Bleach 395: commenti degli spoiler e del capitolo 394

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mlex
     
    .

    User deleted


    sta cosa di aizen come illusione l'avevo pensata pure io...Ma diciamo più marchingegnosa.Infatti pensate un attimo a quello che vi sto dicendo...Nella saga della soul society quando aizen venne scoperto,la sottoposta di unohana disse che kyoka suigetsu fosse una zampakutou di ghiaccio.Dal nome potrebbe essere.E se in realtà fosse davvero così e il vero potere dell'ipnosi cel'avesse gin?Effettivamente i conti tornerebbero poco poco di piu.Perchè nella saga del pendolo non si parlò di kyoka suigetsu solo fin dopo che aizen incontrò gin!E poi lo shikai di gin potrebbe essere una "trasposizione" del vero potere della sua spada,o semplicemente l'ipnosi è il suo bankai...Io ad una cosa del genere ci penserei,anche perchè se pensate bene alle parole di aizen quando dice che rujin jakka è la zampakutou più forte,perchè dirlo se tu hai un potere che al solo schiocco delle dità può far credere quello che vuoi solo con lo shikai?Vuol dire che se ti preoccupi del vecchio yama tutto questo potere non ce l'hai!Questa è una mia supposizione ovviamente.A questo punto del manga tutto è possibilissimo!Però una domanda,ma gin ha combattuto finora(parlo dello scontro a karakura)?A me non sembra che abbia combattuto con nessuno...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    A combattuto un po' contro Shinji prima di essere fermato da Aizen...
     
    Top
    .
  3. Wonderweiss
     
    .

    User deleted


    ha solo respinto un attaco di Shinji ma con tantissima leggerezza !!!!!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    a dire la verità non si vede che para un colpo ma che c'è uno scambio veloce di spadate e comunque e sottinteso che stava combattendo senza che Shinji usasse lo shikai ma si capiva, sono molti gli scontri che non si fanno vedere per intero, e poi secondo la teoria per cui Gin sarebbe il cattivo spiegami il capitolo 390 perché a me fa pensare tutt'altro
     
    Top
    .
  5. lex222222
     
    .

    User deleted


    Per me Gin è piu forte di aizen in quanto potenza velocità ecc , la classica storia dell'allievo che supera il maestro ma purtroppo Gin si diverte a stare con aizen e sopratutto credo che sia sotto il controllo della sua spada da un po .
    Cmq la spada di gin non nasconde l'ipnotismo totale . . . xkè ci sono anche momenti in cui lo shikai di azen funziona anche senza la presenza d Gin in giro : Quando muore e viene controllato ( il corpo ) da unohana , gin non è presente . . .
    Poi gin non è presente neanche cento anni prima quando aizen addestra un suo sottoposto a esserese stesso quella notte in cui i Vaizards nacquero , gin era con il vero aizen fuori dal gotei 13.
     
    Top
    .
  6. Wonderweiss
     
    .

    User deleted


    io lo so che certe volte mi faccio dei piccoli viaggi mentali ma per come la vedo io non affermo con certitudine che Gin sia piu forte di Aizen dico solo che potrebbe essere per tanti motivi anche perché usa tropo a rivolgersi su dei toni che mancano di rispetto quindi non saprei ma per me Gin di certo non ha paura di Aizen e cmq sia ci avete mai fatto caso che Gin non ha mai aperto gli occhi?!?!? :woot:.....e tipo Tousen per me non sono mai stati sotto il controllo della Kyoka Suigetsu...
    beh ce da pensare che se tutto fosse come nel manga cioè aizen il piu forte dei cattivi beh allora Gin e decisamente il suo pupillo potrebbe rivellarsi il suo punto debole !!!!!!

    :ahsix: :alkzw: (faccio un ipotesi se si scoprise che il suo livello come capitano e piu basso in confronto ad Aizen solo perché tiene volontariamente gli occhi chiusi ma quando gli apre ce l'Eternal Mangenkyou Sharingan :blink: :woot: :D no dai scherzzo però se si scoprise che aprendo gli occhi il suo potere raddoppia invece di 80punti in tutte le stat potrebbe avere benissimo 160 superando il normale criterio di forza :D)

    PS: troppe canne :roxlp:!!!! troppe seghe mentali :roxlp:!!!!
     
    Top
    .
  7. the impavido
     
    .

    User deleted


    :camber: ..... :guru: ...vai tranqui...i viaggi se li fanno tutti...io avevo pensato all ipotesi che gin fosse un hollow talmente evoluto da non poter essere neanche definito espada...magari è uno shinigami che ha scoperto da solo l hollowificazione...un essere perfetto, secondo le congetture di aizen, che è li sul filo...forse è troppo forte per essere considerato uno shinigami e troppo debole per contrapporsi a kioka sugetsu...
     
    Top
    .
  8. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mlex @ 7/3/2010, 18:30)
    sta cosa di aizen come illusione l'avevo pensata pure io...Ma diciamo più marchingegnosa.Infatti pensate un attimo a quello che vi sto dicendo...Nella saga della soul society quando aizen venne scoperto,la sottoposta di unohana disse che kyoka suigetsu fosse una zampakutou di ghiaccio.Dal nome potrebbe essere.E se in realtà fosse davvero così e il vero potere dell'ipnosi cel'avesse gin?Effettivamente i conti tornerebbero poco poco di piu.Perchè nella saga del pendolo non si parlò di kyoka suigetsu solo fin dopo che aizen incontrò gin!E poi lo shikai di gin potrebbe essere una "trasposizione" del vero potere della sua spada,o semplicemente l'ipnosi è il suo bankai...Io ad una cosa del genere ci penserei,anche perchè se pensate bene alle parole di aizen quando dice che rujin jakka è la zampakutou più forte,perchè dirlo se tu hai un potere che al solo schiocco delle dità può far credere quello che vuoi solo con lo shikai?Vuol dire che se ti preoccupi del vecchio yama tutto questo potere non ce l'hai!Questa è una mia supposizione ovviamente.A questo punto del manga tutto è possibilissimo!Però una domanda,ma gin ha combattuto finora(parlo dello scontro a karakura)?A me non sembra che abbia combattuto con nessuno...

    un fatto è l'inganno, un altro è il potere in se, yama ha la zampakuto più potente come attacco, la zampakuto di aizen invece non aggiunge ninte all'attacco in se, come shinji, le loro ingannano l'avversario. Poi per quello ke ne sappiamo non è mai stato detto ke la zampakuto di aizen non sia di tipo ACQUA (non ghiaccio), i nippo infatti danno all'acqua la possibilità di ingannare gli altri secondo mitologia quindi magari è davvero di tipo acqua (anke se la scarterei: ce n'è già stata una con controllo sull'acqua)
    no gin se ne è stato fermo, è per questo ke credo possa attaccare assieme ad aizen, è vero ke aizen si crede superiore a tutti, ma non credo sia tanto imbecille da credersi superiore pure a yama, è sempre stato presentato come freddo e calcolatore, non credo ke adesso sottovaluti yama fino a sto punto... ww per me è stato creato per attaccare in sincrono, infatti ww ha un potere specifico contro le fiamme, ma avendo perso intelligenza furbizia e compagnia bella non può sperare di battere uno con un'esperienza di 1000 anni sulle spalle e credo ci sia arrivato pure aizen ke è si forte quanto volete, ma da solo contro yama verrebbe asfaltato, quindi ne deve aver inventata un'altra
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    comunque questa teoria di Gin non mi pare tanto valida, se fosse veramente più forte di Aizen, Tite non avrebbe messo le statistiche di Gin come sono per poi farlo vedere molto più forte, anche se alcune statistiche sono molto sballate, anzi potremmo provare a crearle noi delle statistiche ci sembrano più giuste come hanno fatto nella sezione di naruto
     
    Top
    .
  10. aceD.93
     
    .

    User deleted


    io ancora nn mi riesco a spiegare perchè avrebbe creato WW se sapeva ke era + scarso di yama...se voleva attaccare due contro uno ci stava gin
     
    Top
    .
  11. the impavido
     
    .

    User deleted


    tanto nel cap di questa settimana si ribalterà tutto..
     
    Top
    .
  12. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aceD.93 @ 8/3/2010, 15:06)
    io ancora nn mi riesco a spiegare perchè avrebbe creato WW se sapeva ke era + scarso di yama...se voleva attaccare due contro uno ci stava gin

    gin statistike alla mano è meno potente pure di aizen quindi anke in due forse temeva di perdere contro la più forte zampakuto mai esistita, quindi ha creato ww solo per sigillarne il potere, in pratica io WW lo vedo solo come uno strumento (anke xkè l'intelligenza è ben quella di una zappa da giardino...)
    Aizen ricordiamo ke combatte solo con una katana qualunque, la sua dal punto di vista del corpo a corpo non è diversa da quella di un qualunque shinigami quindi è praticamente inutile contro uno ke ti ammazza pure a mani nude...
     
    Top
    .
  13. aceD.93
     
    .

    User deleted


    appunto se lo sarebbe dovuto aspettare ke yama asfaltasse WW anche senza katana
     
    Top
    .
  14. aceD.93
     
    .

    User deleted


    ok...ho letto gli spoiler...adesso capisco xkè aizen era tanto sicuro e spavaldo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Aizen colpito da Ichigo??? voglio proprio vedere...
     
    Top
    .
64 replies since 5/3/2010, 01:06   870 views
  Share  
.
Top
Top