Bleach 393: commenti degli spoiler e del capitolo 392

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. near6
     
    .

    User deleted


    Appunto lo avevo pensato anche io
    Riguardo al manga però a dire il vero sono convinto che venga battuto alla fine, perchè creare un personaggio invincibile dall'inizio alla fine non mi pare abbia molto senso.....però sarebbe originale, o più che altro il primo shonen che finisce in sto modo
     
    Top
    .
  2. Rayan_92
     
    .

    User deleted


    Leggendo mi sono chiesto... ma che casso ha visto Ichigo per tutto sto tempo???? i capitani che randellavano Hinamori???????????? no io non ci posso credere... Bleach diventa sempre più scontato (quoto mr)... Poi Kisuke secondo voi ha mai visto la spada di Aizen?
     
    Top
    .
  3. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    non per dire ma Bleach è ricolmo di simbolismi e richiami alla letteratura...ogni vignetta ogni nome ogni elemento del manga è ricco di significati...se vedete solo la mazzata non riuscirete mai a godervelo...posso capire che stanchino troppi combattimenti o che possa essere scontato il lavoro fatto da kubo...ma c'è tutto un insieme di altri elementi che ne mostrano la genialità....e comunque caso strano le illusioni in altri manga sono "oh che colpo di genio" e le fanno tutti...qui è uno solo ma è scontato boh....sinceramente non è così scontato...specie perchè ha fatto massacrare hinamori dal suo shiro-chan muahahahahah goduria...e non ditemi che ve lo eravate immaginato che avrebbe scelto proprio lei
     
    Top
    .
  4. Ageha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Poi Kisuke secondo voi ha mai visto la spada di Aizen?

    Secondo me no...alla fine Kisuke era sempre impegnato al nido dei vermi e con le sue ricerche...potrebbe averlo visto dopo quando Kisuke è diventato capitano e aveva maggiori possibilità di interagire con gli altri capitani e vice del gotei...però essendo di compagnie diverse e molto poco probabile che i due abbiano combattuto assieme...e che lui abbia rilasciato in presenza di Kisuke...ma questo non si sa...poi oltretutto Aizen ha radunato tutti i tenenti per mostrare loro il rilascio di Kyouka Suigetsu, ma suppongo dopo essere diventato capitano...io credo che lui abbia mostrato ai capitani il rilascio durante l'esame per diventare capitano e poi una volta capitano ha radunato i tenenti e fatto il rituale per l'ipnosi...
    Ma Kisuke era già in esilio sulla terra quando Aizen è diventato capitano...
     
    Top
    .
  5. near6
     
    .

    User deleted


    Adesso non ricordo precisamente se si sono mai visti, ma Kisuke avrebbe visto che c'era un mostro obrobrioso al posto di Aizen, quello con cui aveva fregato shinji. Quindi
    - Kisuke era già sotto il controllo
    o
    - Non lo è e semplicemente quando c'era lui c'era anche il vero Aizen
     
    Top
    .
  6. Ageha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Adesso non ricordo precisamente se si sono mai visti, ma Kisuke avrebbe visto che c'era un mostro obrobrioso al posto di Aizen, quello con cui aveva fregato shinji. Quindi
    - Kisuke era già sotto il controllo
    o
    - Non lo è e semplicemente quando c'era lui c'era anche il vero Aizen

    Si infatti questo non lo sappiamo...Aizen dice che per un mese al fianco di Shinji c'era un'illusione e non lui e mi sembra strano che nessuno se ne sia accorto per tutto quel tempo...nella saga del pendolo si vede anche che Kyoraku scambia un tipo per Aizen ma Aizen sta tendendo l'imboscata ai Vizard in quel momento..quindi Kyoraku era già sicuramente sotto l'ipnosi...quindi due certi erano Shinji e Kyoraku e praticamente tutta la quinta compagnia altrimenti se ne sarebbero accorti...ma gli altri?! o erano già tutti sotto l'effetto dell'ipnosi (ma il senso di riunire poi tutti i tenenti per il rituale scadrebbe, a meno che non l'abbia fatto più di una volta visto che si sono succeduti sia capitani che tenenti) oppure le diverse compagnie sono in contatto non molto frequentemente, cosa di cui però dubito...ma in ogni caso credo che Kisuke proprio per il fatto di essere impegnato con le sue ricerche non abbia quasi mai avuto la possibilità di vedere il rilascio di Aizen...secondo me Kisuke si vedeva proprio poco con gli altri capitani e vice di altri compagnie
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    141

    Status
    Offline
    mi sono riletto gli ultimi capitoli e secondo me Ichigo nel cap 391 nella 3° pagina si era già accorto di tutto
    se fosse vero le spiegazioni sono 2, o è un rimbambito o non ci stava capendo niente e quindi ha aspettato per vedere come evolveva la situazione.
     
    Top
    .
  8. near6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Majister @ 11/2/2010, 16:57)
    mi sono riletto gli ultimi capitoli e secondo me Ichigo nel cap 391 nella 3° pagina si era già accorto di tutto
    se fosse vero le spiegazioni sono 2, o è un rimbambito o non ci stava capendo niente e quindi ha aspettato per vedere come evolveva la situazione.

    Oppure era emozionato e non trovava le parole per dirlo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    27,287
    Location
    Lecco

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rayan_92 @ 11/2/2010, 15:13)
    Leggendo mi sono chiesto... ma che casso ha visto Ichigo per tutto sto tempo???? i capitani che randellavano Hinamori???????????? no io non ci posso credere... Bleach diventa sempre più scontato (quoto mr)... Poi Kisuke secondo voi ha mai visto la spada di Aizen?

    bravo un altro dubbio che mi è venuto in mente
     
    Top
    .
  10. pain the best
     
    .

    User deleted


    ragazzi dite quel che volete .... che in questo capitolo era scontato che aizen i salvava.... che ichigo è un imbecille ... che il manga sta diventado scontato ma... aizen è un mito !! la faccia egli altri capitani quando si sono accorti che avevano colpito hinamori non ha prezzo . la faccia di shinji quando ha saputo che aizen teneva lo shikai gia da prima che si incotrassero ?:... non ha prezzo .... aizen che dice " dimmi un po quando mai hai pensato di non essere gia sotto l' effetto dell illusione ?" non ha prezzo
     
    Top
    .
  11. Ageha
     
    .

    User deleted


    Aizen sarà pure fortissimo ma quelli del gotei sono dei babbi mica male!
    Ho preso per il culo il vecchio Yama fino ad ora ma mi sa che è l'unico che ha mangiato la foglia ed è per questo che non ha ancora fatto niente...se avesse combattuto anche lui insieme agli altri sotto ipnosi avrebbe spazzato via tutti...

    e ichigo poi XD mi fa ridere...è li perchè non è affetto dall'ipnosi e per trovare un'apertura verso Aizen....e qual'è il risultato??? il risultato è che l'unico ad aver trovato un'apertura verso tutti è Aizen, non che ne avesse bisogno li avrebbe spazzati via comunque...

    E' ora che Aizen mazzuoli per bene Ichigo così tira fuori l'hollow perchè così è proprio inutile...
     
    Top
    .
  12. Tisi Uchiha
     
    .

    User deleted


    capitolo piacevole anche se scontato... ma una cosa non la capisco... come cavolo ha fatto hinamori che era mezza morta a trovarsi a mezzaria per essere trapassata?? ovviamente è possibile che sia stata attirata con l' illusione ma date le sue condizioni non mi convince molto come soluzione...

    Avrei preferito un capitano al posto di Hinamori o un vaizard...

    cmq i cattivi sono un po pochini e devono ancora yamamoto e keisuke senza contare la divisione 0.

    Senza andare troppo OT la terza espada è morta?come ogni shonen ce un trattamento speciale per il genere femminile...
     
    Top
    .
  13. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tisi Uchiha @ 11/2/2010, 19:39)
    Senza andare troppo OT la terza espada è morta?come ogni shonen ce un trattamento speciale per il genere femminile...

    in questo caso c'è stata molta democrazia e par condicio .. li hanno ammazzati tutti per essere sicuri di non scontentare nessun sesso
     
    Top
    .
  14. Tisi Uchiha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spiritualize++ @ 11/2/2010, 20:00)
    CITAZIONE (Tisi Uchiha @ 11/2/2010, 19:39)
    Senza andare troppo OT la terza espada è morta?come ogni shonen ce un trattamento speciale per il genere femminile...

    in questo caso c'è stata molta democrazia e par condicio .. li hanno ammazzati tutti per essere sicuri di non scontentare nessun sesso

    io mi riferisco al fatto che negli shonen gli avversari di genere femminile godono di un trattamento di favore puramente a livello di brutalità mostrata... solitamente non vengono eleminate dai buoni o cmq non ammazzate brutalmente.
     
    Top
    .
  15. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ageha @ 11/2/2010, 16:46)
    CITAZIONE
    Adesso non ricordo precisamente se si sono mai visti, ma Kisuke avrebbe visto che c'era un mostro obrobrioso al posto di Aizen, quello con cui aveva fregato shinji. Quindi
    - Kisuke era già sotto il controllo
    o
    - Non lo è e semplicemente quando c'era lui c'era anche il vero Aizen

    Si infatti questo non lo sappiamo...Aizen dice che per un mese al fianco di Shinji c'era un'illusione e non lui e mi sembra strano che nessuno se ne sia accorto per tutto quel tempo...nella saga del pendolo si vede anche che Kyoraku scambia un tipo per Aizen ma Aizen sta tendendo l'imboscata ai Vizard in quel momento..quindi Kyoraku era già sicuramente sotto l'ipnosi...quindi due certi erano Shinji e Kyoraku e praticamente tutta la quinta compagnia altrimenti se ne sarebbero accorti...ma gli altri?! o erano già tutti sotto l'effetto dell'ipnosi (ma il senso di riunire poi tutti i tenenti per il rituale scadrebbe, a meno che non l'abbia fatto più di una volta visto che si sono succeduti sia capitani che tenenti) oppure le diverse compagnie sono in contatto non molto frequentemente, cosa di cui però dubito...ma in ogni caso credo che Kisuke proprio per il fatto di essere impegnato con le sue ricerche non abbia quasi mai avuto la possibilità di vedere il rilascio di Aizen...secondo me Kisuke si vedeva proprio poco con gli altri capitani e vice di altri compagnie

    è caduto si sotto l'effetto della spada......quando uno ottiene il potere della proprio zampakuto mostra il suo potere agli altri in una cerimonia...aizen deve aver fregato tutti così...veniva detto quando si scopriva che era lui il nemico se non sbaglio...o comunque gli bastava andarei n giro estrarre la spada e ipnotizzare tutti che così non se la davano che l'aveva estratta....
     
    Top
    .
198 replies since 10/2/2010, 23:50   1887 views
  Share  
.
Top
Top