One Piece 577: commenti degli spoiler e del capitolo 576

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Misa
     
    .

    User deleted


    Commentateee :D
     
    Top
    .
  2. Axel.
     
    .

    User deleted


    non faccio mai in tempo ad aprirlo io il topic >.<

    cmq beh che dire.... capitolo a dir poco fantastico.... sono questi pezzi che rendono op 2000 spanne sopra gli altri shonen c'è poco da dire...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Edward Newgate modello di vitaaaaaa!!!
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    ma Oz non era il + grande di tutti??? Mah.. -.-!!! ( magari mi sbajo io )
    è una battuta quella di juan wolf? '' aaah mi hanno trovato'' XDXD come se fosse una cosa difficile O__o

    quanto sono brutti i nuovi pirati ...., c'è qualcuno normale ke si avvicina ad un umano? XD

    cmq... questo capitolo nn mi è piaciuto per nnt :s , come al solito caotico , ultimamente i disegni di oda nn mi piacciono x nnt..., surreale il personaggio di BB, 562 proiettili , trafitto 267 volte 46 palle di cannone, un buco in petto e mezza faccia staccata per ucciderlo???

    BB probabilmente è un fedele di jashin , quasi come tutti...., ho preferito di gran lunga la morte di ace, questa nn mi ha dato niente..questo cap mi ha annoiato..., spero nel prox!!

    sengoku per essere uno stratega è completamente deficente... nn si aspettava il tradimento di Bn e si fida dei pirati??? bah , se quello è il piu int della marina immaggino il resto come stanno messi male :asdg:
     
    Top
    .
  5. Axel.
     
    .

    User deleted


    vbb null ma se BB non avesse resistito a tutti quegli attacchi non sarebbe stato l'uomo più orte del mondo no ?? XD

    e poi vuoi mette secondo me c'ha avuta una cifra stile la morte di BB, quando ha attaccato BN mi so quasi sentito male dalla felicità... poi vbb si i nuovi pirati sono decisamente strani, ma quando mai in OP c'è stato un personaggio normale ?? XD
     
    Top
    .
  6. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    siamo su una diversa lunghezza d'onda,a me è piaciuto troppo e BB è un idolo.Grande newgate!
    Sisi gran bel capitolo
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    vbb null ma se BB non avesse resistito a tutti quegli attacchi non sarebbe stato l'uomo più orte del mondo no ?? XD

    già , tra poco arriveranno a fare rivalita con goku =)

    CITAZIONE
    e poi vuoi mette secondo me c'ha avuta una cifra stile la morte di BB, quando ha attaccato BN mi so quasi sentito male dalla felicità.

    beh anche io sono contento ke abbia menato Bn, si è dimostrato debolisssimo , per me questo potere oscuro è estremamente inutile...
     
    Top
    .
  8. greyhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 5/3/2010, 21:08)
    CITAZIONE
    vbb null ma se BB non avesse resistito a tutti quegli attacchi non sarebbe stato l'uomo più orte del mondo no ?? XD

    già , tra poco arriveranno a fare rivalita con goku =)

    CITAZIONE
    e poi vuoi mette secondo me c'ha avuta una cifra stile la morte di BB, quando ha attaccato BN mi so quasi sentito male dalla felicità.

    beh anche io sono contento ke abbia menato Bn, si è dimostrato debolisssimo , per me questo potere oscuro è estremamente inutile...

    mha...non proprio inutile...il fatto e che in questo caso bb anche senza i poteri del frutto era comunque fortissimo...ace invece senza i poteri del suo frutto era na cacchina...
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (greyhound @ 5/3/2010, 21:12)
    CITAZIONE (°Null° @ 5/3/2010, 21:08)
    CITAZIONE
    vbb null ma se BB non avesse resistito a tutti quegli attacchi non sarebbe stato l'uomo più orte del mondo no ?? XD

    già , tra poco arriveranno a fare rivalita con goku =)

    CITAZIONE
    e poi vuoi mette secondo me c'ha avuta una cifra stile la morte di BB, quando ha attaccato BN mi so quasi sentito male dalla felicità.

    beh anche io sono contento ke abbia menato Bn, si è dimostrato debolisssimo , per me questo potere oscuro è estremamente inutile...

    mha...non proprio inutile...il fatto e che in questo caso bb anche senza i poteri del frutto era comunque fortissimo...ace invece senza i poteri del suo frutto era na cacchina...

    questo è vero , pero c'è anche da considerare ke ace è stato stupidisssimo, mentre BN lo attirava con il suo potere da fruttato gli ha lanciato delle lance di fuoco..., ne basterebbe una conficcata in testa ed addio Bn .. per me quel potere fa pena... :bahz: , uno come eneru lo avrebbe gia fritto :P
     
    Top
    .
  10. Rufy is God..
     
    .

    User deleted


    Certo Null che hai proprio una strana visione delle cose... Come ha fatto uno dei capitoli più belli ed emozionanti a non piacerti?? E poi BB era l'uomo più forte del mondo, con un fisico da paura quindi io sono più che contento che sia resistito a tutti quegli attacchi...Inoltre BN non è affatto da sottovalutare...sarà arrogante antipatico ma ricordati che la sua potenza è devastante...e poi ormai è un imperatore...certo che contro BB le ha prese perchè Newgate è incredibile... poi con la rabbia che aveva in corpo BB avrebbe fatto fuori chiunque...
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy is God.. @ 5/3/2010, 21:16)
    Certo Null che hai proprio una strana visione delle cose... Come ha fatto uno dei capitoli più belli ed emozionanti a non piacerti?? E poi BB era l'uomo più forte del mondo, con un fisico da paura quindi io sono più che contento che sia resistito a tutti quegli attacchi...Inoltre BN non è affatto da sottovalutare...sarà arrogante antipatico ma ricordati che la sua potenza è devastante...e poi ormai è un imperatore...certo che contro BB le ha prese perchè Newgate è incredibile... poi con la rabbia che aveva in corpo BB avrebbe fatto fuori chiunque...

    beh punti di vista a me nn ha emozionato minimamente, anzi annoiato XD
     
    Top
    .
  12. the impavido
     
    .

    User deleted


    ..... :cxzk: ...mi dispiace ma questo è un GRAN CAPITOLO...non serve neanche più elogiare BB perchè ormai è assodato che è stato un modello di vitanella storia del manga...poi chi segue OP sa che i disegni di oda sono a volte frnetici ma è una sua caratteristica e a me piacciono parecchio...cmq è un capitolo che da una svolta importante...secondo me è stato straordinario...poi non tutti i gusti sono alla menta..(forse quest ultima frase la dovevo mettere in off topic :guru: )
     
    Top
    .
  13. Joshi-D-Portuguese
     
    .

    User deleted


    EDWARD NEWGATE E' UN MITO!!!!pazzesc il cap dopo tutti quei colpi è rimasto in piedi fino alla fine e anke dopo,Null come fà a non piacerti 'sto capitolo era spettacolare!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    188
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    OTTIMISSIMO CAPITOLO!!!

    spettacolo puro ;)

    è una mia impressione o le tavole erano un pò sporche?
     
    Top
    .
  15. polosaa
     
    .

    User deleted


    bah io null nn lo capisco per niente, elogia cap d naruto che sn brutti e dice che questo non gli è piaciuto.
    cmq grandissimo capitolo! si è parlato anche se di pochissimo della volontà della "D", ha praticamente detto che la D è legata ad un passato non noto e che la marina sta nascondendo e che il one piece in parte dovrebbe essere una rivelazione di mistero; ah! e non ultimo crede che sarà rufy il re dei pirati! davvero un magnifico cap!
     
    Top
    .
322 replies since 5/3/2010, 20:35   4534 views
  Share  
.
Top
Top