Drifters 12: commenti degli spoiler e del capitolo 11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline
    Finalmente eccovi un nuovo bellissimo capitolo tutto da commentare...
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    yeaaaaaaaaaaaaaaah!!! come al solito capitoli corti XD...
    il drifters pilota si è fatto valere, ha letteralmente distrutto il drago , grazie a quel mezzo sarà un'ottimo alleato , anche se qualcosa mi dice che quel rattame presto precipiterà XDXD....

    Finalmente sembra che stiamo cominciando a scoprire qualcosa sui drifters.. fermare il reietto ...MmMm..:P
    vojo saperne di piu ..attendo il prox cap..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Credo sia il più corto capitolo di tutto Drifters! XD Peccato non sia successo nulla di nuovo in questo cap, sarebbe stato bello avere qualche spiegazione più accurate invece che i balbetti di Olmine... Per questa uscita ovviamente non erano necessari i cenni storici, visto che non c'era nulla da citare!!
    Comunque molto wow il tizio che spara da sopra il carro ed anche il pilota!! XD
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (king cajo @ 5/3/2010, 21:49)
    Credo sia il più corto capitolo di tutto Drifters! XD Peccato non sia successo nulla di nuovo in questo cap, sarebbe stato bello avere qualche spiegazione più accurate invece che i balbetti di Olmine... Per questa uscita ovviamente non erano necessari i cenni storici, visto che non c'era nulla da citare!!
    Comunque molto wow il tizio che spara da sopra il carro ed anche il pilota!! XD

    XDXD nn preoccuparti CajoSHin , presto avrai nuovi personaggi ed altri cenni storici da fare XDXDXD... :blink:
    cmq quoto , il tizio con il mitragliatore sul carro è figo , mi suona da far west
     
    Top
    .
3 replies since 4/3/2010, 21:58   238 views
  Share  
.
Top
Top