Bleach 393: commenti degli spoiler e del capitolo 392

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vECchiopRecOCe
     
    .

    User deleted


    Continuo a pensare che: Aizen non è imbattibile (se no tanti saluti manga, gotei 13, Soul Society e compagnia bella), deve avere un punto debole, se no tutta questa storia di Arrancar, Espada, Gyouka (l'aggeggio di Urahara come si chiama) non avrebbe senso, Gin mi sembra il più forte di tutti (ho quest'impressione...), e poi Aizen si vanta troppo, credo che nasconda qualche debolezza che, venuta fuori, ci sembrerà ovvia (quì mi affido a Kubo). Che ne pensate? :bahz:
     
    Top
    .
  2. Wonderweiss
     
    .

    User deleted


    certo impavido ....io sono sempre del parere che Ichimaru ha un compito e se provo ad indovinare penso sia quello di fermari i ulteriori rinforzi ....Urahara & company che di certo Urahara se arriva arriva con una certa sorpresina imprevedibile o almeno imprevedibile per noi i fan ma ben saputa dai capitani che magari stanno semplicemente tirando il tempo giusto che a Urahara magari serve ...ma sicuramente e solo una mia ipotesi ^_^
     
    Top
    .
  3. the impavido
     
    .

    User deleted


    quoto...senò perchè non si è ancora fatto vedere?e isshin?
     
    Top
    .
  4. Wonderweiss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vECchiopRecOCe @ 23/2/2010, 16:27)
    Continuo a pensare che: Aizen non è imbattibile (se no tanti saluti manga, gotei 13, Soul Society e compagnia bella), deve avere un punto debole, se no tutta questa storia di Arrancar, Espada, Gyouka (l'aggeggio di Urahara come si chiama) non avrebbe senso, Gin mi sembra il più forte di tutti (ho quest'impressione...), e poi Aizen si vanta troppo, credo che nasconda qualche debolezza che, venuta fuori, ci sembrerà ovvia (quì mi affido a Kubo). Che ne pensate? :bahz:

    Giusto sai quoto una piccola tua idea che mi ha sempre sfiorata ...."ma se GIN fosse più forte d'altronde è lui il ragazzo prodigio :blink: :wacko: "
    -_- beh può sembrare un dubbio stupido ma il suo soriso mete paura e dietro a quel soriso c'é qualcosa di grande e pura potenza almeno io la vedo cosi....beh scoprire che GIN e capo di tutto il manga cambierebbe in una belezza mai vista in tutti gli altri manga che ho letto fino ad ora :shifty:
     
    Top
    .
  5. the impavido
     
    .

    User deleted


    se fosse così kubo non tirerebbe un coniglio fuori dal cilindro,ma un canguro con il cucciolo nella sacca...vedremo
     
    Top
    .
  6. Wonderweiss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the impavido @ 23/2/2010, 16:33)
    quoto...senò perchè non si è ancora fatto vedere?e isshin?

    continuo sempre a pensare che Isshin il padre sarà la" goccia che fa traboccare il vaso" per quanto rigguarda Ichigo penso solo con la morte del padre avvrà la detterminazione giusta per controllare ciò che ha dentro di se !!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    anche Aizen è un uomo prodigio anzi sono pochi i capitani non prodigio, Gin non penso possa essere più forte, magari, come avete detto scende in campo solo contro nuovi arrivi.
     
    Top
    .
  8. the impavido
     
    .

    User deleted


    probabilmente...ma tosen?è stato uno dei sacrifici di mr.sosuke aizen...o è stato troppo stupido..e gin non può attaccare ichigo se lui è effettivamente l unica salvezza?
     
    Top
    .
  9. Wonderweiss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pyro165 @ 23/2/2010, 16:39)
    anche Aizen è un uomo prodigio anzi sono pochi i capitani non prodigio, Gin non penso possa essere più forte, magari, come avete detto scende in campo solo contro nuovi arrivi.

    ma per ora ci facciamo dei lunghi viaggi mentali :argh2: :wacko: però una svolta al manga di quel genere sarebbe bellissimo :wub:

    CITAZIONE (the impavido @ 23/2/2010, 16:49)
    probabilmente...ma tosen?è stato uno dei sacrifici di mr.sosuke aizen...o è stato troppo stupido..e gin non può attaccare ichigo se lui è effettivamente l unica salvezza?

    ipotizando che GIN sia il capo di tutto ....secondo te scenderebbe in campo per primo o lascierebbe che gli altri facciano un pò di pulizia vista la situazione....se si scopreise che Aizen e il suo potere e semplicemente un'arma usata da GIN tutto avrebbe più senso ma sicuramente direste che mi faccio troppi viaggi :lol: ma nn escludo una svolta del genere :nose: anzi mi piacerebbe :asdg:
     
    Top
    .
  10. the impavido
     
    .

    User deleted


    trooooppi viaggi... :alkzw:
     
    Top
    .
  11. vECchiopRecOCe
     
    .

    User deleted


    Ci vorrebbe un bel colpo di scena, tipo Hinamori che uccide tutti per riunirsi ad Aizen OMG
     
    Top
    .
  12. the impavido
     
    .

    User deleted


    sakura 2 la vendetta..

    ...non volevo andare in OT...ma era servita su piatto d argento
     
    Top
    .
  13. vECchiopRecOCe
     
    .

    User deleted


    Però l'avevo pensato da prima :sisiui:
     
    Top
    .
  14. Wonderweiss
     
    .

    User deleted


    hahahaahha che viaggi raga :D :D :D :D
     
    Top
    .
  15. Dizzy 87
     
    .

    User deleted


    o semplicemente gin è sicuro che non ci sia bisogno di lui
     
    Top
    .
198 replies since 10/2/2010, 23:50   1887 views
  Share  
.
Top
Top