Naruto 486: commenti degli spoiler e del capitolo 485

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MegFarro8 @ 11/3/2010, 13:46)
    non ho ancora trovato un brutto capitolo di Naruto dunque!! Null probabilmente sarà d'accordo

    mi sa siete gli unici due in tutto il forum mi sa :P
     
    Top
    .
  2. MegFarro8
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    bellissimo capitolo a mio modo di vedere, naruto è un grande perchè è riuscito per così dire a turbare un pochino sasuke che era sempre stato fin ora sicuro della posizione presa, alla fine risponde come se non lo avesse toccato minimamente il discorso di naruto, però un pò di buono c'è ancora, e me lo fa pensare il fatto che quando naruto aveva da parlare, sasuke ha detto a madara di aspettare e anche il fatto stesso che gli dica "cosa ho sbagliato con te che tieni così tanto a me" è un presa di coscienza secondo me fondamentale per il proseguo.. Capitolo pieno di pathos davvero bello.. vedremo come i va avanti..

    Quoto
     
    Top
    .
  3. zeztu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mad-Gate Of Times! @ 11/3/2010, 14:06)
    Letto il capitolo anche io, oggi a scuola sul cell non avendo altro da fare..
    CITAZIONE
    letto il cap in inglese abbiamo tutti frainteso la risposta di Naruto......lui vuole far cambiare idea a Sasuke ma gli ha spiegato che se combattesserò ancora morirebberò entrambi e che solo combattendo loro possono comunicare e quindi far capire a sasuke che si sbaglia quindi per come la vedo io si preanuncia una bella sfida tra i due e Naruto la deve vincere per forza ma facendogli capire a Sasuke ciò che Naruto prova nel suo cuore ...beh devo dire che non sono deluso gli spoiler mi hanno spaventato sembrava proprio una decisione invece e solo una spiegazione di Naruto su un futuro combattimento dove Naruto dovrebbe pestare sasuke in modo tale da fargli capire i suoi sentimenti e di farlo ragionare

    quoto

    bellissimo capitolo a mio modo di vedere, naruto è un grande perchè è riuscito per così dire a turbare un pochino sasuke che era sempre stato fin ora sicuro della posizione presa, alla fine risponde come se non lo avesse toccato minimamente il discorso di naruto, però un pò di buono c'è ancora, e me lo fa pensare il fatto che quando naruto aveva da parlare, sasuke ha detto a madara di aspettare e anche il fatto stesso che gli dica "cosa ho sbagliato con te che tieni così tanto a me" è un presa di coscienza secondo me fondamentale per il proseguo.. Capitolo pieno di pathos davvero bello.. vedremo come i va avanti..

    la reazione piu bella di sasuke e quando gli dice come mai si comporta cosi naruto ...e naruto gli dice xche sono tuo amico e li sasuke occhi spalancato da limpressione che ce ancora speranza x lui..cap beliximo :ahah:
     
    Top
    .
  4. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    Esattamente Zeztu, e se non lo sapevi tu che raccogli informazioni per madara su sasuke... XD
     
    Top
    .
  5. Seraph36
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 11/3/2010, 14:06)
    CITAZIONE (MegFarro8 @ 11/3/2010, 13:46)
    non ho ancora trovato un brutto capitolo di Naruto dunque!! Null probabilmente sarà d'accordo

    mi sa siete gli unici due in tutto il forum mi sa :P

    No no.. ci sono anch'io, tranquillo :P!

    Comunque sì, bel capitolo: secondo me Naruto ha dato prova di grande maturità e concordo anch'io che potrebbe aver fatto un minimissimo di breccia in Sasuke!

    Per il Rinnegan in effetti è strano: forse nell'approfittar della guerra potrebbe recuperarlo dal corpo di Nagato, ma non so se è possibile, in fondo non sappiamo se il Rinnegan scompaia con la morte del suo possessore...
    Boh non saprei che altro pensare: o forse tutti quegli occhi che ha in deposito servono in un qualche modo a risvegliare il Rinnegan? Bho.. vedremo!!

    Edited by Seraph36 - 11/3/2010, 16:51
     
    Top
    .
  6. aceD.93
     
    .

    User deleted


    sentite questa....e se l'eremita dei sei mondi avesse fatto qualcosa tipo il 4°, in modo ke qualcuno avesse riunito i nove demoni lui fosse apparso? forse madara punta proprio a questo....teoria molto azzardata lo so
     
    Top
    .
  7. naga86
     
    .

    User deleted


    aspetto il cap per autobannarmi ... il cap in italiano ... :disgust:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    se madara si prende anche il rinengan......il manga si conclude li ahhaha
     
    Top
    .
  9. aceD.93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naga86 @ 11/3/2010, 17:19)
    aspetto il cap per autobannarmi ... il cap in italiano ... :disgust:

    no dai naga...nn è proprio un nulla di fatto...nn c'è uno scontro ma il dubbio entra in sasuke... :lol:
     
    Top
    .
158 replies since 5/3/2010, 13:33   2050 views
  Share  
.
Top
Top