Soul Eater 71: commenti degli spoiler e del capitolo 70

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline
    Capitolo abbastanza strano.. Sembra più una festa che una riunione quella che stanno facendo.. xD

    Adesso anche le due streghette e Blair daranno una mano alla Shibusen per salvare Kid. Secondo voi che piano escogiteranno..?

    Black Star come al solito fa vedere quanto è buzzurro buttando giù la porta con un calcio.. ahahaha è un mito... xD

    Povero Kid che sta soffrendo come un pazzo per colpa della sua fissa per la simmetria... :cry:

    A presto vi farò avere anche il capitolo 71 ma per adesso commentate questo capitolo... :P
     
    Top
    .
  2. aceD.93
     
    .

    User deleted


    prima di tutto grazie per il capitolo...poi come hai detto sembra una festa...anzi è una festa. poi...cosa ci sarà sotto la maschera di lord shinigami? ora sono curioso. cosa faranno le streghe? cosa vuole quella ragazza ke segue maka e soul? poi finisco con il dire che kid è quasi comico con la sua fissazione, il suo unico punto debole ahahah e black star è come sempre un dio :D
     
    Top
    .
  3. Axel.
     
    .

    User deleted


    beh che dire un capitolo di transizione, non succede niente di niente a parte sta ragazzina strana che continua a seguire soul XD voi che ne pensate ??
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline
    la ragazzina può essere secondo voi la seconda figlia di shinigami...?

    cmq credo segua soul perchè l'attizza, o forse perchè è una spia mandata da chissà quale personaggio perverso.... xD
     
    Top
    .
  5. aceD.93
     
    .

    User deleted


    anche io penso ke sia una ragazza ke segue soul x ammirazione...
     
    Top
    .
  6. Axel.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (latitante87 @ 26/2/2010, 01:24)
    la ragazzina può essere secondo voi la seconda figlia di shinigami...?

    cmq credo segua soul perchè l'attizza, o forse perchè è una spia mandata da chissà quale personaggio perverso.... xD

    a dir la verità ci avevo pensato che potesse essere figlia di shinigami, semplicemente per il fatto che ha un teschio come fermacapelli identico a quello che kid porta al collo...
     
    Top
    .
  7. vECchiopRecOCe
     
    .

    User deleted


    Povero Kidd, un grande xDD
     
    Top
    .
  8. aceD.93
     
    .

    User deleted


    io voglio rivedere di nuovo kid alla massima potenza...è stato magnifico
     
    Top
    .
  9. Axel.
     
    .

    User deleted


    beh non so se i poteri che kid ha sbloccato con l'oggetto di eibon siano permanenti, credo di si, però a sto punto non capisco perchè kid non l'ha fatto uare a tutti....
     
    Top
    .
8 replies since 24/2/2010, 21:54   170 views
  Share  
.
Top
Top