Naruto 486: commenti degli spoiler e del capitolo 485

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MegFarro8 @ 9/3/2010, 17:46)
    Secondo me non è matura, mi pare una risposta un po egoista : "Se ti uccido mi uccido anche io perché se no ho i sensi di colpa e sono un fallito..." Ma dai...

    Naruto vuole far terminare la catena d'odio, al momento mi sembra l'unico modo e non è affatto egoista, di sicuro non sarà questo il finale, anche perchè senza sfere del drago il manga finirà fra un paio di capitoli: Sasuke e Naruto morti, Kakashi Hokage, Madara che con la morte di Naruto non può più completare il suo piano e si ritira, guerra che non scoppia e nuovo equilibrio fra le nazioni - funerale solenne per Naruto e tutti felici e contenti

    mi aspetto qualche comparsa tipo di Madara o Zetsu che obblighino Naruto a cambiare i suoi piani...l'unico risulato sarà che Sasuke capirà la determinazione di Naruto e ne prenderà atto
     
    Top
    .
  2. MegFarro8
     
    .

    User deleted


    E poi voglio dire, nello scorso capitolo dice che non vuole uccidere Sasuke per nessun motivo, e in questi spoiler prende già in considerazione l'idea di ucciderlo e anche di morire con lui?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    infatti è strano, io pensavo fossero fake, ma sembrano confermati...aspettiamo e vediamo dove vuole arrivare Kishimoto
     
    Top
    .
  4. MegFarro8
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    infatti è strano

    E non poco... Voglio dire sarebbe quasi comprensibile se verso la fine dello scontro finale Naruto prendesse questa decisione, ma non ora dopo quello che hai detto nel capitolo scorso e con la situazione invariata...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    gia infatti mhhh molto strano insomma come fa ad avere le idee cosi chiari...a meno che però non sia una cosa che poi alla fine muterà
     
    Top
    .
  6. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    quando pensavo k naruto nn poteva cadere più in basso di cosi arriva settimanalmente kishimoto con un capitolo che lo fa sprofondare sempre di più :asdg: ormai è diventata una cosa patetica sto manga sempre le stesse cose mha
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    a me non pare...era una scelta che era nelle opzioni finali ma che l'abbia fatta adesso o dopo è uguale
     
    Top
    .
  8. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    ma dai cioè a sto punto era meglio se non si incontravano se devono dire sempre le stesse cose naruto sempre più inebetito manca solo k nel capitolo ci siano flashback fatti rivedere e strarivedere proprio si cade male... dove sono jiraya,itachi e pain T_T senza loro il manga nn ha senso XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    morti ...ecco dove sono ma comunque io prima il capitolo devo vederlo non giudico da 4 righi di spoiler
     
    Top
    .
  10. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    certo certo aspettiamo il capitolo spero vivamente di sbagliarmi ma lo spoiler dice quello k succede e le premesse anke se vaghe non sono granchè
     
    Top
    .
  11. naga86
     
    .

    User deleted


    confido nel capitolo ... e lo ripeto ... se finisce in un altor nulla di fatto giuro mi autobanno
     
    Top
    .
  12. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    atto stà ke adesso naruto un pò mi ha deluso...insomma potrebbe fare qualsiasi altra cosa e invece adesso vuole morire

    la cosa è un po' differente, naruto vuole morire solo se nn riuscirà a redimere sasuke

    ed in effetti ha senso come ragionamente, infatti con la morte di sasuke ancora cattivo, la catena di odo continuerebbe, perchè ci sono persone che vorrebbero la testa di naruto (una caso sakura).

    Invece con la morte anche di naruto, la catena d'odio avrebbe fine.


    CITAZIONE
    cosa ne sarà del suo sogno, quello di diventare hokage???

    Naruto, se nn riesce a redimenre sasuke, nn accetterebbe mai il titolo di hokage, un po' come jiraya, che secondo me nn ha mai accettato di diventare hokage, perchè nn è riuscito a salvare orochimaru.

    Esattamente come la penso io... la risposta che ha dato è matura abbastanza, non è da egoista, dipende da come la guardi, tu pensa che così nessuno e ripeto nessuno odierebbe naruto per aver ucciso sasuke, non ci sarebbe il ben che minimo rischio e l'unica strada che può percorrere per spezzare la catena d'odio e salvare il mondo da sasuke, se decide di ucciderlo, detto questo io penso che non lo ucciderà mai... e quindi è una strada che non percorrerà...cmq non c'è niente di strano perchè mica ha scelto di fare così, ha solo detto che per lui nel caso si dovesse arrivare a rimedi estremi si comporterebbe così...ma non arriveranno mai a quel punto se no il manga come già detto finisce domani..
     
    Top
    .
  13. naga86
     
    .

    User deleted


    i mangaka sembrano tutti impazziti in questa ultima settimana .. ahaha XD

    tra op e naruto ... non ci credo
     
    Top
    .
  14. aceD.93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naga86 @ 9/3/2010, 19:34)
    confido nel capitolo ... e lo ripeto ... se finisce in un altor nulla di fatto giuro mi autobanno

    :ahsix:
     
    Top
    .
  15. naga86
     
    .

    User deleted


    e lo ripeto con orgoglio XD
     
    Top
    .
158 replies since 5/3/2010, 13:33   2050 views
  Share  
.
Top
Top