Bleach 392: commenti degli spoiler e del capitolo 391

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gutz_sgm
     
    .

    User deleted


    lo penso anch'io, purtroppo che fa finta, però è anche vero che sarebbe troppo scontanto. intanto mi consolo con le espressioni in difficoltà di aizen che aspetto da due saghe...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lui @ 5/2/2010, 00:30)
    se Aizen ha subito qualche danno io sono Babbo Natale!

    mi ricorderò di questo particolare se Aizen è stato veramente colpito
     
    Top
    .
  3. kemicalist
     
    .

    User deleted


    salve a tutti...bè aizen per colpirlo lo hanno colpito, purtroppo (e meno male anke) nn ha ancora mostrato il resto dei suoi poteri che presumo (come tutti) farà dal prossimo capitolo. se soltanto ichigo può batterlo significa che sicuramente sarà una battaglia a suon di hollowificazione! e poi ci sono ancora gin e wonderweiss...e il comandante yamamoto...penso ke ne vedremo delle belle.
     
    Top
    .
  4. pain the best
     
    .

    User deleted


    vero io confido m0olnella forza di gin e wonderweiss comunque per me è impossibbile che abbiano fatto fesso cos facilmente aizen e imposibbile che lo abbiano gia portato allo shikai anche perche non lo si è visto rilasciare se poi gion dice che non saranno mai al livello di aizen e che lui è impossibbile da battere anche senza shikai vuol dire ch per colpirlo ci si devono mettere almeno kyoraku , ukitake e yammaoto col bankai per portare aizen allo shikai . è anche vero che c'è voluta una combo di 4 capitani per colpirlo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    allora o Aizen ha usato lo shikai o ha usato una copia come fa soifon, byakuya e il settimo espada oppure, ma mi pare poco probabile è stato veramente colpito
     
    Top
    .
  6. kemicalist
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pain the best @ 5/2/2010, 09:40)
    h per colpirlo ci si devono mettere almeno kyoraku , ukitake e yammaoto col bankai per portare aizen allo shikai . è anche vero che c'è voluta una combo di 4 capitani per colpirlo

    uhm....per colpire aizen e fargli rilasciare lo shikai questi 3 in bankai...mi sembra un pò esagerato sinceramente...cmq è probabile ke abbia rilasciato lo shikai già...quando lo usa con baraggan nello hueco mundo la sua spada nn cambia affatto...quindi c'è una piccola probabilità ke abbia rilasciato lo shikai..facendo presa solo su ki effettivamente stava combattendo contro di lui, quindi ciò escluderebbe ichigo...cmq sono proprio curioso di vedere yamamoto combattere seriamente... :oldph:
     
    Top
    .
  7. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kemicalist @ 5/2/2010, 12:03)
    CITAZIONE (pain the best @ 5/2/2010, 09:40)
    h per colpirlo ci si devono mettere almeno kyoraku , ukitake e yammaoto col bankai per portare aizen allo shikai . è anche vero che c'è voluta una combo di 4 capitani per colpirlo

    uhm....per colpire aizen e fargli rilasciare lo shikai questi 3 in bankai...mi sembra un pò esagerato sinceramente...cmq è probabile ke abbia rilasciato lo shikai già...quando lo usa con baraggan nello hueco mundo la sua spada nn cambia affatto...quindi c'è una piccola probabilità ke abbia rilasciato lo shikai..facendo presa solo su ki effettivamente stava combattendo contro di lui, quindi ciò escluderebbe ichigo...cmq sono proprio curioso di vedere yamamoto combattere seriamente... :oldph:

    io credo non sia affatto esagerato insomma ha massacrato un capitan e due vizard in un nano secondo e secondo quanto detto da gin aizen è infinitamente superiore a chiunque anche senza shikai
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si ma c'è un limite insomma almeno lo shikai deve averlo rilasciato è contro 4 capitani capisco che è infinitamente piu forte ma è sempre contro 4 capitani...anche se sia soi fon che kyoraku sono in shikai o comunque lo dovra rilasciare a breve...dato che adesso sembra è bloccato..
     
    Top
    .
  9. near6
     
    .

    User deleted


    Però pare proprio che Hitsugaya abbia fatto maturare il bankai
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 5/2/2010, 13:45)
    si ma c'è un limite insomma almeno lo shikai deve averlo rilasciato è contro 4 capitani capisco che è infinitamente piu forte ma è sempre contro 4 capitani...anche se sia soi fon che kyoraku sono in shikai o comunque lo dovra rilasciare a breve...dato che adesso sembra è bloccato..

    :ahse: quoto, va bene gin ha detto ke è infinitamente più forte di loro, e probabilmente è vero nell'1vs1, ma adesso sta contro 4 capitani, senza contare ke i capitani sono già tutti in shikai e uno in bankai, forte quanto vuoi ma senza rilasciare crepa sicuro... ed è anke giusto così, è pur sempre uno shinigami ricordo...

    cmq lo shikai di shingi è troppo bello, riesce a girare le cose quando vuole, questo al momento giusto è uno dei bankai più devastanti ke ho mai visto ^_^
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    BEL CAPITOLONE...
    è la prima votla ke vedo aizen con quella faccia... XDXD
    ma come si diverte -.-!!!!

    nn sta usando ne bankai , ne shikai..., e gia tiene testa a tutti questi capitani!...
    pero mi kiedo se sia stato veramente colpito , cioe insomma, si è accorto abbastanza in ritardo ke c'era '' il capovolgimento''..

    grandisssima tattica =)!!!!

    vbè.. , colpito o non , aizen nn sta facendo x nnt sul serio..
    io vojo il bankai di kyoraku :P

    Edited by °Null° - 5/2/2010, 15:06
     
    Top
    .
  12. near6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io vojo il bankai di kyoraku

    Anche io!
     
    Top
    .
  13. Ageha
     
    .

    User deleted


    Vi immaginate che quello che stanno mazzuolando in realtà è Gin??
    Magari Aizen con l'ipnosi ha scambiato lui e Gin...e nello scorso capitolo in realtà non è Gin che elogia le capacità di Aizen ma Aizen che celebra se stesso ahahahah quanto ce lo vedo XD

    solo che Ichigo dovrebbe essersene accorto! magari scopriamo che anche lui è sotto ipnosi...

    comunque se Yama non interviene qualcosa c'è...
     
    Top
    .
  14. near6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ageha @ 5/2/2010, 16:20)
    Vi immaginate che quello che stanno mazzuolando in realtà è Gin??
    Magari Aizen con l'ipnosi ha scambiato lui e Gin...e nello scorso capitolo in realtà non è Gin che elogia le capacità di Aizen ma Aizen che celebra se stesso ahahahah quanto ce lo vedo XD

    solo che Ichigo dovrebbe essersene accorto! magari scopriamo che anche lui è sotto ipnosi...

    comunque se Yama non interviene qualcosa c'è...

    Non credo perchè per Gin l'impulso di chiudere gli occhi e fare qual ghigno satanico è troppo forte, non sarebbe mai riuscito a trattenersi per cos' tanto tempo ahahah..
     
    Top
    .
  15. Mlex
     
    .

    User deleted


    secondo me aizen è stato ferito,anche perchè ricordiamoci che c'e ichigo che sorveglia lo scontro,e lui sta vedendo aizen!Ce lo fa notare l'autore a inizio capitolo,quindi penso proprio che nel prossimo capitolo si passerà o allo scontro tra yammi vs byakuya & kempachi oppure a quello wonderweiss vs kensei...o al limite bankai o maschera di aizen!
     
    Top
    .
82 replies since 4/2/2010, 19:10   818 views
  Share  
.
Top
Top