9/2/2010, 09:53)
    itachi sarà un caso a parte ma in pratica generalizzandolo viene quello che ho detto prima ovvero che un uchiha puro è per forza di cause superiore in illusioni a un non uchiha cnon lo sharinghan o a una persona che fa illusioni anche di alto livello

    se questo fosse vero allora smettiamo di leggere il manga, sti caxxo di occhi danno vantaggio in genjutsu, ninjutsu tra i più potenti (susanoo e amaterasu), allora ke lo leggo a fare? è diventato imbattibile...
    per me non è così, e fino a prova contraria non mi farete cambiare idea :bleh:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh dimostrami che esiste una persona senza altra abilita oculare e senza altre minchiate una persona normale in pratica che da sola riesce a controbattere alle illusioni dello sharinghan con altre illusioni

    ororchimaru è l'esempio nonostante da molti considerato debole lui in genjutsu ha un livello altissimo ed è forse uno dei migliori utilizzatori di genjutsu senza sharinghan...eppure sia con itachi che con sasuke non ha potuto niente...

    raikage e killer bee non esiste considerarli perc he killer bee non è da solo e il raikage non entra nell'illusione a causa del raiton
    inoltre chiyo afferma come se si è da soli davanti allo sharinghan in un uno contro uno la regola è fuggire
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,465
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 9/2/2010, 13:05)
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 9/2/2010, 09:53)
    itachi sarà un caso a parte ma in pratica generalizzandolo viene quello che ho detto prima ovvero che un uchiha puro è per forza di cause superiore in illusioni a un non uchiha cnon lo sharinghan o a una persona che fa illusioni anche di alto livello

    se questo fosse vero allora smettiamo di leggere il manga, sti caxxo di occhi danno vantaggio in genjutsu, ninjutsu tra i più potenti (susanoo e amaterasu), allora ke lo leggo a fare? è diventato imbattibile...
    per me non è così, e fino a prova contraria non mi farete cambiare idea :bleh:

    Ma questo che hai scritto cosa c'entra scusa??? Si ta parlando di sasuke e kakashi... Dove uno e un uchiha e uno no... Uno ha dimostrato ampiamente di essere forte nei genjtsu l'altro no... E stato detto più volte nel manga che lo sharngan da vantaggi assoluti nei genjtsu, ed e stato detto anche che un portatore "impuro" non può competere con uno "puro"...

    Quindi tutto quello che ti serve x capire che sasuke in genjtsu e superiore a kakashi lo trovi tranquillamente nel manga.

    Il resto sul fatto che sono imbattibile non ha molto senso in quanto e stato
    dimostrati che a che il MS può essere battuto( primo vs madara) quindi no, gli uchiha non sono imbattibili.hanno pero un vantaggio che e quello dei genjtsu... Il
    manga dice così, non ci possiamo fare nulla..

    Ripeto l'antipatia x un personaggio , in questo caso sasuke, porta sempre a sotovalutarlo... Se fosse itachi messo a confronto con kakshi in una sfida di genjtsu saebbe considerato pazzo chi darebbe kakashi superiore in quel campo.
    Quando pero viene messo sasuke a confronto( nonostante abbia il
    tre tomoe più potente mai visto, nonostante abbia intrappolato manda, rigirato genjtsu di orocimaru e itachi) si arriva a dubitare perfino che il suo genjtsu , il suo sharingan puro, possa battere quello di kakshi che e un portatore non regolare... Eche non ha mai dimostrato di essere una cima con i genjtsu..

    Io lo trovo poco equilibrato come giudizzio
     
    Top
    .
  12. LUCACCIO
     
    .

    User deleted


    concordo con alex11u, anche a me sta antipatico sasuke ma non si puo negare la superiorità nei confronti di kakashi. e mi ammetterlo.
    non vi preoccupate prima o poi da qualcuno ne busca sasuke. dai facciamoci forza.
    i primi spoiler son gia usciti?
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    no suddai , kakashi ( oltre l'int. ed esperienza.. la sua calma ) nn si paragona affatto a sasuke in tutte le competenze....

    puo conoscere anke 10.000 ninjutsu , cio non toglie ke sasuke ne ha di migliori senza contare gli Ms)

    io di kakashi ricordo solo il chidori XD..
    ma di sasuke oltre quello mi viene da pensare il kirin, o il chidori allungato ( come ha ftt con danzou )

    velocità e tutto i lresto nn c'è paragone =)
     
    Top
    .
  14. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 9/2/2010, 13:05)
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 9/2/2010, 09:53)
    itachi sarà un caso a parte ma in pratica generalizzandolo viene quello che ho detto prima ovvero che un uchiha puro è per forza di cause superiore in illusioni a un non uchiha cnon lo sharinghan o a una persona che fa illusioni anche di alto livello

    se questo fosse vero allora smettiamo di leggere il manga, sti caxxo di occhi danno vantaggio in genjutsu, ninjutsu tra i più potenti (susanoo e amaterasu), allora ke lo leggo a fare? è diventato imbattibile...
    per me non è così, e fino a prova contraria non mi farete cambiare idea :bleh:

    se tu vuoi vivere in un mondo di fantasie e leggerti un manga tutto tuo fai pure ma sappi che in questo manga che leggimo noi sasuke è superiore a kakshi .
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    incredibile....o my gold .ahahah io e pain che siamo d'accordo su una cosa......ahahahhXD
     
    Top
    .
167 replies since 4/2/2010, 18:38   2028 views
  Share  
.
Top
Top