Naruto 482: commenti degli spoiler e del capitolo 481

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,628
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 8/2/2010, 13:36)
    può non farceli vedere, ma basterebbe farcelo capire anche solo con una frase, io l'unica frase del genere la vedo quando cerca l'8 code e usa il genjutsu sul ninja della nuvola, dove mi pare sia suigetsu a dire qualcosa del tipo "ormai usa l'ms pure per fare il caffè", quello potrebbe farmi capire ke almeno un minimo si sia allenato, subito dopo usa tsuki e amaterasu, e contro questo potrei pure dire "va bè, ha detto ke un minimo si è allenato..."... ma poi spegne l'amaterasu come nulla fosse, cosa ke il fratello non ha mai dato segno di saper fare, poi abbiamo controllo dell'amaterasu e susanoo, il power up per me sta in questo frangente, e difatti da dove diciamo ke il manga ha perso coerenza? dalla riunione dei kage mi pare ke tutti concordino... qui puoi arrampicarti sugli specchi quanto vuoi, ma non troverai mai una supposizione inattaccabile e condivisibile da tutti dato ke il manga stesso ha troppi punti cechi da qui in poi... io sinceramente spero ke me ne venga fornita una da kishi perchè non so se sopporterei ancora qualche bella trovata tipo danzou ke si fa fregare da un pivello, gli ultimi scontri sono noiosi a mio avviso, peccato perchè a me gli scontri contro deidara, pain, bee e itachi erano piaciuti molto, però il fatto è ke ogni nuovo scontro anke se magari i personaggi erano gli stessi le tecnike erano differenti, usate in maniera diversa, migliorate, negli ultimi di sasuke è diventato "chakra al Ms, ci pensa lui"... insomma spero diventi ceco al più presto, almeno imparando una nuova tecnica se prende l'ems potrebbe variare il modo di combattere...

    in linea di massima quoto tutto
     
    Top
    .
  2. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mar91 @ 6/2/2010, 20:01)
    CITAZIONE (pain the best @ 6/2/2010, 13:47)
    invece io credo che sasuke normale sia abbastanza superiore a kakshi certo , si troverebbe in difficolta cotro di lui ma per me non avrebbe poi cosi tante ricordiamoci che sasuke ha comunque sconfitto deidara

    Contro Deidara Sasuke era in possesso del cs e dei poteri di orochimaru, senza di essi non sarebbe mai riuscito ad affrontare un avversario del genere. Poteri che ora non ha più, e quindi paragonare il Sasuke attuale senza MS a quello passato è fuori luogo.


    Per me il vero Sasuke senza MS è quello atterrato in cinque secondi da Killer Bee.

    il vero sasuke senza MS e senza nemmeno sharingan attivato . poi dai se analizziamo i personaggi la superiorita di sasuke si vede
    -ninjutsu
    sasuke ha jutsu che kakshi neanche si sogna oltre al fatto che controlla molto meglio di lui il chidori
    -genjutsu
    anche qui lo sharingan " finto " di kakshi non puo competere con un puro sangue uchica
    -taijutsu
    sasuke è estremamente più veloce e potente
    -int
    qui kakshi è superiore ma sasuke non è cosi tanto inferiore
    -uso delle armi
    anche qui sasuke è superiore
    - uso dello sharingan
    anche qui è superiore
    -kuchiose
    trovo estremamente più utile in battaglia un falcone che quei 6 o 7 cani che ha kakshi
    sigilli
    qui credo kakshi sia superiore
     
    Top
    .
  3. LUCACCIO
     
    .

    User deleted


    ma chi sta mettendo a confronto sasuke e kakashi? è ovvio che sasuke sia superiore, kakashi è superiore in lui solo per la calma (dall'esperienza) e dalla capacità tattica ma finisce li, purtroppo in termini di abilità sasuke è superiore.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    intelligenza però cì'è un abisso tra kakashi e sasuke non c'è poca differenza..
     
    Top
    .
  5. MegFarro8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    può non farceli vedere, ma basterebbe farcelo capire anche solo con una frase

    Scusa, ma Kishi che interessi ha nel farci sapere, vedere o capire Sasuke in cosa si è allenato e quando e come? Sasuke non è mica il protagonista!
    CITAZIONE
    qui puoi arrampicarti sugli specchi quanto vuoi, ma non troverai mai una supposizione inattaccabile e condivisibile da tutti dato ke il manga stesso ha troppi punti cechi da qui in poi...

    Io non mi sto arrampicando sugli specchi anzi.... Neanche voi avete trovato supposizioni inattaccabili e condivisibili da tutti quidi questo discorso vale anche per voi!
    E poi ripeto che per l'MS non c'è bisogno di allenamento e mi pare palese per 4 motivi:
    -neanche Itachi non si è allenato eppure 2 giorni dopo(dico due giorni ma per dire) sapeva già usare Tsukuyomi perfettamente;
    -se ti alleni per migliorarlo vuol dire che lo usi e quidi vuol dire che accelleri il processo di deterioramento della vista;
    -non è un caso che la prima volta che usi ogni tecnica del MS non la sai usare alla perfezione(tranne Tsukuyomi per Itachi e Amaterasu per Sasuke);
    -è un'abilità innata.
    E se i punti cechi di cui parli riguardano dei personaggi non protagonisti(quindi non Naruto)mi paiono più che normali(anche se non sono sicura di avere capito quello che intendi con punti cechi)...
    CITAZIONE
    negli ultimi di sasuke è diventato "chakra al Ms, ci pensa lui"

    Ma guarda su questo sono d'accordo con te, anche io li preferirei più vari...
     
    Top
    .
  6. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pain the best @ 8/2/2010, 15:49)
    -ninjutsu
    sasuke ha jutsu che kakshi neanche si sogna oltre al fatto che controlla molto meglio di lui il chidori
    -genjutsu
    anche qui lo sharingan " finto " di kakshi non puo competere con un puro sangue uchica
    -taijutsu
    sasuke è estremamente più veloce e potente
    -int
    qui kakshi è superiore ma sasuke non è cosi tanto inferiore
    -uso delle armi
    anche qui sasuke è superiore
    - uso dello sharingan
    anche qui è superiore
    -kuchiose
    trovo estremamente più utile in battaglia un falcone che quei 6 o 7 cani che ha kakshi
    sigilli
    qui credo kakshi sia superiore

    ninjutsu kakashi gli è superiore, se ricordi contro zabusa viene detto ke kakashi è statoin grado di copiare una quantità immane di jutsu, senza contare ke kakashi è chiamato ninja copia appunto xkè in grado di copiare quasi qualsiasi jutsu, sasuke ne sa una manciata, senza contare kakashi sa usare l'acqua sicuro x annullargli i katon
    genjutsu... kakashi sicuro gli sia inferiore? a parte ke anke se "finto" come dici tu non sappiamo il suo ms ke poteri abbia in questo cambo, se ne abbia, e se riuscirebbbe a tener testa a quello di sasuke, però sappiamo ke in genjutsu sicuramente gli è superiore, sasuke è da una settimana ke ha imparato ad usarli, kakashi ha preso uno tsuki da itachi, credo uno con la sua intelligenza abbia capito come evitare di finirci sotto...
    taijutsu... mah... sasuke viene letteralmente spazzato via da bee in taijutsu, non sappiamo kakashi come avrebbe fatto quindi non si può paragonarli, certo è ke se davvero sasuke fosse così forte porterebbe sempre lo scontro in corpo a corpo, invece non lo fa mai se può cercando la distanza
    intelligenza forse hai ragione, ma anke qui non abbiamo quasi mai visto kakashi in uno scontro serio, se non contro un corpo di pain, e li è stato l'unico a capire ke tra un attacco e l'altro deve passare del tempo, sasuke avrei voluto vederlo in quella stessa situazione
    sigilli & armi: ti do ragione qui
    invocazioni: spiacente io preferisco i cani, con quelli non puoi nasconderti, col falco ke fai? cmq a quanto visto sono entrambe invocazioni semiinutili in combattimento, anke xkè i cani sono specializzati nel ritrovamento tracce, il falco per quello ke si è visto serve solo come mezzo di trasporto...
    sharingan: è superiore in ke senso? sono 2 poteri molto differenti tra di loro, non puoi dire ke gli è superiore dato i due poteri non si sono mai scontrati

    l'unico inconveniente enome di kakashi sta nel chakra, ke sasuke invece sembra avere infinito, e quello per me potrebbe fare la differenza, ma se sasuke lo spreca come suo solito credi possa vincere? contro danzou gli andata bene per il modo di combattere di danzou stesso ke cercava di metterlo al tappeto prima della fine di inazagi, ma kakashi non ha di questi problemi, e susanoo non è una tecnika ke puoi tenere attiva in eterno

    sasuke abusa dei suoi poteri l'abbiamo già visto in più di un'occasione, senza sapere le potenzialità del nemico usa amaterasu e co per testargli la forza, peccato non siano jutsu di poco conto e spesso e volentieri finisce senza chakra con l'avversario ancora in piedi, solo ke fino ad adesso ha sempre avuto qualcuno a parargli il fondoschiena
     
    Top
    .
  7. Jhonny G
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MegFarro8 @ 8/2/2010, 17:03)
    E poi ripeto che per l'MS non c'è bisogno di allenamento e mi pare palese per 4 motivi:
    -neanche Itachi non si è allenato eppure 2 giorni dopo(dico due giorni ma per dire) sapeva già usare Tsukuyomi perfettamente;
    -se ti alleni per migliorarlo vuol dire che lo usi e quidi vuol dire che accelleri il processo di deterioramento della vista;
    -non è un caso che la prima volta che usi ogni tecnica del MS non la sai usare alla perfezione(tranne Tsukuyomi per Itachi e Amaterasu per Sasuke);
    -è un'abilità innata.
    E se i punti cechi di cui parli riguardano dei personaggi non protagonisti(quindi non Naruto)mi paiono più che normali(anche se non sono sicura di avere capito quello che intendi con punti cechi)...

    -il tuo "due giorni dopo" non ha fondamento, come hai tu stessa riconosciuto, principalmente perchè non sappiamo come e in che proporzioni Itachi abbia usato il Mangekyou contro il suo clan (che ne sappiamo noi che non li ha infilzati con la katana prendendoli alla sprovvista??(non dico tutti, ma molti!insomma era un anbu anche prima di uccidere shisui)
    -è un'abilità innata ma questo non vuol dire che ogni sua tecnica sia già sviluppata alla perfezione dall'utilizzatore...Neji e Inata hanno la stessa kekkei genkai, eppure uno mostra maggior attitudine dell'altra nel perfezionamento delle tecniche del Byakugan...io penso ci siano vari stadi di esperienza anche per il MS, che sia una cosa progressiva, come lo è stato lo sviluppo dei 3 tomoe nello sharingan normale...
    -penso che sia una scemenza dire che non c'è bisogno di allenamento, quando uno dei principi del mondo ninja è "un esperto del sasso batte un novizio della spada"
    -"se ti alleni per migliorarlo vuol dire che lo usi e quidi vuol dire che accelleri il processo di deterioramento della vista"----> questo sinceramente non lo capisco, come motivo per cui per il MS non c'è bisogno di allenamento non ha alcun senso
     
    Top
    .
  8. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MegFarro8 @ 8/2/2010, 17:03)
    CITAZIONE
    può non farceli vedere, ma basterebbe farcelo capire anche solo con una frase

    Scusa, ma Kishi che interessi ha nel farci sapere, vedere o capire Sasuke in cosa si è allenato e quando e come? Sasuke non è mica il protagonista!

    ultimamente giuro ke ho difficoltà a non vederlo come protagonista dato si vede sempre e solo lui, da dopo pain naruto non si è praticamente visto fare niente, il manga ormai è diventato a due personaggi principali, eroe e nemico, che si contendono la scena, quindi almeno una frase io me la aspetterei... non è ke vediamo solo naruto e sentiamo solo notizie di sasuke "sasuke ha catturato l'8 code" "sasuke ha affrontato i kage"... lo vediamo agire quindi per me è un co-protagonista a tutti gli effetti, mai letto il Signore Degli Anelli? all'inizio il protagonista è solo Frodo, poi procedendo con il racconto si dividono i personaggi e i capitoli viaggiano da un gruppo all'altro creando più co-protagonisti, qui stessa cosa
    CITAZIONE (MegFarro8 @ 8/2/2010, 17:03)
    CITAZIONE
    qui puoi arrampicarti sugli specchi quanto vuoi, ma non troverai mai una supposizione inattaccabile e condivisibile da tutti dato ke il manga stesso ha troppi punti cechi da qui in poi...

    Io non mi sto arrampicando sugli specchi anzi.... Neanche voi avete trovato supposizioni inattaccabili e condivisibili da tutti quidi questo discorso vale anche per voi!
    E poi ripeto che per l'MS non c'è bisogno di allenamento e mi pare palese per 4 motivi:
    -neanche Itachi non si è allenato eppure 2 giorni dopo(dico due giorni ma per dire) sapeva già usare Tsukuyomi perfettamente;
    -se ti alleni per migliorarlo vuol dire che lo usi e quidi vuol dire che accelleri il processo di deterioramento della vista;
    -non è un caso che la prima volta che usi ogni tecnica del MS non la sai usare alla perfezione(tranne Tsukuyomi per Itachi e Amaterasu per Sasuke);
    -è un'abilità innata.
    E se i punti cechi di cui parli riguardano dei personaggi non protagonisti(quindi non Naruto)mi paiono più che normali(anche se non sono sicura di avere capito quello che intendi con punti cechi)...

    Itachi era un genio nei genjutsu, mi pare ovvio lo tsukiomi lo abbia padroneggiato tempo 0, ma su questo non do mica contro a sasuke: itachi era il migliore in genjutsu = il suo tsukiomi era potentissimo; sasuke è migliore in jutsu = lui ha migliorato l'amaterasu, ma itachi lo ha migliorato tra un combattimeto e l'altro con tempo non di provarlo ma almeno di pensarci su, sasuke nel mezzo dei combattimenti mi sa ke pensa "mmm... perchè non provo a spegnere le fiamme" e zak, si spengono, lo scontro dopo è nei guai "mmm... perchè non gli cambio la forma? non l'ho mai visto fare ma xkè non provare?" e queste magicamente cambiano forma... itachi ha usato la sua profondissima conoscenza in genjutsu per sfruttarna al massimo le potenzialità di uno di essi, ma le basi le aveva da anni, sasuke il giorno prima impara l'amaterasu, il giorno dopo lo padroneggia alla perfezione, alla 2° volta già ne fa una modifica sostanziale, se non è un power up questo...
    sul fatto ke sia innata se rileggi quando hanno fatto vedere i poteri di questo occhio ero già stato uno di quelli più duri contro kishi, non mi è affatto piaciuto sto super potere, già capire prima i movimenti e poterli copiare non pare abbastanza? ci devi pure mettere il fatto ke i tuoi genjutsu non sono bloccabili e 3 jutsu uno più potente dell'altro? a me pare troppo sinceramente ma questo ormai l'ho digerito anke se con fatica
     
    Top
    .
  9. MegFarro8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -il tuo "due giorni dopo" non ha fondamento, come hai tu stessa riconosciuto

    Due giorni per dire, ma di sicuro erano pochi!
    CITAZIONE
    principalmente perchè non sappiamo come e in che proporzioni Itachi abbia usato il Mangekyou contro il suo clan (che ne sappiamo noi che non li ha infilzati con la katana prendendoli alla sprovvista??(non dico tutti, ma molti!insomma era un anbu anche prima di uccidere shisui)

    Certo è vero ma comunque gliel'abbbiamo visto usare su Sasuke ed era già lo Tsukuyomi che abbiamo sempre visto!(comunque credo che i genitori gli abbia uccisi con armi da taglio, almeno credo a vedere come erano conciati i corpi)
    CITAZIONE
    è un'abilità innata ma questo non vuol dire che ogni sua tecnica sia già sviluppata alla perfezione dall'utilizzatore.

    Infatti Sasuke non l'ha sviluppata alla perfezione!
    CITAZIONE
    -"se ti alleni per migliorarlo vuol dire che lo usi e quidi vuol dire che accelleri il processo di deterioramento della vista"----> questo sinceramente non lo capisco, come motivo per cui per il MS non c'è bisogno di allenamento non ha alcun senso

    Visto che secondo voi bisognerebbe allenarsi per il MS, a questo punto Sasuke avrebbe perso molta più vista in quanto avrebbe già usato altre volte il MS(negli allenamenti che voi vorreste)...
    CITAZIONE
    -penso che sia una scemenza dire che non c'è bisogno di allenamento, quando uno dei principi del mondo ninja è "un esperto del sasso batte un novizio della spada"

    Certo ma non per tecniche così deterioranti!
    Riassumendo gli ultimi punti:
    per il MS non c'è bisogno di allenamento ma proprio per questo si sviluppa in combattimento e la prima volta che lo usi non è ancora del tutto sviluppato(vedi Susanoo, Tsukuyomi)...

    CITAZIONE
    ultimamente giuro ke ho difficoltà a non vederlo come protagonista dato si vede sempre e solo lui,

    Di fatto però non lo è!
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MegFarro8 @ 8/2/2010, 17:31)
    CITAZIONE
    è un'abilità innata ma questo non vuol dire che ogni sua tecnica sia già sviluppata alla perfezione dall'utilizzatore.

    Infatti Sasuke non l'ha sviluppata alla perfezione!

    se lo sviluppa ancora credo succeda la rivoluzione su sti topic... cos'ha ancora da sviluppare? è già senza il controllo il miglior jutsu ke ho mai visto...
     
    Top
    .
  11. MegFarro8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sul fatto ke sia innata se rileggi quando hanno fatto vedere i poteri di questo occhio ero già stato uno di quelli più duri contro kishi, non mi è affatto piaciuto sto super potere, già capire prima i movimenti e poterli copiare non pare abbastanza? ci devi pure mettere il fatto ke i tuoi genjutsu non sono bloccabili e 3 jutsu uno più potente dell'altro? a me pare troppo sinceramente ma questo ormai l'ho digerito anke se con fatica

    Bè devi ammettere però che sono dei gran bei jutsu: lo Tsukuyomi di Itachi è veramente un bel genjutsu e il Susanoo di Itachi anche e l'Amaterasu di Sasuke pure... Probabilmente a Kishi piaciono molto lo sharingan e il clan Uchiha!

    CITAZIONE
    è già senza il controllo il miglior jutsu ke ho mai visto...

    Eh?

    CITAZIONE
    se lo sviluppa ancora credo succeda la rivoluzione su sti topic

    Problemi vostri! ^_^

    CITAZIONE
    cos'ha ancora da sviluppare?

    Io non dico che debba per forza svilupparlo però non puoi dire che sappia già usare perfettamente Susanoo e Tsukuyomi!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    io sono d'accordo con meg per una cosa...il mangekyou non si puo allenare...si ha e basta....le tecniche che hai le possiedi da quando lo sviluppi e le possiedi ad un livello...itachi afferma che piu usi l'ipnotico piu diventi cieco quindi allenarsi con quell'occhio non p fattibile perche come giustamente ha detto meg si avrebbe un deterioramento ulteriore della vista..quello è un occhio che si sviluppa negli scontri..
     
    Top
    .
  13. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    Scusate, non diciamo boiate, ha senso quello che ha detto meg, mi riferisco al fatto che se si allena per migliorare il Ms ce li lascia in allenamento gli occhi e mi sembra sinceramente da masochisti oltre che da imbecilli, io non so perchè kishi gli abbia dato questo controllo favoloso da zero a 100 in soli due scontri, ma cmq Kakashi_87 con allenamento non si riferiva al Ms in particolare ma in generale per tutto il resto e per il chakra infinito, come lo chiamate... Del Ms ha detto solo che lo ha imparato a controllare in uno scontro solo, ed è vero per quanto riguarda susanoo perchè completo lo si è visto solo una volta quello di sasuke, per amatersau no, ci ha messo due scontri anche se lo controlla troppo perfettamente al punto di fare varianti, e con questo però non si vuol dire che c'era bisogno di allenarlo, ma che ci voleva almeno un minimo di esperienza sul campo di battaglia..
     
    Top
    .
  14. MegFarro8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io non so perchè kishi gli abbia dato questo controllo favoloso da zero a 100 in soli due scontri

    Questo non è vero perché Tsukuyomi non lo sa usare benissimo, Susanoo l'ha sviluppato(e secondo me neanche perfettamente, ma questo è un mio parere)in quattro tappe(1-contro il raikage quando è solo qualche osso, 2-contro Gaara e mizukage che le ossa sono aumentate, 3-contro Danzou in cui è completo ma senza balestra e frecce, 4-contro Danzo comprese balestra e frecce) mentre per Amaterasu ci sono voluti 2 scontri che è effettivamente meno ma probabilmente sarà portato più per questo jutsu(invece Itachi più per Tsukuyomi)che per Susanoo e per Tsukuyomi!

    CITAZIONE
    ma cmq Kakashi_87 con allenamento non si riferiva al Ms in particolare ma in generale per tutto il resto e per il chakra infinito

    E infatti io ho già risposto per il resto tranne che per il chakra infinito che per altro io non vedo per un semplice motivo:
    se pensate allo scontro Itachi vs Sasuke, Itachi malato e ceco ha usato più volte Tsukuyomi, 1 o 2 volte Amaterasu e una volta Susanoo( e neanche per poco tempo), quindi non vedo perché Sasuke sano non possa usare le tecniche che ha usato!
    E inoltre a fine scontro è distrutto nonostante si sia fatto un pò curare da Karin! E poi io credo che abbia perso parte della vista ma di questo per ora non posso esserne sicura!
     
    Top
    .
  15. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 8/2/2010, 17:04)
    CITAZIONE (pain the best @ 8/2/2010, 15:49)
    -ninjutsu
    sasuke ha jutsu che kakshi neanche si sogna oltre al fatto che controlla molto meglio di lui il chidori
    -genjutsu
    anche qui lo sharingan " finto " di kakshi non puo competere con un puro sangue uchica
    -taijutsu
    sasuke è estremamente più veloce e potente
    -int
    qui kakshi è superiore ma sasuke non è cosi tanto inferiore
    -uso delle armi
    anche qui sasuke è superiore
    - uso dello sharingan
    anche qui è superiore
    -kuchiose
    trovo estremamente più utile in battaglia un falcone che quei 6 o 7 cani che ha kakshi
    sigilli
    qui credo kakshi sia superiore

    ninjutsu kakashi gli è superiore, se ricordi contro zabusa viene detto ke kakashi è statoin grado di copiare una quantità immane di jutsu, senza contare ke kakashi è chiamato ninja copia appunto xkè in grado di copiare quasi qualsiasi jutsu, sasuke ne sa una manciata, senza contare kakashi sa usare l'acqua sicuro x annullargli i katon
    genjutsu... kakashi sicuro gli sia inferiore? a parte ke anke se "finto" come dici tu non sappiamo il suo ms ke poteri abbia in questo cambo, se ne abbia, e se riuscirebbbe a tener testa a quello di sasuke, però sappiamo ke in genjutsu sicuramente gli è superiore, sasuke è da una settimana ke ha imparato ad usarli, kakashi ha preso uno tsuki da itachi, credo uno con la sua intelligenza abbia capito come evitare di finirci sotto...
    taijutsu... mah... sasuke viene letteralmente spazzato via da bee in taijutsu, non sappiamo kakashi come avrebbe fatto quindi non si può paragonarli, certo è ke se davvero sasuke fosse così forte porterebbe sempre lo scontro in corpo a corpo, invece non lo fa mai se può cercando la distanza
    intelligenza forse hai ragione, ma anke qui non abbiamo quasi mai visto kakashi in uno scontro serio, se non contro un corpo di pain, e li è stato l'unico a capire ke tra un attacco e l'altro deve passare del tempo, sasuke avrei voluto vederlo in quella stessa situazione
    sigilli & armi: ti do ragione qui
    invocazioni: spiacente io preferisco i cani, con quelli non puoi nasconderti, col falco ke fai? cmq a quanto visto sono entrambe invocazioni semiinutili in combattimento, anke xkè i cani sono specializzati nel ritrovamento tracce, il falco per quello ke si è visto serve solo come mezzo di trasporto...
    sharingan: è superiore in ke senso? sono 2 poteri molto differenti tra di loro, non puoi dire ke gli è superiore dato i due poteri non si sono mai scontrati

    l'unico inconveniente enome di kakashi sta nel chakra, ke sasuke invece sembra avere infinito, e quello per me potrebbe fare la differenza, ma se sasuke lo spreca come suo solito credi possa vincere? contro danzou gli andata bene per il modo di combattere di danzou stesso ke cercava di metterlo al tappeto prima della fine di inazagi, ma kakashi non ha di questi problemi, e susanoo non è una tecnika ke puoi tenere attiva in eterno

    sasuke abusa dei suoi poteri l'abbiamo già visto in più di un'occasione, senza sapere le potenzialità del nemico usa amaterasu e co per testargli la forza, peccato non siano jutsu di poco conto e spesso e volentieri finisce senza chakra con l'avversario ancora in piedi, solo ke fino ad adesso ha sempre avuto qualcuno a parargli il fondoschiena

    ninjutsu so benissimo che kakshi padroneggia più di mille jutsu ma per quello che abbiamo visto io ninjutsu dio sasuke sono estrememntente superiori a quelli kakshi oltre al fatto che sasuke ha anche il kirin una delle tecniche più potenti del manga
    taijutsu sasuke da quanto visto è velocissimo e non significa niente il fatto che killer bee l' abbia steso perche come ho gia detto prima sasuke era andato a combattere senza sharingan e poi in taijutsu killer bee è un mostro non è sasuke che è scarso tant è vero che ne juugo ne suigetsu riescono a contrastarlo mentre sasuke ci compete per un po . poi chi cercherebbe semprelo scontro a distanza ? sasuke ? ma stiamo parlando dello stesso sasuke ?
    genjutsu ma tu stai contando anche l' pipnotico di sasuke ? è ovvio che sasuke con l ipnotico è estremamente superiore a kakshi . comunque in genjutsu l' ha detto stesso itachi che un non uchica seppur possessore di sharingan non ha speranza contro un uchica in termini di genjutsu e comunque sasuke è in grado di capovolgere un genjutsu di orochimaru non penso sia inferiore a kakshi
    kukhiose : di certo in battaglia è più utile un falcone che ti permette di volkare che tre o 4 cani
    sharingan : idem per i genjutsu sasuke è un uchica kakshi non puo competere con lui
     
    Top
    .
167 replies since 4/2/2010, 18:38   2028 views
  Share  
.
Top
Top