Hunter x Hunter 299: commenti degli spoiler e del capitolo 298

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    33

    Status
    Offline
    Cmq Ubo, prima di morire, voleva arrivare col suo attacco speciale alla potenza di un dispositivo nucleare. Se ci fosse riuscito sarebbe stato micidiale!!! Peccato che sia morto!
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The900 @ 2/3/2010, 18:16)
    Cmq Ubo, prima di morire, voleva arrivare col suo attacco speciale alla potenza di un dispositivo nucleare. Se ci fosse riuscito sarebbe stato micidiale!!! Peccato che sia morto!

    quoto , ubo era un personaggio straordinario , kurapika ha potuto batterlo sol ograzie alla regola speciale ke ha immesso al suo nen , ma per me uno come ubo fa a fettine perfinmo gon in un nanosecondo XD
     
    Top
    .
  3. -Hiei-
     
    .

    User deleted


    è certo che ubo batterebbe gon, di sicuro ha più esperienza ed allenamento alle spalle e cmq secondo me gon fra un po' d'anni farà la fine di ubo e la sua mossa finale sarà BIM BUM BAM BOMBA NUCLEARE... XD
     
    Top
    .
  4. dex51
     
    .

    User deleted


    cm nn quotare null....ubo è a un livello ben diverso da gon...pensare k ubo senza utilizzare il kou supera di almeno 10 volte la forza del sasso di gon!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    ahaha bellissimo Bim Bum Bam Bomba XD
     
    Top
    .
  6. naga86
     
    .

    User deleted


    dio ... no .. ubo era di un ignoranza infinita ... non confrontatelo a gon in mia presenza per favore XD XD XD
     
    Top
    .
  7. GabeXperience
     
    .

    User deleted


    Ubo in combattimento era tutt'altro che stupido, glielo riconosce persino Kurapika.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,670
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    Ho appena collegato una cosa terribile:
    KURAPIKA MORIRA'
    pensateci bene, secondo voi togashi mette a caso un "Qualsiasi infrazione ne varrà la mia vita"?
    Vedo già la scena: Gon scivola da una sporgenza enorme, e Kurapika per salvarlo usa la catena e muore

    Devo perdere l'abitudine di guardare gli spoiler,ora so con certezza che
    SPOILER (click to view)
    Il re è vivo
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:ariK:. @ 3/3/2010, 15:32)
    Ho appena collegato una cosa terribile:
    KURAPIKA MORIRA'
    pensateci bene, secondo voi togashi mette a caso un "Qualsiasi infrazione ne varrà la mia vita"?
    Vedo già la scena: Gon scivola da una sporgenza enorme, e Kurapika per salvarlo usa la catena e muore

    Devo perdere l'abitudine di guardare gli spoiler,ora so con certezza che
    SPOILER (click to view)
    Il re è vivo

    se kurapika muore così , allora rufy diventa super sayan e naruto il maestro yoda O__o

    cmq gli spoiler nn so nn mi sembrano confermati!
     
    Top
    .
  10. PhantomFav
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:ariK:. @ 3/3/2010, 15:32)
    Ho appena collegato una cosa terribile:
    KURAPIKA MORIRA'
    pensateci bene, secondo voi togashi mette a caso un "Qualsiasi infrazione ne varrà la mia vita"?
    Vedo già la scena: Gon scivola da una sporgenza enorme, e Kurapika per salvarlo usa la catena e muore

    la catena non funziona così. solo quella del giudizio e della prigionia possono essere usate contro il genei, mentre le altre possono essere usate quando vuole...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,670
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    infatti io intendevo quella della prigionia
    NARUTO MAESTRO YODA
     
    Top
    .
  12. PhantomFav
     
    .

    User deleted


    e perchè dovrebbe usare quella della prigionia se morirebbe quando ne ha altre 3 per salvarlo?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,670
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    * Pollice - Catena Sacra: Questa catena gli permette di guarire delle ferite con una velocità ed un'efficacia incredibili, quando Ubo gli ha frantumato le ossa del braccio, Kurapika, utilizzando la catena, in pochi secondi guarisce del tutto. Ha una croce all'estremità. Utilizzo su: se stesso
    * Indice - non è ancora stata rivelata la potenza dell'indice (questo è un altro punto di domanda)
    * Medio - Catena della Prigionia: Questa catena lega l'avversario applicandogli uno Zetsu forzato. Può essere quindi rotta solamente con la forza fisica, e non è una impresa facile, dato che neanche Uborghin, il più forte fisicamente della Brigata, ci riesce. Ha un gancio all'estremità. Kurapika può usarla solo sui membri della Brigata Fantasma a causa delle condizioni che lui stesso ha applicato alla propria catena: se dovesse usarla contro altri, la Catena del Giudizio si conficcherebbe nel suo cuore uccidendolo. Applicando però queste condizioni, Kurapika rende la sua catena praticamente indistruttibile, proporzionalmente alla sua determinazione: più Kurapika è determinato, più la catena si irrobustisce e tutto questo viene incredibilmente aumentato dagli occhi scarlatti in quanto Kurapika in tal modo può applicare tutta l'energia che può nella catena. Utilizzo su: Uborghin.
    * Anulare - Catena della Pressione: Questa catena indica la velocità dei battiti cardiaci di una persona. Si agita quando i battiti cardiaci aumentano di velocità ed intensità. Tuttavia viene utilizzata anche come arma sia in attacco che in difesa, utilizzando la sfera all'estremità per colpire l'avversario oppure la catena stessa per difendere lo stesso Kurapika da attacchi normali quali proiettili e coltelli. Utilizzo sui Suoi colleghi di lavoro, fantocci durante la prova del colloquio di lavoro.
    * Mignolo - Catena del Giudizio: Questa catena si aggroviglia al cuore di colui cui viene lanciata, e ad esso viene posta una condizione. Se la rispetta costui rimane in vita, altrimenti morirà. Kurapika ne ha una lui stesso legata al suo cuore. La sua condizione era, originariamente, di non utilizzare le catene contro le persone non appartenenti alla Brigata ma, successivamente legò questa restrizione solo alla Catena della Prigionia. Ha una lama all'estremità. Utilizzo su: Quoll, Pakunoda, Uborghin.
    NARUYODA
    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  14. PhantomFav
     
    .

    User deleted


    e che centra mo questa descrizione?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,670
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    quale altra catena potrebbe usare
     
    Top
    .
131 replies since 26/2/2010, 19:18   2111 views
  Share  
.
Top
Top