Bleach 395: commenti degli spoiler e del capitolo 394

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (greyhound @ 5/3/2010, 14:09)
    la cosa piu importante di questo capitolo e quello che dice yamamoto:
    "non e mai nato uno shinigami piu forte di me negli ultimi 1000 anni"
    in pratica i componenti della brigata 0 sono inferiori a yamamoto!

    o magari hanno più di 1000 anni nella brigata 0
     
    Top
    .
  2. greyhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pyro165 @ 5/3/2010, 14:31)
    CITAZIONE (greyhound @ 5/3/2010, 14:09)
    la cosa piu importante di questo capitolo e quello che dice yamamoto:
    "non e mai nato uno shinigami piu forte di me negli ultimi 1000 anni"
    in pratica i componenti della brigata 0 sono inferiori a yamamoto!

    o magari hanno più di 1000 anni nella brigata 0

    mha...sarebbero tutti dei vecchiacci in quel caso...il che la renderebbe una brigata poco "figa"
     
    Top
    .
  3. RandoMattz
     
    .

    User deleted


    è vero ke possiamo paragonare il vecchio yama a BB ma la differenza è ke yama se la crede 1 po di + >.< sta sempre a ripetere ke dei bambini nn gli sn mai sfuggiti...se stira sn sinceramente contento xD

    cmq mi è venuto 1 dubbio ora ke è ricomparso WW...ma nn ci stava combattendo contro Kensei ? ke fine ha fatto ? xxD l'ultima volta ke l'ho visto aveva appena fatto il bankai e poi nn s'è + visto...voi ke ne dite ? :D
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    grandisssimo yamamoto!!!!
    era scontato ke avrebbe fatto il cu*o a wonder.. o almeno io cosi ho sempre pensato :P

    arrancar perfetto??? XD è na skifezza XD!!!!

    aizen pero nn mi convince del tutto uhm..mah , vedremo!
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RandoMattz @ 5/3/2010, 14:53)
    è vero ke possiamo paragonare il vecchio yama a BB ma la differenza è ke yama se la crede 1 po di + >.< sta sempre a ripetere ke dei bambini nn gli sn mai sfuggiti...se stira sn sinceramente contento xD

    cmq mi è venuto 1 dubbio ora ke è ricomparso WW...ma nn ci stava combattendo contro Kensei ? ke fine ha fatto ? xxD l'ultima volta ke l'ho visto aveva appena fatto il bankai e poi nn s'è + visto...voi ke ne dite ? :D

    ke kensei è finito a terra, e scommetto quello ke volete ke non ha usato il bankai assieme alla maschera come loro solito...

    cmq yama l'hanno sempre detto ke è il più forte, aizen compreso, all'inizio avevano ben detto ke ha la zampakuto più potente in assoluto, ha mandato a farfalle la vice di sunshui solo guardandola, sunshui e ukitake avevano paura di non bastare (sono tra i migliori dopo yama), insomma yama non se la tira, per me ha ragione: è il più potente punto e basta
    aizen gioca d'astuzia: ha inebetito la sua zampakuto ma credo avesse previsto ke ww forte qunto vuoi ma non regge contro yama, avrà un'altro asso nella manica di sicuro, oppure gin è stato fermo apposta per questo: yama è troppo superiore a aizen pure sotto illusione, quindi ha lasciato gin in modo da averlo fresco e attaccare assieme il capo del gotei
     
    Top
    .
  6. aceD.93
     
    .

    User deleted


    nooo...ma ce lo vedi aizen attaccare qualcuno insieme a gin???? si crede troppo superiore per farlo per me...e poi se sapeva ke WW era scarso e nn durava con yama cosa lo ha creato a fare????
     
    Top
    .
  7. RandoMattz
     
    .

    User deleted


    si infatti...aizen è troppo freddo e calcolatore x attaccare insieme a 1 compagno o creare 1 arrancar inutile...mi è gia bastato vedere il mobbing ke ha fatto a inoue x farle abbandonare la terra x capire qnt è malato e psicopatico xxD
     
    Top
    .
  8. the impavido
     
    .

    User deleted


    ricordiamoci che i capitoli di bleach sono parecchio veloci...da un cap all altro si può rovesciare la situazione...quindi non penso che WW sia finito...anche perchè se sela deve giocare con yama avrà anche lui un asso nella manica..
     
    Top
    .
  9. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ageha @ 5/3/2010, 02:14)
    Su WW non ho molti dubbi, ma se riesce ad abbattere Aizen vuol dire che il vero nemico è Gin! Abbiamo scoperto l'arcano mistero! Yamamoto come dici tu asfalterà Aizen e a quel punto Gin si rivelerà! XD

    Meglio andrà così: lo scontro finirà in pareggio tra il vecchio e Aizen e Gin spazientito cercherà di spazzare via tutti! Aizen si incazza con l'alleato perchè vuole creare la chiave del re ma Gin non ci sta a sottostare ad Aizen perchè ormai ha fallito...Aizen cercherà di difendersi da Gin con lo shikai, ma su di lui non ha effetto perchè lui non ha mai aperto gli occhi! XD Mi dispiace per i fan del personaggio ma questa sarà la stupida fine di Aizen XD

    ma sai che sarebbe bella come cosa? cioè Gin è forte man on penso così forte ai livelli di aizen e quindi imprendibile....mentre se nello scontro Aizen Yamamoto i due si sconfiggono a vicenda e poi Gin fa quello che hai detto ciò porterebbe ad una terza saga avendo non lo stesso cattivo e con il livello da raggiungere abbassato
    poi all'epoca Gin ad aizen disse "stai giocando con i tuoi sottoposti?"...la mia teoria è che abbia i suoi espada personali...poi boh non si sa
     
    Top
    .
  10. Ichigo___91
     
    .

    User deleted


    non penso comunque yama e una forzaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  11. Marco la Fenice
     
    .

    User deleted


    Capitolo non molto interessante direi ma comunque ci fa capire la grande forza di yamamoto,speriamo che nel prossimo capitolo succeda qualcosa di nuovo e più interessante
     
    Top
    .
  12. F e n i x
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (greyhound @ 5/3/2010, 14:49)
    CITAZIONE (Pyro165 @ 5/3/2010, 14:31)
    o magari hanno più di 1000 anni nella brigata 0

    mha...sarebbero tutti dei vecchiacci in quel caso...il che la renderebbe una brigata poco "figa"

    per te, io lo troverei estremamente fiQo, cioè ma hai visto yamamoto? quel vecchietto è divino :ghuz:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahahah gia alquanto piu che altro ha una potenza che asfalta
     
    Top
    .
  14. Wonderweiss
     
    .

    User deleted


    Prima pssibilità:

    Sono almeno 20 cap che dico che Gin sia il capo di tutto ragazzi non so come mai mi viene sto dubbio ma io la vedo così per quanto tutti se la prendono con Aizen può fare tutto parte di un piano diabolico di Gin anche perché se immaginiamo che Gin e più forte di Aizen per controllare gli espada in una maniera più velloce aveva bisogno di Kyoka Suigetsu e anche per non attirare l'attenzione su di lui in quanto genio di tutta l'operazione......
    Seconda possibilità:

    Avete mai pensato " se Kyoka Suigetsu in realtà fosse Aizen come persona il vero shikai di Gin" ci avete mai pensato "se in realtà l'allungamento della spada sua e dato ad uno shikai chiamato per nome sbagliato una cosa ingeniosa per non mostrare quello vero" :D Gin ha quell'aria del "più temuto" quello che sorride sempre ma dietro il sorriso ci sono le tenebre a me sinceramente mi ha sempre incuriosito come personaggio mi ricordo Rukia che temeva Gin al solo contatto visivo e non solo per quanto ne so Gin ha sempre criticato Aizen con domande punzecchianti e se Aizen non fosse una semplice Zampakutou (tipo Muramasa) lo avvrebbe zittito subito per mostrargli rispetto invece non lo ha mai fatto...per quanto rigguarda Tousen era debole lo e sempre stato avvrebbe potuto essere ingannato facilmente ..beh intanto pensate ai miei piccoli viaggi mentali che vorrei fosserò così col cuore mah chi lo sa ^_^
     
    Top
    .
  15. the impavido
     
    .

    User deleted


    ...tutto può essere e non voglio smontare i tuo viaggi...ma cent anni prima si vede chiaramente che aizen era gia luogotenente e tousen seggio...viene difficile pensare che gin,all epoca, genio precoce (un po' come tutti nel gotei), abbia messo in scena una cosa del genere,detto questo anch io sospetto di gin...
     
    Top
    .
64 replies since 5/3/2010, 01:06   870 views
  Share  
.
Top
Top