Bleach 393: commenti degli spoiler e del capitolo 392

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    infatti non sigilla il potere è come se buttasse acqua sul fuoco, il suo potere è favorito contro un'altro, in questo caso è stato creato un arrancar su misura per Yamamoto con l'hogyoku, per fare un altro esempio avrebbe potuto creare un arrancar di fuoco e magma contro Hitsugaya

    PS i poteri di Riujin jakka sono stati bloccati ma questo vuol dire che Aizen le pensa tutte e anche molto in anticipo ricordando quando era stato creato Wonderweis

    Edited by Pyro165 - 25/2/2010, 18:49
     
    Top
    .
  2. aceD.93
     
    .

    User deleted


    già...è molto furbo oltre ke forte
     
    Top
    .
  3. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (near6 @ 25/2/2010, 18:01)
    Io invece vorrei che venisse chiarito perchè esiste qualcuno in grado di sigillare un potere della zampakuto......non credo che sia un'esclusiva degli arrancar, quindi non è che (magari Mayuri) potrebbe creare qualcosa capace di limitare e\o sigillare il potere di Aizen.....se no mi pare una cretinata che solo Aizen possa fare certe cose......ok che ha l'hogyoku, ma quella serve per creare arrancar.

    non viene detto che è l'esclusiva degli arrancar...Aizen ha detto che è stato MODIFICATO per fermare Yamamoto...ma come visto ha pure distrutto la maschera di mashiro che in teoria era quella che poteva tenerla di più e ha distrutto la torre di ghiaccio di hitsu sempre con il famoso urlo....è stato creato per yama ma con qualche caratteristica anche per gli altri
     
    Top
    .
  4. near6
     
    .

    User deleted


    Ma quindi non è che anche Mayuri o Urahara possono creare qualcosa (non intendo per forza un essere vivente, magari un oggetto) per limitare il potere della spada di Aizen? Se no, dato che Yama era la principale minaccia, mi viene da dire, perchè solo Aizen riesce a fare cose che limitano il potere dei suoi nemici? Magari è una cavolata ma mi fa innervosire che non ci sia niente che non riesce a fare, o più che altro alla fine della saga quando (SPERIAMO!) verrà sconfitto, non è che la trama sarà troppo poco equilibrata?
     
    Top
    .
198 replies since 10/2/2010, 23:50   1887 views
  Share  
.
Top
Top