One Piece 576: commenti degli spoiler e del capitolo 575

« Older   Newer »

.
  1.  
    .

Power Staff

Group
    Member

Status
    Anonymous

CITAZIONE (Mitzu @ 19/2/2010, 00:19)
    uffaaaaaaaaaaaaaaaa, doveva essere rufy a spaccare akainu!!!! :angry: capitolo con 3 pagine in meno, ma un formidabole barbabianca in compenso :ahsix:

l'importante è la qualità delle img xD...quando oda mostra la faccia di barbabianca che sta per colpire akainu seguita subito da qll morta di ace e poi in grande BB che colpisce akainu con un cazzottone... waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh!!!! :ahah:

.
  2.  
    .

Aspirante Hunter

Group
    Member

Status

CITAZIONE (kakashi_senpai @ 18/2/2010, 23:29)
    CITAZIONE (iussolo @ 18/2/2010, 22:51)
    Chi mi aiuta in questo?

rufy vs barbanera
    sanji vs champion (?)
    zoro vs shinriu
    doc Q vs chopper
    brook vs lafitte...
    usoppe sogenking vs van oojer
    poi il gigante come si batte?

gli altri non li riesco a sistemare. poi il capellone baffone chi è??

100% d'accordo con te..era da un sacco che avevo notato il parallelismo fra i membri delle due ciurme,e ne avevo anche accennato qualcosa in un altro topic se non ricordo male..come "final battle" gli scontri così sarebbero a dir poco epici..io ci vedrei di più Sanji vs Lafitte però..a sensazione eh..
    per quanto riguarda il quarto new entry di BN chissà..sarebbe potuto essere Mr.2 travestito per giungere a MF..ma come idea mi sembra un pò troppo intuibile..quindi,non alla Oda..

beh lafitte-brook sono entrambi superveloci, entrambi magri, entrambi pallidi(brook fin troppo), hanno entrambi un cappello tuba, entrambi hanno un bastone...lafitte vola ma brook zompa parecchio in alto... ma gli altri? e nessuno si pone chi fosse quell altro....magari fosse realmente mr 2 (che nella lista dei desiderati mugi lo metto secondo a iva a precedere boa, è adorabile)

.
  3.  
    .

Power Staff

Group
    Member

Status
    Anonymous

impossibile che mr 2 sia scappato dalle mani di magellan.. per quanto possano essere forti, non ce l'avrebbero fatta contro magellan..qll che Bn ha liberato erano tutti prigionieri che magellan teneva sottocontrollo.. e la ciurma di Bn..bè..si è visto che fine ha fatto... per ora magellan è imbattuto.. non credo che l'abbiano sconfitto Bn e co...
    per non parlare del fatto che 1) mr 2 non aveva bisogno di travestirsi per venire a marinford.. Bn si presenta con tutti quei criminale evasi..uno in più uno in meno non avrebbe fatto differenza...
    2) bn e Mr 2 non hanno rapporti.. quindi non credono che bn si sia dato da fare per liberarlo..e che mr 2 sia sfuggito a magellan è praticamente impossibile...xD
    P.s.: la vecchia che si vede nella ciurma semra la versione femminile di Bn..hanno lo stesso naso xD..il gigante invece mi ricorda (per la capigliatura) shiki il leno d'oro..che sia il figlio?! xD
    cmq secondo me il più curioso è quello che ha il cappello da jullare in testa xD XD

.
  4. naga86

.

User deleted

CITAZIONE
    non sono d'accordo... akainu quando viene colpito da vista e marco dice: "AAh..utilizzatori d'haki.. qst è un problema..."
    o una cosa del genere... lo dice akainu che è stato colpito... non qualcun'altro..anche se di fatto non mi pare avessero fatto qst gran danni... vista l'ha affettato..se il colpo fosse andato a segno avrebbe dovuto procurargli seri danni...

no dice "la cosa si fa irritante, Utilizzatori di haki??" è in dubbio anche lui e sembra che non sia cosi perche come dici tu altrimenti gli avrebbero causato seri danni

CITAZIONE
    no..dipende dalla concentrazione di haki..se l'haki dell'avversario è più forte allora non si riesce a mantenere l'intangibilità..(oppure più che mantenere l'intangibilità si limitano ad annullare l'haki avversario con il proprio ...) per esempio quando BB ha colpito aokiji l'ha colpito per toglierselo si torno non per ucciderlo ... come dire..senza troppa convinzione... invece adesso ha colito akainu con tutto quello che aveva in corpo, visto che era incazzato nero...anche l'haki intorno al pungo di BB mi sembra un bel pò...maggiore di quello che circondava l'alabarda...

queste sono supposizioni .. non sappiamo neanche se è davvero l'haki a renderlo intangibile all'attacco di barbabianca ... non sappiamo neanche se aokiji ha l'haki ... voleva solo levarselo di torno tutto qua ...

CITAZIONE
    impossibile che mr 2 sia scappato dalle mani di magellan..

io invece spero che sia cosi sinceramente ... povero mr2 :(

.
  5. kakashi_senpai

.

User deleted

CITAZIONE (¬Red•Fox™ @ 19/2/2010, 00:35)
    impossibile che mr 2 sia scappato dalle mani di magellan.. per quanto possano essere forti, non ce l'avrebbero fatta contro magellan..qll che Bn ha liberato erano tutti prigionieri che magellan teneva sottocontrollo.. e la ciurma di Bn..bè..si è visto che fine ha fatto... per ora magellan è imbattuto.. non credo che l'abbiano sconfitto Bn e co...
    per non parlare del fatto che 1) mr 2 non aveva bisogno di travestirsi per venire a marinford.. Bn si presenta con tutti quei criminale evasi..uno in più uno in meno non avrebbe fatto differenza...
    2) bn e Mr 2 non hanno rapporti.. quindi non credono che bn si sia dato da fare per liberarlo..e che mr 2 sia sfuggito a magellan è praticamente impossibile...xD
    P.s.: la vecchia che si vede nella ciurma semra la versione femminile di Bn..hanno lo stesso naso xD..il gigante invece mi ricorda (per la capigliatura) shiki il leno d'oro..che sia il figlio?! xD
    cmq secondo me il più curioso è quello che ha il cappello da jullare in testa xD XD

indubbiamente non aveva bisogno di travestirsi,ma perchè mai BN avrebbe dovuto portarselo appresso? ergo,la mia idea era che avesse preso col suo potere le sembianze di nonsoimmaginarechi per scroccare passaggio fino a MF,e aiutare Rufy.questo,ammesso e non concesso sia sfuggito a Magellan,fatto che,lo ammetto,è alquanto improbabile..però sarebbe bello,o almeno a me piacerebbe,mi piace come personaggio..

sempre riguardo al parallelismo fra le 2 ciurme,avevo ipotizzato (tra il serio e il facezio) che la controparte di Nami per il ruolo di navigatrice fosse una sorta di BN al femminile..ora,non so se quella sia una navigatrice..ma sul fatto che sia una BN al femminile c'avevo preso..è inguardabile!! xD

CITAZIONE
    beh lafitte-brook sono entrambi superveloci, entrambi magri, entrambi pallidi(brook fin troppo), hanno entrambi un cappello tuba, entrambi hanno un bastone...lafitte vola ma brook zompa parecchio in alto...

è vero,sarebbe na gran figata..però per come la pensavo io (solo a sensazione),Lafitte mi da l'idea di uno che piglia per il culo durante i combattimenti..e lo vedevo benissimo con Sanji ^^ per il resto non saprei..c'è talmente tanta carne al fuoco,che anche a immaginare risvolti come questi c'è da perdersi fra le varie possibilità..tutte una più affascinante dell'altra peraltro..che capolavoro di manga..

.
  6. Alex768

.

User deleted

Ora mi deve spiegare Oda come è arrivato il gigante fin qui senza che nessuno se ne è accorto xD e sopratutto come lui e oz sono stati trasportati xD non penso possano camminare a kilometri di profondita O_O o almeno lo spero, e se è un membro della ciurma LA NAVE E TUTTA ITALIA xD?
    cmq BB fà PAURA, ci ha dimostrato davvero di essere l'uomo piu forte del mondo e non possiamo neanche immaginarci la sua forza quando era giovane, malato e senza buchi in petto, secondo me era capace di tagliare il mondo in 3 parti xD....
    Ps capitolo favoloso ma io speravo in garp che facesse qualcosa ç_ç

.
  7.  
    .

Esame Hunter

Group
    Member

Status

CITAZIONE (¬Red•Fox™ @ 19/2/2010, 00:35)

concordo sul fatto che Mr.2 non sia potuto scappare, a meno che, nel momento in cui Magellan lo stava per colpire Bn per liberare gli altri prigionieri non abbia usato il suo potere radendo al suolo la prigione e impedendo così a Magellan di colpire il condannato, ma credo sia una forzatura per salvarlo, in fondo il suo compito nella storia lo ha già svolto con successo
    Magellan non credo sia assolutamente superiore a Bn e company, per me si sono fatti colpire apposta, in modo da potersi poi muovere indisturbati nella prigione, infatti Shiriu arriva immediatamente con l'antitodo, anche perchè da quello che si è visto Bn sembrerebbe anche più scarso di Rufy paragonato a Magellan e in più neanche reagisce...per me lo fa per non perdere tempo con un combattimento difficile...forse se ha combattuto con Magellan ci verrà riferito in seguito e sarà per essere uscito dalla prigione, in quel caso prevedo una vittoria del panzone che si fa sempre più furbo a questo punto :argh2:

.
  8.  
    .

Portugas D. Ace

Group
    Member

Status

CITAZIONE
    concordo sul fatto che Mr.2 non sia potuto scappare, a meno che, nel momento in cui Magellan lo stava per colpire Bn per liberare gli altri prigionieri non abbia usato il suo potere radendo al suolo la prigione e impedendo così a Magellan di colpire il condannato, ma credo sia una forzatura per salvarlo, in fondo il suo compito nella storia lo ha già svolto con successo
    Magellan non credo sia assolutamente superiore a Bn e company, per me si sono fatti colpire apposta, in modo da potersi poi muovere indisturbati nella prigione, infatti Shiriu arriva immediatamente con l'antitodo, anche perchè da quello che si è visto Bn sembrerebbe anche più scarso di Rufy paragonato a Magellan e in più neanche reagisce...per me lo fa per non perdere tempo con un combattimento difficile...forse se ha combattuto con Magellan ci verrà riferito in seguito e sarà per essere uscito dalla prigione, in quel caso prevedo una vittoria del panzone che si fa sempre più furbo a questo punto :argh2:

Mah anche a me è sembrato strano che BN perdesse così, uno che ha l'ambizione di diventare re dei pirati anche a costo di uccidere un suo compagno, mi sembra impossibile perda così facilmente -.-'
    Anche perchè avrebbe potuto usare il potere della gravità e togliergli quindi i poteri del frutto...Secondo me nn c'aveva proprio voglia di perdere tempo o sporcarsi le mani xD

.
  9.  
    .

クラッシュバンディクーとキングダムハーツ

Group
    Member

Status

Noo,io voglio Mr.2 a Marine Ford!Comunque panza-tanta mano a mano che va avanti diventa sempre più bastardo e imprevedibile...

.
  10.  
    .

Portugas D. Ace

Group
    Member

Status

Uhahahah panza-tanta è azzeccatissimo xD xD xD
    Cmq si è proprio un bastardo e lo odio con tutto il mio cuore (anche per quello che ha fatto a Ace ù_ù) però secondo me aspetteremo anni prima di vederlo sconfitto, sarà uno degli ultimi scogli che Rufy dovrà superare x diventare Re dei Pirati

.
  11. kakashi_senpai

.

User deleted

CITAZIONE (~The King @ 19/2/2010, 11:40)
    Noo,io voglio Mr.2 a Marine Ford!Comunque panza-tanta mano a mano che va avanti diventa sempre più bastardo e imprevedibile...

quoto,sia per Mr.2 che per Panzanera..è la nemesi di Rufy..perfettamente riuscita!!

.
  12.  
    .

時雨

Group
    Manga Expert

Status
    Anonymous

BN invece e me piace! Se ne frega di tutto e di tutti e punta dritto alla meta! Naturalmente preferisco il modo in cui lo fa Luffy, però...BN ha un sapore molto piratesco!

.
  13.  
    .

Image and video hosting by TinyPic

Group
    Special Member

Status

si questo è innegabile ha fascino e lo apprezzo non poco per il suo modo di agire ciò non toglie però che io ami profondamente newgate e quindi fò il tifo per lui in stò frangente

.
  14.  
    .

Portugas D. Ace

Group
    Member

Status

Sicuramente ha il suo fascino, sembra uscito da Pirati dei caraibi secondo me xD
    Però non lo perdonerò per quello che ha fatto a Ace ù_ù
    Quindi sono troppo di parte xD

Edited by foffi, - 19/2/2010, 13:00

.
  15.  
    .

クラッシュバンディクーとキングダムハーツ

Group
    Member

Status

Si,la bellezza la ha,ma se continua così diventa sempre più imprevedibile e bastardo,questo è il problema xD.

.
608 replies since 18/2/2010, 14:51

.