Naruto 486: commenti degli spoiler e del capitolo 485

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the impavido
     
    .

    User deleted


    è ora che si faccia vedere l effetto di cio che itachi ha lasciato a naruto..anche se la vedo difficile...anche perchè non se ne è mai parlato...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    @ Wonderweiss: infatti era proprio all'esempio di Kakuzu che mi riferivo nell'altro topic quando ho detto che Naruto come ogni eroe non ha mai ucciso nessuno e non capisco perchè dovrebbe iniziare con Sasuke, anche se lo volesse non ci riuscirebbe...qualcuno ha detto che Sasuke è un pò come Vegeta, sono d'accordo: è il nemico storico di Naruto, non può e non deve morire, altrimenti l'intero corso del manga che ruota attorno a queste 2 figure andrebbe a scomparire, allo stesso modo non può redimersi, perchè non ne ha la forza, ne può essere perdonato dal villaggio della nuvola o dal paese del ferro o da Konoha

    aspettiamo di sentire la terza opzione di Naruto: la risposta che Nagato gli ha chiesto di trovare per interrompere la catena d'odio
     
    Top
    .
  3. naga86
     
    .

    User deleted


    la terza via ... essere piu forte di tutti per riuscire a battere chiunque senza aver bisogno di uccidere nessuno ... e riuscire a redimere anche il peggiore dei nemici ... il piu pazzo dei criminali ... facendogli dimenticare l'odio e la vendetta ...

    sasuke mi sembra gia in bilico ... e poi io voglio vedere il team sette eletti nuovi ninja leggendari nella nuova guerra mondiale che si sta preparando ... XD
     
    Top
    .
  4. kakashi_senpai
     
    .

    User deleted


    bello,bel capitolo! bello il dialogo (mentale?) fra i due,bellissimo lo scontro rasengan-chidori,bellissima l'immagine invertita (ognuno di noi poteva essere l'altro)!
    Considerando globalmente,mi vien da dire che lo scontro non è destinato a durare a lungo,intanto per le condizioni di Sasuke,poi perchè se così fosse non avrebbe avuto senso giocarsi la carta del "rasengan vs chidori" proprio all'inizio,e anche perchè il kunai di Sakura era avvelenato,e Naruto è stato colpito proprio da quello..quindi mi sentirei di escludere anche la rivelazione del "dono di Itachi".
    Naruto è più che mai determinato a non uccidere Sasuke,fermando Kakashi che invece era giunto a questa conclusione,e la reazione di Sasuke alle parole del biondo sembra far rilfettere..voglio dire,con Kakashi si è incazzato immediatamente,mentre Naruto non solo l'ha ascoltato,ma ha anche risposto con relativa tranquillità..
    Aspettando di sapere come si evolverà questo scontro!
     
    Top
    .
  5. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    con Kakashi si è incazzato immediatamente,mentre Naruto non solo l'ha ascoltato,ma ha anche risposto con relativa tranquillità..

    vero vero ... io credo che per quanto sasuke chiacchieri di tagliare legami e altro ... un legamo con naruto c'è la ancora ... perche come si sa ... i legami sono difficili da tagliare ... e non possono essere tagliati di propria volonta
     
    Top
    .
  6. kakashi_senpai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naga86 @ 5/3/2010, 15:56)
    vero vero ... io credo che per quanto sasuke chiacchieri di tagliare legami e altro ... un legamo con naruto c'è la ancora ... perche come si sa ... i legami sono difficili da tagliare ... e non possono essere tagliati di propria volonta

    esattamente..ma poi indizi a favore ce ne sarebbero molti,a sostegno di una eventuale redenzione..quello più evidente,Sasuke che si ferma a guardare il ponte Naruto quando con Suigetsu va a prendere la spada di Zabuza..cioè,non è una redenzione facile,e per Kishimoto,se ha quest'intenzione,non penso sia facile da gestire senza scontentare nessuno..ma le premesse ci sarebbero,sia pro sia contro la redenzione.
     
    Top
    .
  7. naga86
     
    .

    User deleted


    ovvio ... perche sasuke ora è in bilico ... bisogna solo vedere cosa scegliera davvero di fare ...
     
    Top
    .
  8. kakashi_senpai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naga86 @ 5/3/2010, 16:06)
    ovvio ... perche sasuke ora è in bilico ... bisogna solo vedere cosa scegliera davvero di fare ...

    oddio,proprio in bilico non saprei,direi che ora come ora ha scelto la sua strada..per motivi anche comprensibili se vogliamo,certo,però era li li per uccidere Karin e Sakura (quest'ultima per 2 volte) senza un valido motivo,quindi direi che ora è malvagio..o meglio,Madara l'ha portato ad essere malvagio.Con questo però non voglio dire che un'ipotetica redenzione sia preclusa,anzi il capitolo di oggi sembra mettere in evidenza che l'unico in grado di parlare con lui sia Naruto..però questo comporta che un rinsavimento,ammesso e non concesso che si verifichi,dovrà essere gestito con molta attenzione da Kishi,per evitare banalità..
     
    Top
    .
  9. LUCACCIO
     
    .

    User deleted


    infatti se ci sarà un pentimento non sarà certo immediato ma coltivato col tempo. ma io credo che in questo momento devono accadere altre cosa nel senso che è troppo presto per un risvolto della storia. naruto probabilmente intuisce le condizioni di sasuke e non puo combattere al massimo, serebbe un disonore. e credo cmq che sasuke abbia le sue riserve per uccidere naruto (credo!!!). poi puo succedere anche che naruto salvi la vita a sasuke dicendogli non farsi mai piu vedere dalle parti di konoa.
     
    Top
    .
  10. naga86
     
    .

    User deleted


    e secondo te sasuke lo ascolta??

    vediamo cos'è sta terza via ... sperando non sia troppo scontata ... e speriamo anche di vedere il corvo di itachi (sperando che prima naruto non muoia di aviaria XD) ...

    sono queste le cose che dovrebbero capovolgere la situazione ... in ogni caso il team taka ... si è smembrato ... sasuke ha appeso juugo e suigetsu nella terra dei ninja ... e sembra che karin abbia capito che forse è meglio star lontano da sasuke ...

    di certo il combat non puo durare a lungo ... ne da una parte ne dall'altra ...

    ed è necessario una svolta definitiva ... perche non si puo andare avanti cosi XD
     
    Top
    .
  11. LUCACCIO
     
    .

    User deleted


    chi l'ha detto che sasuke ascolti naruto , io ho solo detto cosa si potrebbero dire. ma io credo che neanche sasuke ha il coraggio di uccidere naruto, ci puo provare ma credo che si fermi prima. cmq credo che ci sarà un'iterruzione del combattimento in quanto succederà qualcosa lasciando la situazione senza niente di aftto
     
    Top
    .
  12. aceD.93
     
    .

    User deleted


    ke sasuke possa uccidere naruto io ci credo...alla fine quando di sono visti al covo è stato orochimaru a fermarlo sennò lo faceva fuori...figurati se adesso nn lo fà
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aceD.93 @ 5/3/2010, 17:44)
    ke sasuke possa uccidere naruto io ci credo...alla fine quando di sono visti al covo è stato orochimaru a fermarlo sennò lo faceva fuori...figurati se adesso nn lo fà

    questo l'ho pensato anch'io... inoltre per la precisione tentò di ucciderlo due volte...la prima volta fu fermato da Sai...

    però almeno a Naruto lo lascia parlare... Sakura e Kakashi li voleva uccidere quasi direttamente...

    Ps: letto il capitolo! Che bello anche questo capitolo finisce con tanta voglia di sapere come continuerà... :woot:
     
    Top
    .
  14. aceD.93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 5/3/2010, 17:46)
    CITAZIONE (aceD.93 @ 5/3/2010, 17:44)
    ke sasuke possa uccidere naruto io ci credo...alla fine quando di sono visti al covo è stato orochimaru a fermarlo sennò lo faceva fuori...figurati se adesso nn lo fà

    questo l'ho pensato anch'io... inoltre per la precisione tentò di ucciderlo due volte...la prima volta fu fermato da Sai...

    però almeno a Naruto lo lascia parlare... Sakura e Kakashi li voleva uccidere quasi direttamente...

    Ps: letto il capitolo! Che bello anche questo capitolo finisce con tanta voglia di sapere come continuerà... :woot:

    si è vero...a naruto lo lascia parlare ma nn sò quanto questo lo possa aiutare...appena finisce lo attacca, lo abbiamo visto proprio alla fine del cap...speriamo solo ke naruto tocchi i tasti giusti per farlo tentennare e approfittarne
     
    Top
    .
  15. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    La prima volta che tentò di ucciderlo aveva un motivo per farlo, la grande voglia di potere per raggiungere itachi, ora questo motivo non esiste più, potrebbe pensare diversamente da allora, e quindi naruto potrebbe essere l'unico per avrebbe esitazioni ad ucciderlo..
     
    Top
    .
158 replies since 5/3/2010, 13:33   2048 views
  Share  
.
Top
Top