Naruto 484: commenti degli spoiler e del capitolo 483

« Older   Newer »

.
  1.  
    .

Administrator

Group
    Special Member

Status

Ecco il nuovo capitolo di Naruto con tanti begli extra dal nostro caro Asdqwe e foxthe doc!!! :12215: :12215:

Commentate!

.
  2.  
    .

Power Staff

Group
    Member

Status

Grande Kakashi!!!Grande Kakashi!!! Forza Kakashi!!! Kakashi Forever!!!
    Credo abbiate notato il mio entusiasmo per il suddetto personaggio in questo capitolo.

Escludendo la pallosa parte in cui Kakashi incontra Sai e company il resto del capitolo è stato veramente bello.
    Che Sasuke chiedesse a Sakura di uccidere Karin era prevedibile, non era prevedibile invece che Sasuke poi cercasse di ucciderla. Poi finalmente l'intervento di kakashi, uno dei personaggi che ritengo più sottovalutati. E sono incredibilmente contento che per la prima volta da secoli sia Sasuke ad essere debilitato e a trovarsi ad affrontare un avversario in piena forma.
    In quelle condizioni, col chakra scarso e probabilmente non in grado di usare il mangekyou non vedo proprio come possa vincere, spero solo che Kishi non mi dia la delusione facendo vincere Sasuke anche in quelle condizioni. Per la prima volta non ho alcuna idea di come questo imminente scontro possa proseguire.

Edited by Mar91 - 18/2/2010, 13:38

.
  3. kakashi_senpai

.

User deleted

il capitolo in sè non mi è dispiaciuto..per quanto sia solo di transizione,però apre possibili svolte molto interessanti..ora come ora Kakashi mi sembra un pò avvantaggiato,se non altro per lo stato in cui versa Sasuke,il quale non ha neppure più la possibilità di farsi curare da Karin..apprezzo il fatto che Sasuke sia coerente..dimostra di essere arrivato al punto di uccidere anche Sakura senza problemi.ora per lo scontro ci sono le incognite Naruto e Madara,sebbene quest'ultimo non si sa bene dove sia adesso (ok in un posto pieno di sharingan,ma dove?)..staremo a vedere..Sasuke da l'idea di essere particolarmente fuori di testa ormai..mi ha particolarmente ricordato Light di Deathnote quando viene scoperto nel magazzino..bè,in definitiva,direi un bel capitolo..
    concludo prostrandomi alla genialità degli autori degli extra..pagina 14 mi ha fatto sfasciare!!! ahahahahahahaahah :lol:

.
  4. pain the best

.

User deleted

mar secondo me sottovaluti sasuke cioe per me anche senza ipnotico è abbastanza superiore a kakshi . anche se ora nelle condizioni in cui versa credo che non abbia scampo contro un kakashi super powa

.
  5.  
    .

Power Staff

Group
    Member

Status

CITAZIONE (pain the best @ 18/2/2010, 13:35)
    mar secondo me sottovaluti sasuke cioe per me anche senza ipnotico è abbastanza superiore a kakshi . anche se ora nelle condizioni in cui versa credo che non abbia scampo contro un kakashi super powa

:huh: Scusa, io dico che Sasuke debilitato, con poco chakra e senza possibilita di usare il mangenkyou non può cavarsela contro Kakashi. Te dici la stessa cosa.
    Perchè io dovrei sottovalutare Sasuke se la pensiamo allo stesso modo?

.
  6. foxthedoc

.

User deleted

bisogna anche considerare i sentimenti di kakashi...
    sicuramente non potrà mai combattere al massimo delle forze!

.
  7.  
    .

Image and video hosting by TinyPic

Group
    Manga Expert

Status

si pero insomma kakashi è riposato sasuke è devastato dall'ultimo scontro insomma secondo me nel prossimo capitolo si rendera conto di quanto è messo male

.
  8.  
    .

Power Staff

Group
    Member

Status

Ho la preoccupazione che quando Kakashi starà per dare il colpo di grazia a Sasuke verrà fermato da Naruto.

.
  9.  
    .

Administrator

Group
    Special Member

Status

bello!!! anche se ho il sentore che kishi non abbia intenzione di mostrarci un vero combattimento in quanto sasuke non credo sia in grado di sostenerlo..e vero che karin in parte lo ha curato,ma e anche vero che ha usato a dismisura il MS e ora sara sicuramente debilitato..

sinceramente spero che non combattanio piu di tanto xche ne uscirebbe un esito al quanto alterato viste le condizioni di sasuke e di conseguenza x l'ennesima violta non si potrebbero valutare come si deve le capacita di kakashi.
    io personalmente credo che sasuke anche senza MS abbia nette possibilita di vinecere,ma se ci aggiungiamo che e senza chacra senza sharingan( almeno il MS ) e stanco mosrto,dubito che possa competere.

.
  10.  
    .

Group
    Manga Expert

Status

beh diciamo che è altamente probabile che succeda...

.
  11.  
    .

da domani non bevo +

Group
    Member

Status

fantastico! finalmente si rivede combattere kakashi :) capitolo non male... rispetto agli ultimi....

.
  12.  
    .

Group
    Manga Expert

Status

beh si sta un o risolelvando

.
  13.  
    .

Administrator

Group
    Special Member

Status

CITAZIONE (Mar91 @ 18/2/2010, 14:08)
    Ho la preoccupazione che quando Kakashi starà per dare il colpo di grazia a Sasuke verrà fermato da Naruto.

:sesek: ..o che madara intervine a difesa di sasuke.

hahah avete letto l'extra di asdqwe??? sta volta ha dato il meglio di se XDXDXD

.
  14. zeztu

.

User deleted

letto il cap sasuke ormai e uno squilibrato non ci sta piu con la testa....dai kakashi siamo tutti dalla tua part ma a breve arriva naruro .sakura e quel altri anno aperto gli occhi vediamo se anche naruto se vede come e diventato sasuke non cambierà idea ormai sasuke non e piu ricuperabile e anche da parecchio ormai naruto se ne deve fare una ragione....

comunque o una strana sensazione sembra quasi ripetrsi i fatti terzo hoka e orociok tra kaka e sasuke ....speriamo di no perche mi dispiacerebbe molto se maestro kakasho morisse...e comunque non e colpa sua se sauke e diventato cosi non e vero che e stato pessimo come maestro...

.
  15. foxthedoc

.

User deleted

CITAZIONE (zeztu @ 18/2/2010, 14:37)
    letto il cap sasuke ormai e uno squilibrato non ci sta piu con la testa....dai kakashi siamo tutti dalla tua part ma a breve arriva naruro .sakura e quel altri anno aperto gli occhi vediamo se anche naruto se vede come e diventato sasuke non cambierà idea ormai sasuke non e piu ricuperabile e anche da parecchio ormai naruto se ne deve fare una ragione....

comunque o una strana sensazione sembra quasi ripetrsi i fatti terzo hoka e orociok tra kaka e sasuke ....speriamo di no perche mi dispiacerebbe molto se maestro kakasho morisse...e comunque non e colpa sua se sauke e diventato cosi non e vero che e stato pessimo come maestro...

se leggessi l'extra capiresti perchè è stato un pessimo maestro XD!!

.
244 replies since 18/2/2010, 13:00

.