Naruto 482: commenti degli spoiler e del capitolo 481

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se tu vuoi vivere in un mondo di fantasie e leggerti un manga tutto tuo fai pure

    <--- questa frase l'ho sempre usata contro pain , hahaahahahah
    oddio XD copione XDXD!!!

    cmq quoto ..sasuke è superiore, toriamo in Topic XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh mhhh per tornare in topic..attualmente gli spoiler non sono confermati mhhhh anche perche qwuelli che ho letto sono irrealistici
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Si, anche secondo me sulla carta Sasuke è superiore a Kakashi sotto parecchi aspetti, ciò non toglie che se si scontrano non è che Kakashi perde in due secondi come contro Itachi...voglio dire, almeno un pò lo mette in difficoltà anche perchè Sasuke non conosce i poteri dell'MS di Kakashi anzi forse non sa nemmeno che ce l'ha, poi non dimentichiamo che Kakashi sarà il Sesto Hokage, un pò di potere in più Kishimoto dovrà darglielo se non vuole che alla sua morte o alle sue dimissioni sia ricordato come il più debole degli Hokage
     
    Top
    .
  4. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 9/2/2010, 15:55)
    incredibile....o my gold .ahahah io e pain che siamo d'accordo su una cosa......ahahahhXD

    gia incredibilexd comunque un conto e non essere daccordo su cose che non si sanno per certe nel manga e un conto e non essere d' accordo su cose che si sanno per certe nel manga
     
    Top
    .
  5. MegFarro8
     
    .

    User deleted


    Comunque perché parlate di Sasuke e Kakashi?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    se gli spoiler sono veri c'è bisogno che Tsunade si risvegli ed operi intensivamente Sakura (ma anche Karin) al cervello... :lol:
     
    Top
    .
  7. MegFarro8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 9/2/2010, 20:10)
    se gli spoiler sono veri c'è bisogno che Tsunade si risvegli ed operi intensivamente Sakura (ma anche Karin) al cervello... :lol:

    Diamine! Mi fate incuriosire... Però sono determinata a non leggere gli spoiler...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    per pieta fate che quelli spoiler non siano confermati
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    ke sakura abbia pestato la copia di sai compreso kiba e rock lee??
    oppure vuole stare con sasuke epr sventare i suoi piani??

    ( ammesso ke vada con lui , se è quello ke dice lo spoiler)

    se si allea davvero con lui ci fà capire quanto sia stupida e nn sia cresciuta dopo tutto questo tempo...( kishi odia le donne? XD)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si piu che altro sakura che pesta sai kiba e rock lee ..questo mi fa pensare che loro si son fatti pestare o che è un piano di sai..perche che sakura li pesti...ahahah al massimo viene massacrata
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 9/2/2010, 21:14)
    si piu che altro sakura che pesta sai kiba e rock lee ..questo mi fa pensare che loro si son fatti pestare o che è un piano di sai..perche che sakura li pesti...ahahah al massimo viene massacrata

    appunto ....
    mi suona troppo strano.. per me al massimo si sono fatti pestar edi proposito ( kiba e rock lee )

    ma magari sarà un piano?? nake se mi sembra strano..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    .....io prego solo che sakura non s azzardi a fare quello che dicono li spoiler .....o che sasuke la uccida o la riduca in fin di vita..almeno farebbe una cosa che approverei
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 9/2/2010, 21:58)
    .....io prego solo che sakura non s azzardi a fare quello che dicono li spoiler .....o che sasuke la uccida o la riduca in fin di vita..almeno farebbe una cosa che approverei

    Haha! Sì, ci starebbe bene! Comunque sarebbe da Sakura "andare a letto col nemico"...in fondo è una povera cretina e Kishimoto è misogino! Vediamo: Sasuke uccide Sakura, Naruto ammazza Sasuke, Naruto si suicida. Fine della storia! :woot:
    A questo punto, chi tra i 3 è il vero emo? :P
     
    Top
    .
  14. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Haha! Sì, ci starebbe bene! Comunque sarebbe da Sakura "andare a letto col nemico"...in fondo è una povera cretina e Kishimoto è misogino! Vediamo: Sasuke uccide Sakura, Naruto ammazza Sasuke, Naruto si suicida. Fine della storia! :woot:
    A questo punto, chi tra i 3 è il vero emo? :P

    Ahahahhahahaha XD son d'accordo sul finale, mi sembra il finale più giusto per finire con picco di bassezza almeno, visto che un picco di altezza sembra lontano..
     
    Top
    .
  15. hanamichi10
     
    .

    User deleted


    a me sakura piace come personaggio spero in una sua valorizzazione porella è così tenera
     
    Top
    .
167 replies since 4/2/2010, 18:38   2028 views
  Share  
.
Top
Top