Bleach 395: commenti degli spoiler e del capitolo 394

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 10/3/2010, 14:53)
    CITAZIONE (Pyro165 @ 10/3/2010, 14:41)
    Intendevo Yamamoto contro Aizen e Wonderweiss, ma non penso che Yamamoto possa battere Aizen così facilmente e Yamamoto per colpire Aizen cosa farebbe colpirebbe a caso con le fiamme? Aizen lo colpirebbe alla testa prima di essere colpito

    hai presente lo scontro zaraki vs tousen nel bankai di tousen dove zaraki non poteva vedere? hai presente come zaraki evitasse gli attacchi? metti ke al posto di zaraki hai yama e hai la stessa cosa, sono troppo impari nel confronto aizen e yama sul punto di vista fisico

    Non è Tousen contro Yamamoto è Aizen contro Yamamoto è c'è una bella differenza

    CITAZIONE
    quindi se yama colpisce aizen è morto, se aizen sliscia aizen è morto, se yama para, devi o è colpito ma non mortalmente... aizen è morto

    Chi ti dice che Yamamoto con un colpo uccida? Non lo abbiamo mai visto uccidere nessuno con le fiamme anzi lui è stato colpito dalla super fiammata ed è ancora vivo mentre Aizen abbiamo visto che un suo attacco non è proprio da sottovalutare

    CITAZIONE
    adesso invece anke se debilitato ha ichigo ke vede attraverso le sue illusioni, non è forte come aizen, ma se sta volta dice a yama dov'è aizen aizen è morto...

    Ichigo ha difficoltà ha seguire Aizen e poi cosa direbbe a Yamamoto da le coordinate della posizione di Aizen?
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    ho visto la raw e devo dire ke nn ci ho capito quasi niente XDXDXD
    ma sembra un capitolo interessante...

    wonder è finito ma sembra ke fà qualcosa... o forse mi sbajo , boh , mah XDXD..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Questa settimana, tra ONE PIECE, Naruto e Bleach, devo dire che è il capitolo di Bleach ad avermi entuasiasmato maggiormente. Yamamoto fa paura! Comunque adesso Ichigo le prende e buonanotte ai suonatori ^^'
    E poi c'è Gin...
     
    Top
    .
  4. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 11/3/2010, 18:37)
    Questa settimana, tra ONE PIECE, Naruto e Bleach, devo dire che è il capitolo di Bleach ad avermi entuasiasmato maggiormente. Yamamoto fa paura! Comunque adesso Ichigo le prende e buonanotte ai suonatori ^^'
    E poi c'è Gin...

    quoto tutto (e non lo avrei mai detto che dei tre ..)
     
    Top
    .
  5. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    continuate pure QUI che il cap sta per uscire!!
     
    Top
    .
64 replies since 5/3/2010, 01:06   870 views
  Share  
.
Top
Top