Bleach 392: commenti degli spoiler e del capitolo 391

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    con grimmjow non mi pare abbiano fatto tutta sta pantomina... a me pare ke fosse in vantaggio da subito, quando gli dice "scusa non posso più essere colpito" ormai aveva già vinto dai... infatti gli è bastato solo un altro colpo per vincere
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    dalle raw mi pare che qualcosa Ichigo aveva provato a dirgli
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pyro165 @ 10/2/2010, 17:34)
    dalle raw mi pare che qualcosa Ichigo aveva provato a dirgli

    si, infatti abbiamo visto il tempismo perfetto con cui lo dice <_<
     
    Top
    .
  4. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 10/2/2010, 13:31)
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 10/2/2010, 11:26)
    ichigo è li impalato come un demente..comunque per le due figure finali io penso siano probabilmente yoruichi e uruhara..

    bè si, in effetti alla rimpatriata mancano solo loro, solo mi pare troppo scontato... i padri di ichigo e ishida la vedo dura, sono stati poco caratterizzati per aver un tale impatto sulla trama, quindi mi aspetto ke ci facciano scoprire altro più avanti nel manga
    kempachi e bya pure la vedo molto dubbia, vorrebbe dire ke non ci fanno vedere come è andata a finire con yammi (e sappiamo ke non è di tite usare flashback per raccontare gli contri importanti)... boh, cmq aizen non può creare la chiave del re adesso, dato ke poi andrebbe dal re direttamente (ma la compagnia 0 essendo formata da ex capitani molto esperti non credo sia così scarsa come questi di capitani... e voglio vedere la ex "capa" di hiyori ^_^) ma li finisce il manga... deve per forza ritirarsi secondo me, non vedo ltre alternative dato per adesso ichigo gli è lontano anni luce, è talmente lento da non avvertire gli altri dello scambio, figurarsi combattere...

    verissimo per me aizen si ritira cioe la compagnia 0 non sappiamo da quante persoe è formata ma almeno 5 seggi ci devono essere ed ognuno di loro ha un grado superiore ad un capitano e superiore persino a yamamoto stesso quindi credo che se unitala compagnia zero possa fare il culo pure ad aizen
     
    Top
    .
  5. near6
     
    .

    User deleted


    E magari il padre di Ichigo è uno della compagnia 0..........boh comunque Ichigo è un ritardato e Aizen è un c******e
    SPOILER (click to view)
    Spero che Chuck Norris lo punisca per il bene della giustizia
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    tutto contro Aizen quando sta facendo il suo lavoro da antagonista, non come Yamamoto e altri che non aiutano, anzi scompaiono, se si comportasse da bravo ragazzo non tenterebbe di ammazzare tutti
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pain the best @ 10/2/2010, 18:44)
    verissimo per me aizen si ritira cioe la compagnia 0 non sappiamo da quante persoe è formata ma almeno 5 seggi ci devono essere ed ognuno di loro ha un grado superiore ad un capitano e superiore persino a yamamoto stesso quindi credo che se unitala compagnia zero possa fare il culo pure ad aizen

    bè a yama magari no, d'altronde abbiamo già un membro della compagnia 0 ke ci ha mostrato i suoi poteri, hacchi ke contro il 2° ha combattuto benissimo a mio avviso, ma sotto yama

    yama credo sia ai livelli di compagnia 0, solo è rimasto x dirigere quella specie di scuola x shinigami e comandare il gotei, senza contare ke la chiave del re è stata affidata a lui quindi tra i precedenti capitani al momento della successione del capitano della 1° compagnia deve essere stato il migliore
     
    Top
    .
  8. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    continuate QUI!!
     
    Top
    .
82 replies since 4/2/2010, 19:10   819 views
  Share  
.
Top
Top