Naruto 486: commenti degli spoiler e del capitolo 485

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. asdqwe
     
    .

    User deleted


    Ed eccoci qui… dopo tanto tempo è finalmente giunto un faccia a faccia tra Sasuke e Naruto. Cosa succederà adesso? Come si comporterà Naruto?
     
    Top
    .
  2. MegFarro8
     
    .

    User deleted


    Allora il capitolo è stupendo e Naruto non mi ha deluso perché non butterà via tutti i suoi valori morali e non ucciderà Sasuke, ma non gli lascerà neanche fare quello che vuole!! Rasengan vs Chidori ormai è un topos, da quando i due personaggi hanno imparato quelle tecniche! Finalmente anche Sakura si chiede della verità sugli Uchiha, verità che tutti meritano di sapere ma soprattutto lei perché è l'unica del team 7 originale a non saperlo ancora! Infatti sinceramente non ho capito perché Kakashi non aveva permesso a Naruto di dirgliela... Inoltre non capisco perché Kakashi si sorprende così tanto della morte di Danzou.... E poi non capisco il discorso finale tra Naru e Sasu dove cacchio si svolge... Riassunto: oggi sono più stordita del solito!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    concordo con quello che hai detto
    il discorso finale è una sorta di parole del cuore cosa cosi come quando alla valle delle fine si scontrarono nell'ultimo chidori vs rasengan prima della sconfitta di naruto anche li abbiamo avuto lo spazio bianco e altre cose è una sorta di sintonia che sembrano avere naruto e sasuke quando si scontrano ..il manga ruota anche un po su questo
     
    Top
    .
  4. Alex768
     
    .

    User deleted


    Stupendo davvero, sasuke sta sbagliando tutto caxxo quando lo vuole capire?.... non serve a niente xD ( ok forse mi sto trp preoccupando ) naruto sono fiero di te :)
     
    Top
    .
  5. Wonderweiss
     
    .

    User deleted


    Bene vogliamo girare le carte in tavola così sia allora rispondete a questa domanda :
    Se Naruto vuole cambiare il mondo e le persone come tutti state cercando di dire e sono d'acordo perché pensate che prima di salvare il mondo deve per forza partire dalla redenzione di Sasuke visto che anche Naruto ha uciso Kakuzu ....anche allora sapeva dell'odio e della vendetta.... anche "l'inteligente"
    Shikamaru contro Hidan l'ha avuta la vendetta e comunque perché Kakuzu non e stato semplicemente catturato ma subito uciso?!?!?!?!
    quindi io ho tantissimi dubbi di ciò che voi affermate su quel che Naruto vuole fare realmente...vuole cambiare il mondo ma anche lui come Sasuke ha uciso che la causa e stata diversa non importa ciò che conta e che lo ha fatto e se vuole spezzare la catena d'odio allora deve partire dai rami secchi quindi da coloro che non possono più cambiare anche perché le parole di Itachi mi inducono a pensare che Naruto si deve scontrare con Sasuke e magari Sasuke si renderà conto che ciò che ha fatto e stato sbagliato ma sicuramente pagherà con la vita quando lo capirà al massimo si suicide in modo che Naruto non lo faccia ma di certo non vedo un bel finale per Sasuke....e poi pensate ad un'altra cosa ..per avere la pace la guerra e inevitabile se Naruto vuole cambiare il mondo dovrebbe non ucidere nemeno Madara non so se mi spiego secondo il vostro raggionamento dovrebbe catturarlo punirlo non so cosa ma non uciderlo per spezzare questa catena d'odio quindi la teoria non si regge in piedi per me ci sono sacrifici da fare come Itachi come Jiraya come Pain come tutti coloro che hanno perso la vita per una causa più grande e Sasuke non può essere l'eccezione tra tutti gli altri se questo "cambiamento" chiede il sacrificio di tante persone allora che così sia ma non pensate minimamente che Sasuke deve
    essere l'eccezione. -_- <_<

    Faciamo una sorta di QUEST :D chi indovina la risposta di Naruto :D?!?!?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex768 @ 5/3/2010, 14:12)
    Stupendo davvero, sasuke sta sbagliando tutto caxxo quando lo vuole capire?.... non serve a niente xD ( ok forse mi sto trp preoccupando ) naruto sono fiero di te :)

    pero gia quando naruto gli ha detto che comprende i otivi gia li sasuke ha fatto un espressione di stupore mentre kakashi sembrava volesse uccidere naruto per quelle parole ahahaha e poi anche il fatto che lo abbia fatto parlare in quella sorta di spazio al di fuori del tempo....e che stranamente a parte un chiudi il becco con naruto non ha fatto risate pazzoidi e altro qualcosa vuol dire
     
    Top
    .
  7. Alex768
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 5/3/2010, 14:21)
    CITAZIONE (Alex768 @ 5/3/2010, 14:12)
    Stupendo davvero, sasuke sta sbagliando tutto caxxo quando lo vuole capire?.... non serve a niente xD ( ok forse mi sto trp preoccupando ) naruto sono fiero di te :)

    pero gia quando naruto gli ha detto che comprende i otivi gia li sasuke ha fatto un espressione di stupore mentre kakashi sembrava volesse uccidere naruto per quelle parole ahahaha e poi anche il fatto che lo abbia fatto parlare in quella sorta di spazio al di fuori del tempo....e che stranamente a parte un chiudi il becco con naruto non ha fatto risate pazzoidi e altro qualcosa vuol dire

    Sta uscendo fuori la maturità di naruto :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    gia direi che è uno dei motivi
     
    Top
    .
  9. MegFarro8
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Bene vogliamo girare le carte in tavola così sia allora rispondete a questa domanda :
    Se Naruto vuole cambiare il mondo e le persone come tutti state cercando di dire e sono d'acordo perché pensate che prima di salvare il mondo deve per forza partire dalla redenzione di Sasuke visto che anche Naruto ha uciso Kakuzu ....anche allora sapeva dell'odio e della vendetta.... anche "l'inteligente"
    Shikamaru contro Hidan l'ha avuta la vendetta e comunque perché Kakuzu non e stato semplicemente catturato ma subito uciso?!?!?!?!
    quindi io ho tantissimi dubbi di ciò che voi affermate su quel che Naruto vuole fare realmente...vuole cambiare il mondo ma anche lui come Sasuke ha uciso che la causa e stata diversa non importa ciò che conta e che lo ha fatto e se vuole spezzare la catena d'odio allora deve partire dai rami secchi quindi da coloro che non possono più cambiare anche perché le parole di Itachi mi inducono a pensare che Naruto si deve scontrare con Sasuke e magari Sasuke si renderà conto che ciò che ha fatto e stato sbagliato ma sicuramente pagherà con la vita quando lo capirà al massimo si suicide in modo che Naruto non lo faccia ma di certo non vedo un bel finale per Sasuke....e poi pensate ad un'altra cosa ..per avere la pace la guerra e inevitabile se Naruto vuole cambiare il mondo dovrebbe non ucidere nemeno Madara non so se mi spiego secondo il vostro raggionamento dovrebbe catturarlo punirlo non so cosa ma non uciderlo per spezzare questa catena d'odio quindi la teoria non si regge in piedi per me ci sono sacrifici da fare come Itachi come Jiraya come Pain come tutti coloro che hanno perso la vita per una causa più grande e Sasuke non può essere l'eccezione tra tutti gli altri se questo "cambiamento" chiede il sacrificio di tante persone allora che così sia ma non pensate minimamente che Sasuke deve
    essere l'eccezione. -_- <_<

    Faciamo una sorta di QUEST :D chi indovina la risposta di Naruto :D?!?!?

    Uccidendo Sasuke, non solo Naruto non spezzerebbe la catena di odio ma ucciderebbe anche il suo migliore amico, manderebbe a puttane tutte le promesse che ha fatto e farebbe ripetere il destino! Tutte cose contro la morale del manga fino ad ora!

    Inoltre quando Naruto ha ucciso Kakuzu non aveva ancora capito il tutto(che deve spezzare la catena d'odio) ma l'ha capito dopo durante lo incontro con Nagato!
    Inoltre non è vero che Sasuke non può cambiare!
     
    Top
    .
  10. Wonderweiss
     
    .

    User deleted


    anche prima ne sapeva di vendetta e cose varie però e ovvio che nel tempo diventa più maturo e sono contento ...ah una cosa non ho detto che deve ucidere sasuke ho semplicemente detto che mi sembra che lo difendiate tutti in quanto suo amico ma mettiamola così...se più avanti sasuke ucide kakashi e sakura allora non mi dire che naruto lo perdona perche se non interveniva succedeva proprio questo ....:D

    Edited by Wonderweiss - 5/3/2010, 14:44
     
    Top
    .
  11. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    ma vi ostinate? Naruto non ha ucciso nessuno kakashi ha finito kakuzu.. naruto lo ha danneggiato molto seriamente, ma non lo ha ucciso...

    CITAZIONE
    pero gia quando naruto gli ha detto che comprende i otivi gia li sasuke ha fatto un espressione di stupore mentre kakashi sembrava volesse uccidere naruto per quelle parole ahahaha e poi anche il fatto che lo abbia fatto parlare in quella sorta di spazio al di fuori del tempo....e che stranamente a parte un chiudi il becco con naruto non ha fatto risate pazzoidi e altro qualcosa vuol dire

    questa è l'osservazione da cui partire, a me questo ha fatto pensare proprio che sasuke voglia tornare indietro e non ci riesca in nessun modo..

    CITAZIONE
    anche prima ne sapeva di vendetta e cose varie però e ovvio che nel tempodiventa più maturo e sono contento ...ah una cosa non ho detto che deve ucidere sasuke ho semplicemente detto che mi sembra che lo difendiate tutti in quanto suo amico ma mettiamola così...se più avanti sasuke ucide kakashi e sakura allora non mi dire che naruto lo perdona perche se non interveniva succedeva proprio questo ....:D

    E invece è proprio quello che dovrebbe cercare di fare, perdonarlo cmq non farsi prendere dall'odio perchè altrimenti sarebbe identico a sasuke.. io non parlo per difendere sasuke come amico di naruto, ma qualcuno sta dicendo in altri termini che naruto si deve macchiare allo stesso modo di sasuke, ma da questa cosa mi sento di difendere naruto almeno..
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    bellisssimo capitolo :P
    ora ho capito perke ad un certo puntovediamo asasuke col rasengan e naruto col chidori XDXD.. pensavo fosse n'errore -.- ( ma come puo kishi sbajare U__U)

    bene, naruto è un grande, quale sarà la sua 3 opzione???

    bravisssimo kishi ke sfruttta quella specie di spazio bianco per farli parlare... ... davvero significativo :P
     
    Top
    .
  13. MegFarro8
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    bravisssimo kishi ke sfruttta quella specie di spazio bianco per farli parlare

    Più che altro mi chiedo come fanno...
    QUOTE
    bellisssimo capitolo :P

    Strano Null, mi sarei aspettata una cosa tipo:
    "Bellissimo capitolo... Ma Naruto deve uccidere Sasuke!!"
    :D
     
    Top
    .
  14. naga86
     
    .

    User deleted


    che capitolo bello ... finalmente il tono si altza ...

    voglio il ritorno del team setteeeeeeeeee!!!

    qual'è sara la terza via??
     
    Top
    .
  15. MegFarro8
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    qual'è sara la terza via??

    Boh, credo sia combatterlo senza ucciderlo per salvarlo e aiutarlo!
     
    Top
    .
158 replies since 5/3/2010, 13:33   2048 views
  Share  
.
Top
Top