Naruto 486: commenti degli spoiler e del capitolo 485

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    se vedi la raw te ne accorgi
     
    Top
    .
  2. LUCACCIO
     
    .

    User deleted


    si ma cosa intendete per "fermenta"?! si duplica? non mi pare niente di straordinario.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh non ho scritto che è straordinario ma che è una brutta cosa vedere un palmone a metà che spunta dall'acqua
     
    Top
    .
  4. aceD.93
     
    .

    User deleted


    ma quindi tipo si divide a metà?
     
    Top
    .
  5. Wonderweiss
     
    .

    User deleted


    io lo avevo detto già un paio di Cap fa che sarebbe intervenuto Zetsu anche perché e l'unico che può donare del chakra a Sasuke e rimetterlo in sesto e sempre stato il suo compito registrare ogni cosa su Sasuke per Madara ...tenerlo d'occhio :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    dalla raw l'unica cosa che si capisce è che Naruto prima che se ne vadano (mi spiace naga, altro nulla di fatto) riesce a esprimere la propria posizione definitiva su questa guerra e anche se non capisco il giapponese, dall'espressione mi è parso come se abbia lanciato una sfida a Sasuke o Madara - il veleno mi pare non abbia fatto il ben che minimo effetto, almeno per il momento....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    madara è robocop che si attacca le braccia dopo essersele staccate
     
    Top
    .
  8. Wonderweiss
     
    .

    User deleted


    letto il cap in inglese abbiamo tutti frainteso la risposta di Naruto......lui vuole far cambiare idea a Sasuke ma gli ha spiegato che se combattesserò ancora morirebberò entrambi e che solo combattendo loro possono comunicare e quindi far capire a sasuke che si sbaglia quindi per come la vedo io si preanuncia una bella sfida tra i due e Naruto la deve vincere per forza ma facendogli capire a Sasuke ciò che Naruto prova nel suo cuore ...beh devo dire che non sono deluso gli spoiler mi hanno spaventato sembrava proprio una decisione invece e solo una spiegazione di Naruto su un futuro combattimento dove Naruto dovrebbe pestare sasuke in modo tale da fargli capire i suoi sentimenti e di farlo ragionare :wub: :D !!!
     
    Top
    .
  9. aceD.93
     
    .

    User deleted


    per fortuna...anche io mi ero un pò spaventato...adesso sono incaxxato per il nuovo nulla di fatto (naga nn ti autobannare x piacere :D )
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wonderweiss @ 11/3/2010, 00:21)
    letto il cap in inglese abbiamo tutti frainteso la risposta di Naruto......lui vuole far cambiare idea a Sasuke ma gli ha spiegato che se combattesserò ancora morirebberò entrambi e che solo combattendo loro possono comunicare e quindi far capire a sasuke che si sbaglia quindi per come la vedo io si preanuncia una bella sfida tra i due e Naruto la deve vincere per forza ma facendogli capire a Sasuke ciò che Naruto prova nel suo cuore ...beh devo dire che non sono deluso gli spoiler mi hanno spaventato sembrava proprio una decisione invece e solo una spiegazione di Naruto su un futuro combattimento dove Naruto dovrebbe pestare sasuke in modo tale da fargli capire i suoi sentimenti e di farlo ragionare :wub: :D !!!

    quoro anche se mhhh secondo me quest sua risposta doveva darla non ora ma alla fine
     
    Top
    .
  11. Wonderweiss
     
    .

    User deleted


    beh io l'ho giustificherei solo se lo scontro tra i due non sarà alla fine ma tra un pò in modo che Sasuke cambi in bene e che si schieri con Naruto contro Madara dove quest'ultimo parlava dei rinnegan ora mi spiegate a cosa serve il rinnegan se uno ha EMS per me il Rinnegan e più forte o magari vuole fare un occhio di luna quindi deve fondersi anche al Rinnegan ^_^
     
    Top
    .
  12. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wonderweiss @ 11/3/2010, 00:21)
    per come la vedo io si preanuncia una bella sfida tra i due

    ma se sasuke sta in piedi a fatica? se naruto attacca sasukkiotto finisce all'altro mondo in 30 secondi per come è conciato al momento
     
    Top
    .
  13. zeztu
     
    .

    User deleted


    letto il cap adesso non ci sara nessuno scontro xche madara vuole portare via sasuke....ci sono due cose che mi interessano per i cap prox di sapere madara ha dato ordini a zeztu di riunirsi alla parte nere e andare a controllare kissame xche e preoccupato...quindi si vedrà se e xdavvero morto e potrebbe esserci un incontro con il raikage.... e2-madara ha detto che vuole recuperare in questa guerra il rinnegan ma in che mod0?
     
    Top
    .
  14. MegFarro8
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    ma se sasuke sta in piedi a fatica? se naruto attacca sasukkiotto finisce all'altro mondo in 30 secondi per come è conciato al momento

    Intendeva in futuro!!

    Comunque letto il capitolo ho capito che ho avuto troppa fretta a giudicare gli spoiler visto che di quel discorso bisognava vederne il contesto e il momento... Ora viste entrambe le cose dico che va benissimo, anzi è un bel capitolo(non ho ancora trovato un brutto capitolo di Naruto dunque!! Null probabilmente sarà d'accordo)...
    Comunque sia anche per quanto mi riguarda la frase di Madara sul rinnegan ha attirato la mia attenzione...
     
    Top
    .
  15. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    Letto il capitolo anche io, oggi a scuola sul cell non avendo altro da fare..
    CITAZIONE
    letto il cap in inglese abbiamo tutti frainteso la risposta di Naruto......lui vuole far cambiare idea a Sasuke ma gli ha spiegato che se combattesserò ancora morirebberò entrambi e che solo combattendo loro possono comunicare e quindi far capire a sasuke che si sbaglia quindi per come la vedo io si preanuncia una bella sfida tra i due e Naruto la deve vincere per forza ma facendogli capire a Sasuke ciò che Naruto prova nel suo cuore ...beh devo dire che non sono deluso gli spoiler mi hanno spaventato sembrava proprio una decisione invece e solo una spiegazione di Naruto su un futuro combattimento dove Naruto dovrebbe pestare sasuke in modo tale da fargli capire i suoi sentimenti e di farlo ragionare

    quoto

    bellissimo capitolo a mio modo di vedere, naruto è un grande perchè è riuscito per così dire a turbare un pochino sasuke che era sempre stato fin ora sicuro della posizione presa, alla fine risponde come se non lo avesse toccato minimamente il discorso di naruto, però un pò di buono c'è ancora, e me lo fa pensare il fatto che quando naruto aveva da parlare, sasuke ha detto a madara di aspettare e anche il fatto stesso che gli dica "cosa ho sbagliato con te che tieni così tanto a me" è un presa di coscienza secondo me fondamentale per il proseguo.. Capitolo pieno di pathos davvero bello.. vedremo come i va avanti..
     
    Top
    .
158 replies since 5/3/2010, 13:33   2050 views
  Share  
.
Top
Top