Hunter x Hunter 299: commenti degli spoiler e del capitolo 298

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    33

    Status
    Offline
    CITAZIONE (naga86 @ 1/3/2010, 17:17)
    CITAZIONE
    in dragon ball non c'è un filo conduttore di intelligenza, è un bellissimo manga, ci sono cresiuto, ma è molto limitato, i nemici come i combattimenti sono tutti uguali, non c'è un filo di strategia, dai.....anche la caratterizzazione dei personaggi è completamente diversa....

    hai ragione ... ma noi guardiamo DB con gli occhi di chi ha visto tutto quello che è nato dopo da DB ... se lo vedessimo con gli occhi di uno degli anni ottanta ... diremmo che è geniale ...

    ma sto andando troppo offtopic ...

    si prospetta per il prossimo capitolo un capitolo di mezzo ... spero giunga uno sconvolgimento ma non credo

    Sovente alla base di ogni manga vi è un potere o un'abilità fuori dal comune, e un protagonista che partendo dal livello 0 si sopraeleverà su tutti. Sta all'autore sviluppare il manga secondo la sua genialità e i suoi gusti.

    P.S.: se il manga Hunter x Hunter si concludesse definitivamente con l'epopea delle formichimere, finirebbe nell' acme della sua grandiosità.
     
    Top
    .
  2. naga86
     
    .

    User deleted


    non so quali saranno i risvolti futuri ... ma se davvero finisse con la saga delle formichimere io lo definirei incompleto
     
    Top
    .
  3. -Hiei-
     
    .

    User deleted


    Penso anche io che il problema ora come ora sia trovare qualcuno in grado di battere ilre, a parte Netero non conosciamo nessuno in grado di batterlo (escludiamo Silva e Zeno che non hanno nulla a che fare con la vicenda), quindi o entrerà in scena un nuovo personaggio o la vedo davvero brutta per gon e compagni...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    33

    Status
    Offline
    CITAZIONE (naga86 @ 1/3/2010, 17:41)
    non so quali saranno i risvolti futuri ... ma se davvero finisse con la saga delle formichimere io lo definirei incompleto

    Vero, perché l'obiettivo di Gon è di trovare suo padre
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    bhe potrebbe ritrovare suo padre nella fuuria di questa saga, in fondo ci sono ancora miteri da svelare, tipo chi è Giairo e dove è finito il fondatore dell'NGL, il fratello del re, l'ultimo figlio della regina che fine farà....la saga deve essere ancora lunga e in tutto questo frstuono dopo la morte di Netero quei 5 migliori manipolatori potrebber fare la loro comparsa....sarebbe un'incongruenza se fossero molto più forti di Netero e non li avessero contattati per questo problema...è un'emergenza planetaria
    l'ultima cosa che dobbiamo vedere secondo me è lo scontro fra Hisoka e Gon quando quest ultimo sarà pronto
     
    Top
    .
  6. cupido-85
     
    .

    User deleted


    beh prima di finire il manga deve chiarire:
    saga york shin city perchè nasce la brigata fantasma, i rapporti tra brigata e famiglia zoldiech e mafia, occhi cremisi di kurapica, quoll senza nen ecc.. ce ne è per un bel pò

    senza contare che gon deve trovare suo padre killua deve dare un senso o trovare un suo ma proprio suo obbiettivo quell'altro deve diventare medico e ancora non conosce il suo hatsu (ed è un coprotagonista) la donna amica di kurapica che suona il flauto probabilmente avrà un ruolo successivamente perchè cmq si conosce perchè è diventata hunter (vuole trovare lo spartito del diavolo e distruggerlo, questo mi fa pensare ad una saga dove si potrebbero reincotrare tutti). ce ne di carne sul fuoco :camber:


     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cupido-85 @ 1/3/2010, 18:18)
    beh prima di finire il manga deve chiarire:
    saga york shin city perchè nasce la brigata fantasma, i rapporti tra brigata e famiglia zoldiech e mafia, occhi cremisi di kurapica, quoll senza nen ecc.. ce ne è per un bel pò

    senza contare che gon deve trovare suo padre killua deve dare un senso o trovare un suo ma proprio suo obbiettivo quell'altro deve diventare medico e ancora non conosce il suo hatsu (ed è un coprotagonista) la donna amica di kurapica che suona il flauto probabilmente avrà un ruolo successivamente perchè cmq si conosce perchè è diventata hunter (vuole trovare lo spartito del diavolo e distruggerlo, questo mi fa pensare ad una saga dove si potrebbero reincotrare tutti). ce ne di carne sul fuoco :camber:

    quoto tutto...
    è impossibile dire ke la saga delle formochiere sia l'ultima...
    :argh1: c'è quoll ke una volta riavuto il suo nen , deve distruggere qlcn XD
     
    Top
    .
  8. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quell'altro deve diventare medico e ancora non conosce il suo hatsu

    Innanzitutto si chiama Leorio :addit: e secondo... non era dell'emissione? o.O
     
    Top
    .
  9. cupido-85
     
    .

    User deleted


    come potrei dire che hai torto V ma non me lo ricordavo. credo anche io che leorio si dell'emissione ma l'hatsu o sua arma finale non si è ancora vista e ne sentita
     
    Top
    .
  10. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Nono, mi ricordo che c'era una pagina che diceva che Leorio era esplicitamente dell'emissione xD forse non ce l'hanno fatto vedere nel manga, ma Togashi ha già deciso, almeno credo...
     
    Top
    .
  11. cupido-85
     
    .

    User deleted


    mi spiego meglio non si sa cosa si è inventato per far fruttare il suo ne del''emissione per es. killua ha trasformato la sua aura in elettricità ... ma leorio boh l'ultima volta che si è visto (york shin city) non sapevausare ancora il ren ^_^
     
    Top
    .
  12. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Ah scusa, capito male io ;) in effetti potrebbe (anzi ne son convinto) aver avuto un power up nell'utilizzo del Nen e quando lo rivediamo, lo troviamo che lancia una kamehameha xD

    Ok, l'ultimo pezzo no, però il power up potrebbe avercelo
     
    Top
    .
  13. cupido-85
     
    .

    User deleted


    beh non male in onere di akira :D
     
    Top
    .
  14. naga86
     
    .

    User deleted


    in effetti si deve un po muove togashi ... troppi misteri ancora irrisolti ...
     
    Top
    .
  15. cupido-85
     
    .

    User deleted


    quotatissimo, il manga è stupendo ma è un po dispersivo

    poi in questo momento che l'ho appena riletto da capo al 298 e ho tutta la storia davanti fresca c'è un sacco di cose che spantico di sapere, bisogna che togashi si metta alavorare sodo :oldph:
     
    Top
    .
131 replies since 26/2/2010, 19:18   2111 views
  Share  
.
Top
Top