Bleach 395: commenti degli spoiler e del capitolo 394

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    aahah si voglio ridere di come fa a prenderlo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    comunque secondo me Tite sta usando male i personaggi muoiono tutti troppo velocemente, anche Wonderweiss mi aspettavo che facesse qualcosa di più che prenderle e cercare di uccidere il vecchio con la sua stessa mossa
     
    Top
    .
  3. aceD.93
     
    .

    User deleted


    secondo me ha fatto bene...io nn riuscivo a spiegarmi come mai aizen avesse creato WW sapendo già ke era più scarso di yama...adesso ho capito...lui puntava tutto sul fatto di rigirargli i poteri della sua arma...alla fine si è rivelato molto furbo..adesso staremo a vedere cosa farà ichigo...ainsomma, nn può essere come con hinamori xkè lui nn è sotto l'ipnosi di aizen quindi se lo colpisce è lui per forza...staremo a vedere
     
    Top
    .
  4. Wonderweiss
     
    .

    User deleted


    mah insomma diventa interessante se il prox cap e come negli spoiler per quanto riguarda WW devo dire la mia non sono dispiaciuto del suo andamento come arancar speciale davvero utile assorbire le fiame di Riujin Jakka e farle rivolgere contro Yama davvero utile e come se Yama attacase se stesso e siccome quell'attaco e l'attaco della più forte zampakutou devo dire che WW era un arma davvero utile sn veramente contento alla fine tutto e stato spiegato la sua stupidità cose varie bello ....mi chiedo se e vero che Ichigo colpisce Aizen !!!.....
    se fosse così mi fa pensare se magari Gin fosse lì per fare Aizen+Gin vs Ichigo Vasto Lord wahahahahaahha !!!!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si e allora tutta la potenza di aizen che fine fa
     
    Top
    .
  6. Wonderweiss
     
    .

    User deleted


    beh allora perché Aizen avrebbe mandato Ulquiorra sulla terra per verificare il livello di Ichigo ???? per me aveva paura di ciò che Ichigo ha dentro di se un potere oscuro !!!


    PS: questi filler di Bleach iniziano a farmi schiffo voglio Ichigo vs Ulquiorra ORA !!! SUBITO !!!

    Edited by Wonderweiss - 10/3/2010, 13:56
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    se il vecchio non è morto Wonderweiss è stato usato male sarebbe stato più utile far combattere Aizen mentre Wonderweiss sopprime le fiamme
     
    Top
    .
  8. Wonderweiss
     
    .

    User deleted


    beh voglio vedere se con un attaco combinato WW e Aizen riescano a ucidere Yama per me no ma lo mettono fuori giocco forse ....

    cmq mi sembra inutile far combattere Aizen contro Yama dove quest'ultimo e più forte anche senza le fiame di Riujin Jakka quindi dovevano attacare insieme per forza...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Scherziamo!!!!!!?????? Yamamoto per vincere da solo contro Aizen come unica strategia ha trovato il suicidio per uccidere Aizen poi ti ricordo che il vecchio è sotto illusione. Aizen e Wonderweiss disintegrano Yamamoto
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    Gente se volete delucidazioni cè la RAW sul forum

    detto ciò: WW contro yama.... ma sinceramente chi ha creduto ke potesse vincere l'arrancar?
    senza contare ke aizen dice ke lui è l'unico arrancar modificato, quindi se adesso si ritira la prossima volta vedremo un po' più arrancar con poteri particolari dato aizen avrebbe più tempo di studiare l'hogyuqualcosa
    cmq il fatto ke WW morisse era calcolato, ha dato infatti pure il potere di esplodere all'arrancar (probabilmente non estinge le fiamme ma le sigilla, poi le usa per farsi detonare, infatti yama ha le braccia bruciate)

    CITAZIONE (Pyro165 @ 10/3/2010, 14:12)
    Scherziamo!!!!!!?????? Yamamoto per vincere da solo contro Aizen come unica strategia ha trovato il suicidio per uccidere Aizen poi ti ricordo che il vecchio è sotto illusione. Aizen e Wonderweiss disintegrano Yamamoto

    ma anke no... yama è il più potente shinigami degli ultimi 1000 anni fai tu...
    il fatto del suicidio credo sia per togliere ogni dubbio sul fatto ke muore e non farlo fuggire: yama vince sicuro ma forse aveva paura ke con la sua illusione potesse scappare e rioganizzarsi... ricordiamo con 3 espada, un arrancar mezzo scemo, 1 moscone ceco e gin ke se lo menava ha ridotto il gotei uno straccio, pensa se approfondisce il controllo sulla sfera cosa succede...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    cioè pensi che Aizen perda con Yamamoto che non può usare le fiamme e sotto la illusione di Aizen? Come farebbe il vecchio a beccare Aizen?
     
    Top
    .
  12. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pyro165 @ 10/3/2010, 14:27)
    cioè pensi che Aizen perda con Yamamoto che non può usare le fiamme e sotto la illusione di Aizen? Come farebbe il vecchio a beccare Aizen?

    si, a parte ke WW muore, quindi poi sarebbe l'illusione dello shikai di aizen contro il ritrovato shikai di yama, e yama ha detto ke è disposto a sacrificare chiunque per far fuori aizen
    forse questo non si aspettava, probabilmente aizen pensava ke se usava un suo sottoposto come controfigura come ha fatto con hinamori yama non attaccava, mentre questo gli ha fatto capire ke prima o poi i corpi a cui si sostituiva finivano e lui era morto, senza contare ke sembra ke l'illusione di aizen non influenza la percezione di reiatsu, quindi se lo blocca stavolta non ha WW a parargli la fuga
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Intendevo Yamamoto contro Aizen e Wonderweiss, ma non penso che Yamamoto possa battere Aizen così facilmente e Yamamoto per colpire Aizen cosa farebbe colpirebbe a caso con le fiamme? Aizen lo colpirebbe alla testa prima di essere colpito
     
    Top
    .
  14. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pyro165 @ 10/3/2010, 14:41)
    Intendevo Yamamoto contro Aizen e Wonderweiss, ma non penso che Yamamoto possa battere Aizen così facilmente e Yamamoto per colpire Aizen cosa farebbe colpirebbe a caso con le fiamme? Aizen lo colpirebbe alla testa prima di essere colpito

    hai presente lo scontro zaraki vs tousen nel bankai di tousen dove zaraki non poteva vedere? hai presente come zaraki evitasse gli attacchi? metti ke al posto di zaraki hai yama e hai la stessa cosa, sono troppo impari nel confronto aizen e yama sul punto di vista fisico, quindi se yama colpisce aizen è morto, se aizen sliscia aizen è morto, se yama para, devi o è colpito ma non mortalmente... aizen è morto
    comunque la vediamo per me in un 1vs1 aizen è morto... poteva attaccare yama mentre combatteva contro WW al posto di guardare, almeno un colpo riusciva a darglielo, adesso invece anke se debilitato ha ichigo ke vede attraverso le sue illusioni, non è forte come aizen, ma se sta volta dice a yama dov'è aizen aizen è morto...
     
    Top
    .
  15. aceD.93
     
    .

    User deleted


    è vero..ichigo potrebbe dire a yama dov'è aizen...oppure potrebbe attaccare lui stesso aizen in modo da dare un punto di riferimento a yama
     
    Top
    .
64 replies since 5/3/2010, 01:06   867 views
  Share  
.
Top
Top