Fairy Tail 172: Commenti degli Spoiler e del Capitolo 171

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
     
    .

    User deleted


    magari prima o poi incontreranno pure gazille lassù
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    di questo n sono sicuro :P
    gazille prima o poi rispuntera weheheh
     
    Top
    .
  3. F e n i x
     
    .

    User deleted


    venendo a qualcosa di più serio:
    questa che si preannuncia tutt'altro che una mini saga che risvolti avrà? cioè nelle altre più o meno si denotava un power up delle capacità dei cari maghetti, ma ora che la magia è out? cosa dovranno fare? ci sarà anche qui un lieve potenziamento?
     
    Top
    .
  4. _Misa
     
    .

    User deleted


    Non lo so ma non vedo l'ora di saperlo *-*
     
    Top
    .
  5. vECchiopRecOCe
     
    .

    User deleted


    Può darsi che Natsu e Wendy siano rimasti non perchè sono dragon slayer, ma per i gatti che hanno con loro, quindi niente Gazille.
     
    Top
    .
  6. F e n i x
     
    .

    User deleted


    vecchio precoce, il tuo nick ti sta veramente bene. XDDDDDDDDDDDDDDDDD
    mi spiego XD
    è stato chiaramente detto che è stato il loro potere di dragon slayer a tenerli su questo mondo, i gatti al contrario sono stati il loro lasciapassare per l'altro mondo, e poi quando si è attivato il portale i gatti non erano nemmeno con natsu o wendy...
     
    Top
    .
  7. vECchiopRecOCe
     
    .

    User deleted


    Si, lo avevo letto, è che pensavo che i gatti si fossero sbagliati, mi pare strano che Gazille non si vede...
     
    Top
    .
  8. F e n i x
     
    .

    User deleted


    gazielle è lontano da dove stavano natsu e wendy ... e a sto punto non so nemmeno se riuscirà ad accedere all'altro mondo... questa saga mi incuriosisce assai, al momento pare non avere soluzione...
    il premio come miglior manga è certamente meritato XD
     
    Top
    .
  9. vECchiopRecOCe
     
    .

    User deleted


    Quoto come bel manga, però... dragon ball e full metal alchemist sono ad un altro livello xD
     
    Top
    .
  10. F e n i x
     
    .

    User deleted


    dragon ball è il primo di questa recente generazione di manga, è il capostipite, ma dopo dragon ball Z è diventato estremamente ripetitivo.
    full metal alchemist lo trovo lento, non è il mio genere diciamo.
     
    Top
    .
  11. vECchiopRecOCe
     
    .

    User deleted


    Non hai letto il volume 16 di FMA vero? Altro che lento, superbo...
     
    Top
    .
  12. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    beh fairy tail è un bel manga,però c'è di meglio(non molto ma c'è,vedi OP).Detto ciò questa aga incasinerà parecchio la trama perchè natsu e wendy devono salvare tutta fairy tail senza l'uso della magia.Ed è un bel problema.Boh vedremo come faranno,spero però nn vengano coinvolti i draghi,altrimenti ci sarebbe TROPPA carne sul fuoco
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Finalmente nuovi sviluppi! Ora abbiamo 4 eccellenti paia di tette! Sono molto contento! Erza in copertina, poi, è stupenda! :D

    Secondo me Natsu si farà prestare la magia dal mondo degli spiriti stellari e così potrà finalmente dare fuoco a tutte quelle ciofeche reali (eccetto la bellissima Erza, naturalmente!)
     
    Top
    .
  14. vECchiopRecOCe
     
    .

    User deleted


    Ciofeche reali, bel termine xDD
     
    Top
    .
  15. F e n i x
     
    .

    User deleted


    natsu ha trovato un mezzo, ma tale mezzo non sono gli spiriti reali, se lo riporta sulla terra con quello credo che sia in grado di fare cose non da poco.
    non puoi citare OP red hair =_= ha 400 capitoli in più XDDD
    in confronto è ancora immaturo fairy tail, ma a parer mio è sulla buona strada
     
    Top
    .
35 replies since 9/2/2010, 21:57   468 views
  Share  
.
Top
Top