CITAZIONE (¬Red•Fox™ @ 19/2/2010, 00:35)
impossibile che mr 2 sia scappato dalle mani di magellan.. per quanto possano essere forti, non ce l'avrebbero fatta contro magellan..qll che Bn ha liberato erano tutti prigionieri che magellan teneva sottocontrollo.. e la ciurma di Bn..bè..si è visto che fine ha fatto... per ora magellan è imbattuto.. non credo che l'abbiano sconfitto Bn e co...
per non parlare del fatto che 1) mr 2 non aveva bisogno di travestirsi per venire a marinford.. Bn si presenta con tutti quei criminale evasi..uno in più uno in meno non avrebbe fatto differenza...
2) bn e Mr 2 non hanno rapporti.. quindi non credono che bn si sia dato da fare per liberarlo..e che mr 2 sia sfuggito a magellan è praticamente impossibile...xD
P.s.: la vecchia che si vede nella ciurma semra la versione femminile di Bn..hanno lo stesso naso xD..il gigante invece mi ricorda (per la capigliatura) shiki il leno d'oro..che sia il figlio?! xD
cmq secondo me il più curioso è quello che ha il cappello da jullare in testa xD XD
indubbiamente non aveva bisogno di travestirsi,ma perchè mai BN avrebbe dovuto portarselo appresso? ergo,la mia idea era che avesse preso col suo potere le sembianze di nonsoimmaginarechi per scroccare passaggio fino a MF,e aiutare Rufy.questo,ammesso e non concesso sia sfuggito a Magellan,fatto che,lo ammetto,è alquanto improbabile..però sarebbe bello,o almeno a me piacerebbe,mi piace come personaggio..
sempre riguardo al parallelismo fra le 2 ciurme,avevo ipotizzato (tra il serio e il facezio) che la controparte di Nami per il ruolo di navigatrice fosse una sorta di BN al femminile..ora,non so se quella sia una navigatrice..ma sul fatto che sia una BN al femminile c'avevo preso..è inguardabile!! xD
CITAZIONE
beh lafitte-brook sono entrambi superveloci, entrambi magri, entrambi pallidi(brook fin troppo), hanno entrambi un cappello tuba, entrambi hanno un bastone...lafitte vola ma brook zompa parecchio in alto...
è vero,sarebbe na gran figata..però per come la pensavo io (solo a sensazione),Lafitte mi da l'idea di uno che piglia per il culo durante i combattimenti..e lo vedevo benissimo con Sanji ^^ per il resto non saprei..c'è talmente tanta carne al fuoco,che anche a immaginare risvolti come questi c'è da perdersi fra le varie possibilità..tutte una più affascinante dell'altra peraltro..che capolavoro di manga..