Hunter x Hunter 299: commenti degli spoiler e del capitolo 298

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    commentate il nuovo capitolo di HxH appena uscito netero le sta veramente provando tutte XD
     
    Top
    .
  2. naga86
     
    .

    User deleted


    ha provato anche la sua ultima carta ... secondo me è stata una scelta narrativa sbagliata quella della bomba ...

    se meruem muore è una morte mediocre
    se meruem sopravvive è leggermente assurdo

    ovviamente secondo me
     
    Top
    .
  3. dex51
     
    .

    User deleted


    beh io nn ho capito l'ultima scena cioe yupi sembra stia morendo bruciato o sbaglio
     
    Top
    .
  4. PhantomFav
     
    .

    User deleted


    e se invece il Re fosse stato ferito mortalmente e ora gli toccherebbe scegliere se essere curato da Pitou e lasciar morire così komugi, oppure se lasciarsi morire da solo e far continuare così il trattamento per salvare la ragazzina, sarebbe una cosa spettacolare, molto alla hxh ^^

    Yupi stà urlando dall'orrore...
     
    Top
    .
  5. Cavo89
     
    .

    User deleted


    Gran capitolo !!! Non vorrei offendere nessuno ma questa scena mi ha fatto tornare in mente il vecchio Dragon Ball dove in molti scontri l'ultima carta dello sconfitto è quella dell'autodistruzione (sempre potentissima ma sempre inutile)...spero non sia così anche in HxH, dalla reazione delle guardie non sembrerebbe :o:
     
    Top
    .
  6. PhantomFav
     
    .

    User deleted


    si ma qui c'è una vera bomba atomica, e sono sicuro che il Re si è fatto parecchio ma parecchio male XD
     
    Top
    .
  7. 77foglia66
     
    .

    User deleted


    se il re è ancora vivo sarà di sicuro a pezzi...ma anche se fosse cosi chi sconfiggerà le guardie del re?
     
    Top
    .
  8. David Gilmour
     
    .

    User deleted


    Io oltre che quotare PhantomFav aggiungo:e quale sarà la reazione di Gon a tutto ciò?(ammesso che le guardie lo trovino vivo come io credo accada e che lo portino da Pitou come mi sembra ovvio)
    Inoltre questa ultima scelta testimonia il fatto che Togashi riesce sempre a stupirci con le scelte più originali e che Netero aveva capito benissimo di non poter sopraffare il Re,e lo aveva messo in conto molto prima del loro incontro.La bomba dà sicuramente una sfumatura realistica a questo fumetto che fa di questo manga un capolavoro indiscusso a mio parere.


    Ah già...non capite che soddisfazione nel leggere he il re aveva paura!!!Tutti devo temere Netero!!! :roxlp:
     
    Top
    .
  9. dex51
     
    .

    User deleted


    mah...penso k il re sia morto...cioè può exere forte qnt volete ma nn pensate sarebbe un forzatura farlo sopravvivere addiritura all'esplosione di un ordigno nucleare????
     
    Top
    .
  10. PhantomFav
     
    .

    User deleted


    ordigno nucleare si, ma di piccola potenza ^^ magari usando tutto il proprio nen per proteggersi (magari usando il Ken) meruem è riuscito a non essere disintegrato del tutto :)
     
    Top
    .
  11. David Gilmour
     
    .

    User deleted


    Potrebbe effettivamente accadere quello che aveva ''erroneamente'' previsto Pitou,cioè che Gon potesse mettere seriamente in pericolo la vita del Re...Ora le possibilità che questo avvenga sono concrete...
     
    Top
    .
  12. dex51
     
    .

    User deleted


    mmmmhhhh aspetteremo il nuovo cap x sapere xò anke alcune frasi di togashi mi danno ragione e cioè qnd dice k ness creatura vivente sarebbe sopravvisusto al calore.....anke se ripensandoci la teoria del ken potrebbe rivelarsi esatta vista l'enorme quantità di aura ke il re possiede e visto ke probabilemente e del potenziamento o specializzazione(tempo assoluto,anke se moooooolto difficile)
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    capitolo straordinario!!!!
    beh netero sapeva sin dall'inizio ke con il rè non ce l'avrebbe fatta.... :P
    l'arma atomica ha funzionato??....
    mi verrebbe da dire '' si''... pero quel coso ke spunta dalla polvere nn mi convince!!!

    1) o il rè è morto

    2) oppure è letteralmente distrutto , molto debole ha bisogno di immediate cure da pitou... ( occasione per ucciderlo )

    l'unica problema a questo punto sarebbero le guardie :P!!!!
    dato ke sono ritornate al suo '' volere''...

    mah , sono curioso di vedere il prox.. addio netero :cry:
     
    Top
    .
  14. Alex768
     
    .

    User deleted


    Oddio l'espressione di netero si che fa paura O____O
    Cmq il rè si salverà sicuramente, ma sara gravemente ferito... sicuro....
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    hai ragione, a me faceva piu paura netero ke il rè XD
     
    Top
    .
131 replies since 26/2/2010, 19:18   2110 views
  Share  
.
Top
Top