Bleach 392: commenti degli spoiler e del capitolo 391

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    il capitolo è in lavorazione e a breve avrete pure questu!!!!!!XD

    il combattimento contro aizen sta x iniziare!!!!!!!che succederà???

    COMMENTATE!!!
     
    Top
    .
  2. near6
     
    .

    User deleted


    É il capitolo con il maggior numero di facce spaventate di Aizen in assoluto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    E il bello è che nessuna di esse è sincera! xD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Sono quasi sicuro al 100% che sia un'illusione dal fatto che il colpo di Hitsugaya che blocca la spada di Aizen non penso che sia molto difficile da schivare o bloccare con lo scudo, l'unica cosa che dovrebbe aver distratto Aizen è Soifon e non credo che si faccia distrare così facilmente
     
    Top
    .
  5. near6
     
    .

    User deleted


    Si purtroppo sarà così anche se mi piacerebbe pensare il contrario
     
    Top
    .
  6. pain the best
     
    .

    User deleted


    beh che dire certamente aizen non sara stato veramente colpito cioe yun capitolo prima gin fa tutto quel discrosone sul fatto che i capitani non possono niente contro aizen quindi dubito anche che abbiano portato aizen allo shikai per farglielo fare mi aspetto che almeno sunsui arrivi al bankai
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    già avrei detto che 2 capitani con il bankai, 4 vizard con lo shikai, Soifon una delle più veloci con lo shikai e Kyoraku con lo shikai sarebbero già un buon numero ma di sicuro non dopo tutte le battaglie che hanno appena finito, sembrano tutti Kenpachi: reiatsu quasi illimitato e non sentono le ferite
     
    Top
    .
  8. near6
     
    .

    User deleted


    Beh credo che Kyoraku sia il più forte di quelli che stanno combattendo contro Aizen, quindi credo che prima o poi qualcosa faccia. E speriamo che il vecchio ricompaia, che fine ha fatto? Ha avuto un attacco di arteriosclerosi e il suo luogotenente lo ha dovuto portare a fare una passeggiata per farlo riprendere?!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    anche se kioraku è il più forte dei presenti non vuol dire che debba per forza far qualcosa, soprattutto se si vergogna di mostrare il bankai, mi chiedo ma il bankai certi capitani lo hanno imparato per mostrarlo solo alle feste??
     
    Top
    .
  10. near6
     
    .

    User deleted


    Lo sfruttano per gli appuntamenti importanti
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,466
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    bello il gioco di squadra che hanno fatto i capitani..peccato pero che non credo sia servito..x me quello che hanno colpito e il clone dello shikai di aizen..purtroppo mi sa che x quanto si impegnino non riusciranno mai a batterlo x via dell'illusione che li soggioga tutti.
     
    Top
    .
  12. Ageha
     
    .

    User deleted


    Ahahah Aizen ha fatto anche teatro oltre all'accademia shinigami...è un attorone ahahah...

    Comunque mi sa che se non è un'illusione Aizen o ha la rigenerazione rapida come Ichigo cornuto e vuole sfoggiarla (visto che se non si fa colpire lui apposta nessuno lo prende e non può fare lo sborone fino in fondo)oppure è riuscito a replicare il potere di Inoue e nega tutte le ferite..se no cosa l'ha fatta rapire a fare se non per ottenere quel potere?! Ah forse un'idea me la sono fatta XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Sarebbe?
     
    Top
    .
  14. Lucarex77
     
    .

    User deleted


    finalmente si vede Aizen in difficoltà... anche se, anche secondo me, fa solo finta di essere in svantaggio... se bastasse così poco per configgere Aizen, Ichigo cosa ci starebbe a fare li... dopo tutto il discorso che vedeva Ichigo come unica speranza per sconfiggere l'ex capitano
    SPOILER (click to view)
    vedere la faccia di Aizen in difficoltà non ha prezzo

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    2,245
    Location
    Dal tutto e dal nulla... Più precisamente da casa mia!

    Status
    Offline
    se Aizen ha subito qualche danno io sono Babbo Natale!
    comunque anche se avesse subito davvero l'attacco (cosa improbabilissima!) potrebbe comunque salvarsi con:
    1)bankai
    2)hollowficazione
    3)rigenerazione rapida
    ma tanto non ha subito,quindi è inutile arrovellarsi il cervello!XD
     
    Top
    .
82 replies since 4/2/2010, 19:10   819 views
  Share  
.
Top
Top