Bleach 393: commenti degli spoiler e del capitolo 392

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Misa @ 18/2/2010, 21:11)
    ahaha allora sono nella norma xD

    più ke nella norma credo tu sia solo in buona compagnia ^_^

    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 18/2/2010, 00:21)
    e vabbè dai..la prossima settimana ci sara un massacroXD

    spero, e spero mi spieghino quando hinamori è finita in mezzo allo scontro xkè sinceramente non me lo spiego, o almeno, me lo spiego ma in tal caso mi chiedo ichigo cosa abbia fatto con unohana per essere talmente stanco da avere la vista talmente appannata da distinguere Aizen da Hinamori... :blink:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Sì, come mai Hinamori fossi lì in cielo a volare me lo sono chiesto anch'io...boh!
     
    Top
    .
  3. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    un passo lampo? o semplicemente mi vien da pensare che il coglione ci sia cascato non appena è entrato in scena...è l'unica soluzione che mi viene in mente...e comunque i combattimenti sono così veloci che non avrà avuto il tempo di avvertirli...boh boh...spero in spiegazioni
     
    Top
    .
  4. lex222222
     
    .

    User deleted


    Ragazzi il capitolo per me non ha errori o per lo meno non accora ^^ .
    Nei ultimi due capitoli si vedono i capitali fare una combo devastante eseguita in pochi istanti , ichigo non avrebbe avuto il tempo di kiamarli . . .
    Sul fatto di come non abbia potuto vedere hinamoriche volava beata in cielo c sono solo due spiegazioni :
    1) aizen lo ha già fregato e quindi e sotto una illusione e adesso lo sta prendendo in giro facendogli credere che lo possa vedere . .
    2) Ichigo puo vedere l'originale ma qui non siamo a naruto che lui puo vedere attraverso le ilusioni . . .ainzen le crea come se fossero delle immagini in 3d e lui non puo far altro che vedere ma allo stesso tempo puo anche vedere l'originale ma come ha detto aizen precedentemente fra loro ce un ABISSO . . .

    Un'altra possibilità eche è accaduto tutto cosi velocemente che ichigo e rimasto attonito ( non x la prima volta ) e non è ruscito a parlare in tempo . . .
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Secondo me, invece, l'unica possibilità corretta è quella che non hai citato: Ichigo è un ritardato mentale. :ahse:
     
    Top
    .
  6. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 20/2/2010, 12:30)
    Secondo me, invece, l'unica possibilità corretta è quella che non hai citato: Ichigo è un ritardato mentale. :ahse:

    questa teoria la sostengo ovunque da una vita...non è il classico protagonista da shonen ma è un ritardato
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    per me l'unica è ke li ha giocati non appena si è accorto della possibile combo, cioè dopo ke hitsu ha creduto di averlo ingabbiato nel ghiaccio, soi fon è fermata da lui anke perchè sarebbe stato l'unico a poterla fermare, poi hitsu l'ha bloccato, o almeno ci ha creduto, per me invece aizen se ne è accorto, passo lampo e sostituzione prima del colpo di sunshui e co, infatti si vede ke passano un paio di secondi tra il ghiaccio e il colpo di sunshui, tempo ke aizen veloce com'è avrebbe potuto sfruttare... poi la combo è avvenuta in 3 secondi e ichigo non ha fatto tempo a gridare, per me è l'unico momeno possibile...
     
    Top
    .
  8. Wonderweiss
     
    .

    User deleted


    Sosuke Aizen (Ivan) hai ragione su quello che hai detto su Bleach come manga...

    [...]

    Forse Yama entra in scena nel prox cap visto le cose come stanno :oldph: :oldph: :oldph: :oldph: :oldph:

    Edited by Lupen Meinese - 21/2/2010, 21:05
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    qualcuno dei buoni deve fare qualcosa a meno che non vogliano vedere sparire karakura
     
    Top
    .
  10. Wonderweiss
     
    .

    User deleted


    si Pyro la penso così anch'io ma vi siete mai chiesti come mai Aizen scende in prima fila subito dopo Tousen mentre Gin se ne sta tutto tranquillo hmmmm qualcosa mi dice nella mia immaginazione che Gin sia addirittura più forte di Aizen ma e solo una supposizione lui comunque e decisamente il ragazzo prodiggio quindi potrebbe anche essere, mi ha sempre incuriosito il suo sorriso infinito sulla faccia :rolleyes:
    Qualcuno mi sa dire che fine ha fatto Wonderweiss si diceva che fosse stato creato con il 50% del Hogyoku non può essere morto senza nemeno saper di avere una spada sulle spalle :rolleyes: :( :cry:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Non penso che uno come Aizen abbia un sottoposto più forte di lui soprattutto perché Gin pensa quanto potente è Aizen. Wonderweiss non penso che lo facciano morire così e magari nel prossimo capitolo vediamo lui.
     
    Top
    .
  12. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wonderweiss @ 21/2/2010, 20:37)
    :cry: non ho niente contro di te [...] ho solo visto certi post che ti lamentavi restiamo amici come sempre ma stiamo più atenti a ciò che postiamo :bye1:

    censuro il nome per ovvi motivi...
    Wonderweiss il fatto di stare più attento con le parole potrei dirlo io a te, se discutete sui topic di Naruto a me non interessa, ci pensano i moderatori dell'altra sezione a filtrare i messaggi, purtroppo in questa sezione modero io e non mi garbano più di tanto gli attacchi personali, scusa ma per scrupolo ho riletto i messaggi indietro e non c'era niente nei tuoi confronti quindi mi sembrava uno sfogo fuori luogo
    puoi benissimo essere in disaccordo con le idee di chiunque ma gradirei l'esposizione fosse sempre nei limiti del rispetto comune o qui finirebbe in discussione ogni 2 post


    detto questo possiamo passare alle 2 domande ke hai fatto: si Gin è indubbiamente forte, ma dalle tavole dove sono riportate le statistiche rimane cmq inferiore ad Aizen

    WW non ne abbiamo notizie ma credo ce lo faranno vedere a breve, e no, non è stato creato al 50% del hogy ma al 100% come del resto tutti gli espada, viene rivelato da Aizen stesso ke Hurahara non era a conoscenza perchè non ne ha mai studiato i poteri ma dopo averlo creato l'ha subito messo a "dormire", ma se l'hogy viene a contatto con la reiatsu di un capitano questo si risvegliava completamente anche se per poco tempo
     
    Top
    .
  13. Wonderweiss
     
    .

    User deleted


    non ho mai detto che ci fosse qualcosa nei miei confronti ho detto solo che io ho letto il regolamento del forum che sicuramente in pocchi lo fanno e mi sembra che in questa sezione e non solo quelle regole non e che siano molto rispettate perché se lo fosserò per i moderatori ci sarebbe ben pocco da filtrare già ci sn altri lavori che un moderatore deve fare se aggiungiamo pure ste cavolate dove ci si arriva -_- :rolleyes: comunque ho semplicemente parlato di un pò più ordine nel senso che mi da fastidio sentir parlare di One Piece nella sezione Naruto tutto chiaro ora ?? no e che ce l'ho con qualcuno mi hai frainteso forse :rolleyes:

    senti ma che tavole avete guardato voi :woot: ? perché per quanto rigguarda Aizen e Gin hanno potenza sconosciuta mentre Yama :oldph: sembrerebbe essere il più forte della SS :blink: mi potresti indicare il link diretto per dare una sbirciatina :unsure: ??
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    mah , mi chiedo davvero yama ke fine ha fatto O__o
    tite si è dimenticato di questo personaggio?
     
    Top
    .
  15. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wonderweiss @ 22/2/2010, 12:42)
    non ho mai detto che ci fosse qualcosa nei miei confronti ho detto solo che io ho letto il regolamento del forum che sicuramente in pocchi lo fanno e mi sembra che in questa sezione e non solo quelle regole non e che siano molto rispettate perché se lo fosserò per i moderatori ci sarebbe ben pocco da filtrare già ci sn altri lavori che un moderatore deve fare se aggiungiamo pure ste cavolate dove ci si arriva -_- :rolleyes:

    forse allora è meglio te lo rileggi il regolamento, putroppo per te io essendo moderatore lo devo sapere quindi ti posso assicurare ke se mi accorgo ke le regole generali non sono seguite cerco di mettere a posto
    CITAZIONE
    NON SONO CONSENTITI:
    - insulti personali tra gli utenti
    [...]
    - a prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria, sacrilega e denigratoria a prescindere dalla parte.
    [...]
    SONO INOLTRE VIETATI:
    [...]
    - atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti degli altri utenti del forum;

    se vuoi proprio sapere sono queste le violazioni ke ho riscontrato nel tuo post
    CITAZIONE (Wonderweiss @ 22/2/2010, 12:42)
    comunque ho semplicemente parlato di un pò più ordine nel senso che mi da fastidio sentir parlare di One Piece nella sezione Naruto tutto chiaro ora ??

    ma per caso hai letto nel nome del post "Naruto" o "One Piece"? mi pare ancora ci sia scritto Bleach, quindi tutto ciò ke sfora da questo argomento sarà cancellato, traduzione: poi metterli a confronto senza problemi ma non puoi parlare dell'ultimo capitolo di OP se non nella sezione specifica di OP
    forse non hai compreso il funzionamento degli amministratori locali: noi siamo adibiti al controllo di un'unica sezione del forum, in questo caso di Bleach siamo io, Pain dei sei mondi, Gio_94!, oltre a questi ci sono i Global Mod, i Co Admin e i due Amministratori che hanno la facoltà di supervisione sull'intero forum, tutto chiaro ora?
    nel caso vuoi ulteriori delucidazioni chiedi qui http://powermanga.forumcommunity.net/?f=1409925


    CITAZIONE (Wonderweiss @ 22/2/2010, 12:42)
    senti ma che tavole avete guardato voi :woot: ? perché per quanto rigguarda Aizen e Gin hanno potenza sconosciuta mentre Yama :oldph: sembrerebbe essere il più forte della SS :blink: mi potresti indicare il link diretto per dare una sbirciatina :unsure: ??

    http://powermanga.forumcommunity.net/?t=29957211 qui, usa la calcolatrice e ti accorgi ke aizen e yama hanno la stessa media, mi pare sia unohana la 3° mentre ukitake e sunshui a parimerito

    CITAZIONE (°Null° @ 22/2/2010, 14:33)
    mah , mi chiedo davvero yama ke fine ha fatto O__o
    tite si è dimenticato di questo personaggio?

    e lasciare ke i suoi capitani cadano come mosche? per me ha qualcosa in mente... cmq null pensa se a fare il combattimento al posto di hitsu c'era yama... hinamori era carbonizzata... se si è reso conto ke potrebbe essere preso in fallo dalle illusioni di aizen è più furbo ke non scenda perchè se sbaglia avversario succederebbe un casotto
     
    Top
    .
198 replies since 10/2/2010, 23:50   1884 views
  Share  
.
Top
Top