Bleach 395: commenti degli spoiler e del capitolo 394

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline
    Ecco il nuovo capitolo di Bleach! commentate gente!!! Finalmente vediamo Yamamoto in azione..!!!
     
    Top
    .
  2. Ageha
     
    .

    User deleted


    Ahahah il vecchio Yama spacca i c*li!!! Aizen ha fatto bene a creare WW!!!
    Vi immaginate cosa sarebbe Yamamoto con la forma hollow??? apparte le sopracciglia rigeneranti sarebbe davvero incontrastabile
     
    Top
    .
  3. aceD.93
     
    .

    User deleted


    solo un commento...xkè altri sarebbero inutili...il vecchio YAMA è il BB di bleach...un vero mostro :argh2: :argh2:
     
    Top
    .
  4. Ageha
     
    .

    User deleted


    Già già! Hai ragione!

    SPOILER (click to view)
    e purtroppo mi sa che farà anche lui una fine analoga
     
    Top
    .
  5. aceD.93
     
    .

    User deleted


    oh...su questo ci sarebbe da riflettere xkè x adesso lo vedo abbastanza sicuro di se e soprattutto credo ke sia deciso ad asfaltare WW e successivamente aizen
     
    Top
    .
  6. Ageha
     
    .

    User deleted


    Su WW non ho molti dubbi, ma se riesce ad abbattere Aizen vuol dire che il vero nemico è Gin! Abbiamo scoperto l'arcano mistero! Yamamoto come dici tu asfalterà Aizen e a quel punto Gin si rivelerà! XD

    Meglio andrà così: lo scontro finirà in pareggio tra il vecchio e Aizen e Gin spazientito cercherà di spazzare via tutti! Aizen si incazza con l'alleato perchè vuole creare la chiave del re ma Gin non ci sta a sottostare ad Aizen perchè ormai ha fallito...Aizen cercherà di difendersi da Gin con lo shikai, ma su di lui non ha effetto perchè lui non ha mai aperto gli occhi! XD Mi dispiace per i fan del personaggio ma questa sarà la stupida fine di Aizen XD
     
    Top
    .
  7. the impavido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    questa sarà la stupida fine di Aizen

    .. :guru: :guru:...non so se accadrà proprio così ma gin molto molto molto losco...
     
    Top
    .
  8. zeztu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ageha @ 5/3/2010, 02:14)
    Su WW non ho molti dubbi, ma se riesce ad abbattere Aizen vuol dire che il vero nemico è Gin! Abbiamo scoperto l'arcano mistero! Yamamoto come dici tu asfalterà Aizen e a quel punto Gin si rivelerà! XD

    Meglio andrà così: lo scontro finirà in pareggio tra il vecchio e Aizen e Gin spazientito cercherà di spazzare via tutti! Aizen si incazza con l'alleato perchè vuole creare la chiave del re ma Gin non ci sta a sottostare ad Aizen perchè ormai ha fallito...Aizen cercherà di difendersi da Gin con lo shikai, ma su di lui non ha effetto perchè lui non ha mai aperto gli occhi! XD Mi dispiace per i fan del personaggio ma questa sarà la stupida fine di Aizen XD

    e vero gin non a mai visto lo shikai di aizen e sempre gli occhi chiuci non ci avevo mai pernsato :shifty:
     
    Top
    .
  9. Mlex
     
    .

    User deleted


    ...e io ve lo dico da un po!:-) Gin non è che abbia poi molta meno forza di aizen.Su bleach pedia ci sono i dati ufficiali,e aizen lo supera di poco su molte caratteristiche...Però mi son meravigliato di una cosa,alcuni personaggi annientati da aizen avevano come forza 100 e non capisco come abbiano fatto a farsi affettare,tipo kyoraku e toushiro....Mah!
     
    Top
    .
  10. Wonderweiss
     
    .

    User deleted


    giustamente i dati non sono più quelli ...qui si parla di essere imprevedibili e non così forti anche Aizen morirebbe contro Yama ma anche contro Unohana secondo i dati invece non e così o magari lo è visto che Unohana non si e mai fatta vedere ma e fortissima e penso che se per qualche stupida ragione Yamato muore Unohana prende il posto essendo la seconda e comunque superiore ad Aizen...
    GIN io l'ho sempre detto che nasconde qualcosa e sempre troppo calmo e se lo sguardo di GIN in quella puntata quando Aizen sgrida Grimjow si rivella essenziale allora questo diventa il manga migliore di tutti per me :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    unohana piu di tutti non ha mai mostrato nulla del suo relativo potere combattivo..sappiamo solo che è un mostro a curare ferite di ogni tipo ecc ma mai vista combattere
     
    Top
    .
  12. Wonderweiss
     
    .

    User deleted


    infatti credo che sarebbe ora di farlo vista la situazione cmq sia gli altri capitani stanno bene che il combattimento si concentra su Yama Unohana ha il tempo di rimettere tutti in sesto ...cmq sia guardando le statistiche Unohana e un mostro in tutte le cose e proprio la seconda dopo Yama :D la cosa sembra interessante
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wonderweiss @ 5/3/2010, 13:26)
    anche Aizen morirebbe contro Yama ma anche contro Unohana secondo i dati invece

    guarda che nei dati Aizen è superiore a Unohana e pari a Yamamoto, ma in quei dati non è conteggiato il potere della spada. Poi dal passato di Gin si capisce che probabilmente sarà un personaggio che alla fine si redime. Oltretutto è con Aizen da quando era un moccioso e quindi questo spiegherebbe perché ha un modo di fare più amichevole con Aizen. Bel capitolo ma penso che Wonderweiss non abbia mostrato tutte le sue abilità, Aizen è stato più di 100 anni nel gotei e di sicuro sa che Yamamoto senza spada può anche usare il kido, anche se il vecchio dovrebbe pensare che anche una spada normale che non prende fuoco non è male come arma da combattimento, secondo me Wonderweiss potrebbe anche avere una seconda resurrection visto che come Ulquiorra ha sacrificato qualcosa per i suoi poteri
     
    Top
    .
  14. greyhound
     
    .

    User deleted


    la cosa piu importante di questo capitolo e quello che dice yamamoto:
    "non e mai nato uno shinigami piu forte di me negli ultimi 1000 anni"
    in pratica i componenti della brigata 0 sono inferiori a yamamoto!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    27,287
    Location
    Lecco

    Status
    Anonymous
    altra delusione in bleach arriva il solito personaggio straforte che indebolisce l'imbattibile nemico suicidandosi e il protagonista batterà il povero nemico in fin di vita uff

     
    Top
    .
64 replies since 5/3/2010, 01:06   867 views
  Share  
.
Top
Top