Bleach 394: commenti degli spoiler e del capitolo 393

« Older   Newer »

.
  1.  
    .

Administrator

Group
    Special Member

Status

Ecco il nuovo capitolo di Bleach! commentate gente!!! Finalmente vediamo le potenzialità di Wonderweiss!!

.
  2.  
    .

Image and video hosting by TinyPic

Group
    Manga Expert

Status

se ora aizen non vince però mi incavolo cioè cosa deve venir fuori per farlo eprdere il re in persona altrimenti questo fa fuori tutti

.
  3.  
    .

Global Mod

Group
    Member

Status

mmm kensei è andato in vacanza premio? O_o stava combattendo lui con WW...

ora vediamo se interverrà qualcuno o yamamoto userà il bankai

.
  4.  
    .

Group
    Member

Status

....
    mi è piaciuto molto quwesto capitolo :P

aizen lo ammette , in una battaglia giusta yama è piu forte ( come pensavo :P)
    pekkato ke aizen rimane un genio e ha creato tutto appositamente contro aizen altrimenti ci lasciava le penne -.-...

però beh... magari il vekkio sfodera il bankai??? spero di si

.
  5.  
    .

Group
    Global Mod

Status

CITAZIONE (°Null° @ 25/2/2010, 21:58)
    ....

pekkato ke aizen rimane un genio e ha creato tutto appositamente contro aizen altrimenti ci lasciava le penne -.-...

Mi pare che la tattica del vecchio per battere Aizen era uccidere se stesso con lui, non mi pare che uno più forte debba fare questa tattica e poi non penso che la presa del vecchiaccio sia così forte e difficile da liberarsi

.
  6.  
    .

時雨

Group
    Manga Expert

Status
    Anonymous

Comunque non capisco perché il vecchio non abbia incenerito tutti quando ancora combattevano, capitani inclusi, se tanto è pronto ad incenerirli comunque...bah!

.
  7.  
    .

Group
    Member

Status

CITAZIONE (Pyro165 @ 25/2/2010, 22:14)
    CITAZIONE (°Null° @ 25/2/2010, 21:58)
    ....

Mi pare che la tattica del vecchio per battere Aizen era uccidere se stesso con lui, non mi pare che uno più forte debba fare questa tattica e poi non penso che la presa del vecchiaccio sia così forte e difficile da liberarsi

beh ma vedi .. aizen con quelle parole intendevaq dire ke se yamamoto non fosse sotto l'effetto illusorio della kyoka suigetsu yama gli sarebbe rpaticamente superiroe...
    ma dato ke cmq yama è sotto questo ''potere'' ... e non è mai certo ke sta cobmatttendo contro aizen, per ucciderlo deve arrivare a fare una cosa del genere...si è fatto infilzare di proposito :P
    e se nn lo lasica piu , è sicuro ke quello ke ha davanti nn è un'illusione ma izen eheh

.
  8.  
    .

Group
    Member

Status

perchè non era sicuro sei aizen fosse li, la sicurezza l'ha avuta quando è stato trafitto dalla spada. comunque ora la vedo male per yama in quanto ww è stato creato apposta per combattere contro yama e non credo che il suo bankai non sia di fuoco, quindi anke se potente dovrebbe lo stesso essere spento da ww, vedremo!!
    anche a me ha lasciato perplesso il fatto che il vecchio yama voglia uccidere se stesso e tutti gli altri capitani per portare nella tomba anche aizen, perchè se è piu forte dovrebbe avere altre soluzioni oltre la morte d tutti...

.
  9.  
    .

Group
    Global Mod

Status

CITAZIONE (°Null° @ 25/2/2010, 22:20)
    CITAZIONE (Pyro165 @ 25/2/2010, 22:14)

beh ma vedi .. aizen con quelle parole intendevaq dire ke se yamamoto non fosse sotto l'effetto illusorio della kyoka suigetsu yama gli sarebbe rpaticamente superiroe...
    ma dato ke cmq yama è sotto questo ''potere'' ... e non è mai certo ke sta cobmatttendo contro aizen, per ucciderlo deve arrivare a fare una cosa del genere...si è fatto infilzare di proposito :P
    e se nn lo lasica piu , è sicuro ke quello ke ha davanti nn è un'illusione ma izen eheh

Comunque sono sicuro che anche in un normale duello avrebbe vinto Aizen, anche in questo se non fosse intervenuto Wonderweiss, Aizen non ci avrebbe messo molto a liberarsi dalla presa

.
  10.  
    .

Group
    Member

Status

CITAZIONE (Pyro165 @ 25/2/2010, 22:26)
    CITAZIONE (°Null° @ 25/2/2010, 22:20)

Comunque sono sicuro che anche in un normale duello avrebbe vinto Aizen, anche in questo se non fosse intervenuto Wonderweiss, Aizen non ci avrebbe messo molto a liberarsi dalla presa

secondo me invece yama ha una presa ben salda.. gli avrebbe cmq potuto carbonizzare la mano XD

.
  11.  
    .

Global Mod

Group
    Member

Status

ke bello però... l'arrancar pompiere mi piace tantissimo!!!! ahahahahah

.
  12.  
    .

Group
    Member

Status

CITAZIONE (°Null° @ 25/2/2010, 22:28)
    CITAZIONE (Pyro165 @ 25/2/2010, 22:26)

secondo me invece yama ha una presa ben salda.. gli avrebbe cmq potuto carbonizzare la mano XD

si ma potrebbe pure trattenerlo per il braccio carbonizzarlo con la spada e poi lasciarsi pure uccidere da ww ma il suo scopo lo ha raggiunto...

.
  13.  
    .

Group
    Global Mod

Status

è vecchio non penso abbia una gran presa e poi penso che in un vero duello Aizen non giocherellerebbe con i capitani colpendoli piano come dice e contro Yamamoto avrebbe mirato in altri punti
    Ps anche se non capisco perché Aizen dice che non hanno gravi danni quando si vede chiaramente Hitsugaya senza braccio e gamba

.
  14. Spiritualize++

.

User deleted

CITAZIONE (polosaa @ 25/2/2010, 22:26)
    perchè non era sicuro sei aizen fosse li, la sicurezza l'ha avuta quando è stato trafitto dalla spada. comunque ora la vedo male per yama in quanto ww è stato creato apposta per combattere contro yama e non credo che il suo bankai non sia di fuoco, quindi anke se potente dovrebbe lo stesso essere spento da ww, vedremo!!
    anche a me ha lasciato perplesso il fatto che il vecchio yama voglia uccidere se stesso e tutti gli altri capitani per portare nella tomba anche aizen, perchè se è piu forte dovrebbe avere altre soluzioni oltre la morte d tutti...

presumo aizen si riferisca a "forza bruta" .. cioè i colpi diretti che può sferrare Yama.

Aizen al contrario sembrerebbe essere più "completo", forte in tante cose .. senza quel picco nella semplice forza bruta.

.
  15.  
    .

Group
    Global Mod

Status

CITAZIONE (Spiritualize++ @ 25/2/2010, 22:34)
    CITAZIONE (polosaa @ 25/2/2010, 22:26)

presumo aizen si riferisca a "forza bruta" .. cioè i colpi diretti che può sferrare Yama.

Aizen al contrario sembrerebbe essere più "completo", forte in tante cose .. senza quel picco nella semplice forza bruta.

hai ragione Yamamoto con la spada può fare molto male mentre Aizen una volta attivata l'illusione, che non dovrebbe essere l'unica sua abilità, è praticamente invincibile

.
69 replies since 25/2/2010, 20:41

.