Hunter x Hunter 298: commenti degli spoiler e del capitolo 297

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,670
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    La saga delle formichimere si avvia alla conclusione, se non nel 28, nel 29 si passerà a una nuova saga, almeno credo
     
    Top
    .
  2. David Gilmour
     
    .

    User deleted


    Credo che ne abbiamo ancora per un volume e mezzo...Si è appena concluso lo scontro con Netero,ma lo scontro vero con le guardie reali non è ancora cominciato...e pare che ora siamo sulla giusta strada!
     
    Top
    .
  3. zeztu
     
    .

    User deleted


    wow letto il new cap e che dire ciao netero e ....
    SPOILER (click to view)
    ciao ciao anche il re

    chi se lo aspettava che sarebbe finita cos insomma si e distrutto creando uun esplosione pazzesca...........
     
    Top
    .
  4. David Gilmour
     
    .

    User deleted


    Forse meglio aspettare che lo postino sul sito per parlarne...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,670
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    Saga dell'esame per diventare hunter + la famiglia zaoldick=5 volumi
    saga Torre celeste=3 volumi
    saga york shine=5 volumi
    saga di greed island=5 volumi 1/2
    saga formichimere=10VOLUMI
    non fraintendetemi, adoro la saga delle formichimere, ma forse è già durata fin troppo, di sicuro togashi troverà un modo per terminare in fretta e passare oltre.
     
    Top
    .
  6. David Gilmour
     
    .

    User deleted


    Si ma sarebbe uno scempio farla finire così su due piedi...credo durerà il tempo necessario...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,670
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    Di sicuro nel numero 30 ci sarà la nuova saga

    SONO IN LUTTO
     
    Top
    .
  8. GabeXperience
     
    .

    User deleted


    Il Re buono?

    E' nato per essere il dominatore del mondo, massimo esponente di una razza che si ritiene perfetta, in pratica sterminando gli esseri viventi del pianeta a scopi riproduttivi e alimentari si è comportato esattamente come la razza umana da quando si è generata.
    Provando rispetto per la razza umana ha detto di volerla segregare in ghetti ed usare a scopi alimentari solo umani selezionati.

    Meruem non può coesistere con gli umani, salvo colpi di scena clamorosi, che Togashi può riservarci.

    Ma di sicuro il Re delle Formichimere non è classificabile come "buono" o "cattivo", ha le sue ragioni che non possiamo condividere in quanto noi stessi lettori siamo umani e tifiamo per il protagonista.

    E lasciatemi dire, questo conferma l'originalità di questo manga.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    32

    Status
    Offline
    Quoto gabe, è proprio come la vedo anche io, saga fantastica questa......... però sn certo che non fra molto finirà, e ci vuole xd sono curioso di vedere che farà gon dopo!!
     
    Top
    .
  10. ¬Red•Fox™
     
    .

    User deleted


    rendiamo onore a quel grand'uomo e signore che è netero... ha perso una gamba e ha continuato a combattere..ha perso un braccio e ha continuato a combattere lanciando il suo attacco più potente..quando non è riuscito a sconfiggere il re non si è minimamente preoccupato ma da gran signore quale era ha mantenuto la promessa dicendo al re il suo vero nome e lanciando un avvertimento a meruem: "Dopo di me ne verrà un altro...non sottovalutare gli esseri umani"
    Grande netero..mi unisco ad .:ariK:. nel suo lutto U.U

    detto qst ricordando le parole di pitou nel cap.scorso in cui diceva che gon poteva essere pericoloso anche per il re, non vorrei che togashi avesse l'idea di far sconfiggere il re da gon.. gon può pure essere un genio e netero può anche aver perso parte della potenza che aveva da giovane, ma non riuscirò mai a credere che in una settimana abbia superato un uomo che si è allenato no-stop per 50 anni ed abbia raggiunto l'apice della forza che può raggiungere un uomo(tant'è vero che 50 anni fa fu dichiarato l'uomo più forte del mondo...)

    se fa così mi scende veramente in basso...NON CALPESTIAMO L'IMG E LA FORZA DI NETERO XD
     
    Top
    .
  11. 77foglia66
     
    .

    User deleted


    credo che il re uscira da quella esplosione almeno con qualche ferita e che quindi diventi piu umano attaccarlo
     
    Top
    .
  12. GabeXperience
     
    .

    User deleted


    Non dimentichiamoci che Gon potrebbe rendersi invisibile grazie all'abilità di Meleoron per scagliare un Sasso a sorpresa ad una delle Formichimere, e in origine era studiata proprio per colpire il Re.
    Il colpo di Gon ha una potenza incredibile...ma sarà superiore ai mille schiaffi di Kannon?
    Mh...

    Ciò che è certo è che alla fine di questa saga Gon e Killua avranno la loro prima stella da Hunter, come accennò PhantomFav.
     
    Top
    .
  13. David Gilmour
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Red•Fox™ @ 26/2/2010, 11:07)
    rendiamo onore a quel grand'uomo e signore che è netero... ha perso una gamba e ha continuato a combattere..ha perso un braccio e ha continuato a combattere lanciando il suo attacco più potente..quando non è riuscito a sconfiggere il re non si è minimamente preoccupato ma da gran signore quale era ha mantenuto la promessa dicendo al re il suo vero nome e lanciando un avvertimento a meruem: "Dopo di me ne verrà un altro...non sottovalutare gli esseri umani"
    Grande netero..mi unisco ad .:ariK:. nel suo lutto U.U

    detto qst ricordando le parole di pitou nel cap.scorso in cui diceva che gon poteva essere pericoloso anche per il re, non vorrei che togashi avesse l'idea di far sconfiggere il re da gon.. gon può pure essere un genio e netero può anche aver perso parte della potenza che aveva da giovane, ma non riuscirò mai a credere che in una settimana abbia superato un uomo che si è allenato no-stop per 50 anni ed abbia raggiunto l'apice della forza che può raggiungere un uomo(tant'è vero che 50 anni fa fu dichiarato l'uomo più forte del mondo...)

    se fa così mi scende veramente in basso...NON CALPESTIAMO L'IMG E LA FORZA DI NETERO XD

    Straquoto ogni singola parola!!Ciò che può sfruttare Gon è la condizione avversa del Re però...
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Red•Fox™ @ 26/2/2010, 11:07)
    rendiamo onore a quel grand'uomo e signore che è netero... ha perso una gamba e ha continuato a combattere..ha perso un braccio e ha continuato a combattere lanciando il suo attacco più potente..quando non è riuscito a sconfiggere il re non si è minimamente preoccupato ma da gran signore quale era ha mantenuto la promessa dicendo al re il suo vero nome e lanciando un avvertimento a meruem: "Dopo di me ne verrà un altro...non sottovalutare gli esseri umani"
    Grande netero..mi unisco ad .:ariK:. nel suo lutto U.U

    detto qst ricordando le parole di pitou nel cap.scorso in cui diceva che gon poteva essere pericoloso anche per il re, non vorrei che togashi avesse l'idea di far sconfiggere il re da gon.. gon può pure essere un genio e netero può anche aver perso parte della potenza che aveva da giovane, ma non riuscirò mai a credere che in una settimana abbia superato un uomo che si è allenato no-stop per 50 anni ed abbia raggiunto l'apice della forza che può raggiungere un uomo(tant'è vero che 50 anni fa fu dichiarato l'uomo più forte del mondo...)

    se fa così mi scende veramente in basso...NON CALPESTIAMO L'IMG E LA FORZA DI NETERO XD

    stra-quoto =)
     
    Top
    .
  15. naga86
     
    .

    User deleted


    cavolo ... c'ho azzeccato sulla bomba ... uhm .. non sono convinto
     
    Top
    .
89 replies since 19/2/2010, 15:36   1485 views
  Share  
.
Top
Top