Hunter x Hunter 298: commenti degli spoiler e del capitolo 297

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PhantomFav
     
    .

    User deleted


    Il Re ha ownato Netero :oldph:
     
    Top
    .
  2. David Gilmour
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PhantomFav @ 19/2/2010, 15:36)
    Il Re ha ownato Netero :oldph:

    Detta così non gli rendi giustizia Phantom! ;) Beh il capitolo è eccezionalmente bello,ma non ne avevamo dubbi,e sta sfornando capitoli che ti fanno rischiare l'infarto ogni volta di più!Sono d'accordo con quanto hai scritto a fine capitolo,mi viene da pensare che piuttosto che ad ''uno'' concreto si riferisca magari molti concreti,cioè al fatto che in questo assalto lo hanno seguito gli altri Hunter ed ha fiducia in loro.
    Alla fine della sua storia posso affermare con certezza che Netero è stato un personaggio eccezionale (piccolo tributo a uno dei miei personaggi preferiti!).Mi mancherai Netero! :bye2:
     
    Top
    .
  3. Berry1987
     
    .

    User deleted


    Ma ma ma ma ma ma ma ma O MIO DIO.....E' veramente fantastico!!!!! Hunter x Hunter....un manga degno veramente di questo nome.....unica pecca: ah sì? ne ha una???

    E' stato veramente un ottimo capitolo....povero Netero però....è stato un ciccino asfaltato da Meruem, anche se c'è da dire che ha fatto un combattimento che era decisamente fuori dalle righe (anche se dire "fuori dalle righe" è abbastanza riduttivo!!!!

    Cosa avrà voluto dire Netero con quella frase alla fine?
     
    Top
    .
  4. Cavo89
     
    .

    User deleted


    Capitolo unico !!! Ma secondo voi è possibile un ritorno della famiglia Zaoldyeck (magari al gran completo) per dare una mano agli hunter? Un'aiuto l'hanno già dato, e la reale forza sopratutto di Zeno e Silva non è ancora stata scoperta del tutto.
    Di certo sarebbe abbastanza inaspettato...
     
    Top
    .
  5. PhantomFav
     
    .

    User deleted


    sarebbe stupido per Togashi far tonare Zeno e Silva in azione dato che quando se ne sono andati hanno chiaramente fatto capire che a loro quella storia non interessava (al massimo c'è stato qualche apprezzamento per killua e il Re, ma niente di più). in internet si legge di tutto, dall'arrivo di Hisoka e Kuroro, a quello di Razor e Leorio... personaggi che tra l'altro non hanno niente a che fare con le formichimere, e probabilmente non ne conoscono nemmeno l'esistenza, sarebbero davvero un pugno in un occhio per lo svolgimento della trama dato che il Team di Soppressione prima e quello di Irruzione poi, non fanno nessunissimo accenno ad altri hunter di supporto :) Togashi non mi deludere ^^
     
    Top
    .
  6. Cavo89
     
    .

    User deleted


    ahahaha si hai indubbiamente ragione, ma bisogna anche pensare al fatto che sconfitto netero (apparentemente l'hunter più forte) e ancora le guardie vive, il rischio di "fallimento" della missione può esserci; e se ciò accadesse il pericolo "invasione formichiere" rischia di diventare globale, e non solo riguardante all' NGL. In quel caso sarebbe una chiara guerra tra uomini e formichiere (e magari un'alleanza temporanea tra Hunter, Zaoldyeck, Genei Ryodan e chi più ne ha più ne metta.

    E' ancora presto per dirlo, visto che ci sono ancora molti Hunter (Gon e Kilua su tutti), però è un'ipotesi possibile secondo me.
     
    Top
    .
  7. PhantomFav
     
    .

    User deleted


    veramente le formichimere hanno già invaso metà continente Yorubian ^^ la guerra probabilmente già c'è solo che dobbiamo ancora vederla :) e poi ormai l'NGL è vecchio XD ricordati che siamo nella nazione di Goruto Est (e in questa nazione già c'è stato un mezzo cenocidio, senza contare tutti i morti dell'intera Federazione di Mitene) :)
     
    Top
    .
  8. 77foglia66
     
    .

    User deleted


    io credo che netero si riferisse al genere umano che non è da sottovalutare anche se punta piu su l'individualità dell'essere rispetto alle formichere....non credo che si riferisse ad un hunter in particolare...ma staremo a vedere!! HxH rulez
     
    Top
    .
  9. naga86
     
    .

    User deleted


    mi sa che netero si deve da una calmata ... è sciocco continuare a mio avviso ... il re sta cambiando ed è abbastanza palese ... fossi in lui non continuerei a cercare lo scontro ma vedrei come si evolvono le cose ...

    senza gamba poi ... su netero ... un po di sale in zucca ...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,465
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    azz ...netero e msesso male..ormai e sconfitto,senza arti e aura,non ha speranze..chissa se lo uccidera il re? comunque c'e un poo troppo dislivello di potenza,il re e troppo potente!!!
     
    Top
    .
  11. Cavo89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    veramente le formichimere hanno già invaso metà continente Yorubian ^^ la guerra probabilmente già c'è solo che dobbiamo ancora vederla :) e poi ormai l'NGL è vecchio XD ricordati che siamo nella nazione di Goruto Est (e in questa nazione già c'è stato un mezzo cenocidio, senza contare tutti i morti dell'intera Federazione di Mitene) :)

    Cavolo sta pausa mi ha fatto scordare un bel po' di cose eheheh (che gaffe !!! :P ).
    In ogni caso dubito che sia un personaggio come Novu a risolvere le sorti della battaglia, con tutto il rispetto per il suo fondamentale ruolo nella battaglia, lo vedo più come un supporto difensivo (vedi salvataggio di Shoot).

    Che sia Gon a battere il re grazie al suo istinto "animale" il quale può sorprendere anche un perfetto stratega e precognitore di mosse, può essere possibile, anche se un po' banale secondo me.

    Una combinazione tra Gon e Kilua (Tigre e Serpente) mi sembra l'unica ipotesi interessante, escludendo l'arrivo di "esterni"
     
    Top
    .
  12. David Gilmour
     
    .

    User deleted


    Non credo ci sarà un ulteriore aiuto esterno.Visto il discorso dell' ''indivualità'' di Netero fatto dal Re ho l'impressione che il vecchio gli abbia risposto riferendosi al fatto che l'unione delle persone che lo hanno seguito nella missione (o forse di tutto il genere umano?), in quanto variopinto,può sopperire alle mancanze di ogni singolo combattente,e colmare la differenza che c'è tra un essere che è l'unione di tante specie e un singolo.Il che fa pensare che saranno tutti coloro che sono impiegati in questa missione a batterlo.Insomma l'unione fa la forza! :roxlp:

     
    Top
    .
  13. Jupiter-8
     
    .

    User deleted


    devo dire che siamo di fornte ad un capolavoro! non c'è storia, togashi è proprio un genio e sta facendo un grandissimo lavoro!!!! il re sembra fortissimo e imbattibile... sperimao che la trama si evolva senza rovinare tutto...
    Quando costruisci un opera di questo tipo è come costruire un castello di carte sempre più elevato, devi porre molta attenzione perchè tutte le carte che utilizzi poi influiranno sulla buona riuscita dell'opera....
    era molto probabile che netero non riuscisse a sconfiggere il re, sarebbe stato troppo ovvio se lo avesse fatto, oramai togashi ci ha abituato bene...ma adesso invece mi domando cosa succederà...sono troppo curioso!!!
     
    Top
    .
  14. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    mi domandavo... ma la battaglia ke sta avvenendo riguarda il destino del genere umano no?! e allora xk hanno mandato 4 gatti a combattere tutte le formichimere invece di inviare tutti double e triple hunter ke dovrebbero avere la stessa forza di netero? O_o
    lui dice di essere forte come il padre di gon ke è un double hunter (anche se nn ha nulla da invidiare ad un triple a detta del presidente), di conseguenza i così detti triple dovrebbero essere più forti di netero... basterebbero un paio di loro per ownare le guardie reali e dare filo da torcere al re invece di mandare i bambini all'attacco... mah

    cmq sia un degno omaggio al più simpatico vecchietto ke ci sia mai stato in un manga... dopo il genio delle tartarughe u.u
     
    Top
    .
  15. PhantomFav
     
    .

    User deleted


    triple hunter non significa che sono più forti ma che hanno più meriti ;) sono convinto che l'Associazione abbia sottovalutato un pò il problema (anche Morau in qualche capitolo se ne lamenta), ma non credo che il mondo sia in pericolo :) più che altro è un massacro del team di irruzione, ma se alla fine il Re dovesse seriamente minacciare il mondo, sarebbe fatto a pezzi in meno di un minuto dai 5 Hunter migliori del mondo ^^

    dopo questa considerazione, mi sorge una domanda: ma alla fine, i nostri eroi, la riceveranno una ricompensa? XD che ne sò magari diventano tutti Single Star Hunter ^^
     
    Top
    .
89 replies since 19/2/2010, 15:36   1485 views
  Share  
.
Top
Top