Naruto 486: commenti degli spoiler e del capitolo 485

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    questo si è vero bellissima immagine
     
    Top
    .
  2. naga86
     
    .

    User deleted


    e non solo quella ... tutto il capitolo è bello ... psicologicamente parlando ...

    è meraviglioso come naruto sia tornato in un certo senso come era da piccolo .. ricco di buone speranze ...

    ero stanco di vederlo serio e ansiolitico ..XD ...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh ma l'essere serio è parte della crescita del personaggio non puo rimanere piccolo pe rsempre per questo naruto è un manga piu serio di altri
     
    Top
    .
  4. Wonderweiss
     
    .

    User deleted


    e ovvio che Naruto sta crescendo ed e meglio così .....vediamo comunque la terza via
     
    Top
    .
  5. naga86
     
    .

    User deleted


    crescere si ... ma non sempre serio o ansiolitico ... il naruto visto nel capitolo è di una gioia piu seria ... piu adulta ... cosi mi piace ...

    soprattutto quando dice di essere felice di aver incontrato sasuke ...

    cioe ... è cosi che lo voglio ... non sempre li a scoglionarsi ...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ma nella vita non c'è sempre la super mega felicità non siamo mica in un manga per bambini di 5 anni come altri molto famosi..ci sono quelle parti e ci sono le parti dove il protagonista è scoglionato a mio avviso è giusto che sia cosi
     
    Top
    .
  7. LUCACCIO
     
    .

    User deleted


    ben detto alucard. nella vita a volte ci sono piu cose storte che dritte ed il manga ne è una proiezione. anzi puo darsi che poi naruto fallisca nel suo tentativo. e non sarebbe poi questa tragedia, lui non è Dio, e puo fallire e quindi anche se non redime sasuke non vuol dire che non sia un fenomeno ugualmente perchè cmq sia ha compiuto gia dell'imprese come convertire quello della sabbia che ora mi sfugge il nome.
     
    Top
    .
  8. naga86
     
    .

    User deleted


    e non metto in dubbio questa cosa ... pero non puoi stare cosi per 200 capitoli ... è giusto non essere felici e cose cosi ...
     
    Top
    .
  9. Wonderweiss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LUCACCIO @ 8/3/2010, 14:47)
    ben detto alucard. nella vita a volte ci sono piu cose storte che dritte ed il manga ne è una proiezione. anzi puo darsi che poi naruto fallisca nel suo tentativo. e non sarebbe poi questa tragedia, lui non è Dio, e puo fallire e quindi anche se non redime sasuke non vuol dire che non sia un fenomeno ugualmente perchè cmq sia ha compiuto gia dell'imprese come convertire quello della sabbia che ora mi sfugge il nome.

    ecco finalmente qualcuno che ragiona per davvero e quello che cercavo di dire in un mio post precedente che in tanti pensano alla redenzione di sasuke come se fosse legata alla salvezza del mondo .....naruto magari non riesce a salvare sasuke ma riesce a salvare il mondo oppure salva sasuke ma non potrà cambiare il mondo ...nella vita non si può far sempre tutto ....ma siccome parliamo di un manga ci fa comodo pensare che salvera sia sasuke che il mondo ecco tutti i dubbi risolti ..il fatto sta nel giudizio secondo un manga o secondo la vita reale certi aspetti sono come in realtà la gente si arrabbia c'é vendetta amore odio felicità stupidità banalità c'é di tutto anche nel manga di certo nella vita reale nn c'é lo sharingan o dei poteri strani senno non staremmo qui a guardare questi io mi allenerei per diventare sempre più forte e come me tanti altri quindi se critichiamo una cosa nel manga regoliamoci con il giudizio secondo la vita immaginaria del manga che in tanti aspetti assomiglia alla vita reale ma non lo è.....ecco perché alcuni mi dicono "ah ma guarda non e logico questo questo questo ...beh nn sn tanto idiota a non rendermi conto e solo che espongo il mio giudizio secondo una vita immaginaria quella di un manga -_- ...:D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhh si capisco e concordo in alcuni punti
     
    Top
    .
  11. naga86
     
    .

    User deleted


    uno spera sempre XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    lo so e fai bene a sperare ma però non mi stupirebbe che finisse in un altro modo
     
    Top
    .
  13. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    Si, il capitolo senza dubbio è bello, anche se per certi versi l' avrei preferito diverso, sia questo che il precedente, ora dovremmo assistere a naruto che combatte sasuke per nn ucciderlo, e con le intenzioni di portarlo a konoha, cosa che a questo punto sarebbe fattibilissima visto lo stato in cui sasuke è ridotto, e a questo punto molto probabilmente entra in gioco madara che rompe le uova nel paniere, bah è tutto da scoprire.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    concordo
     
    Top
    .
  15. naga86
     
    .

    User deleted


    tanto finira in un nulla di fatto come al solito ... :disgust:
     
    Top
    .
158 replies since 5/3/2010, 13:33   2050 views
  Share  
.
Top
Top