One Piece 577: commenti degli spoiler e del capitolo 576

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aceD.93
     
    .

    User deleted


    appunto...poi è normale ke nel NW prendano qualcuno tipo un uomo pesce, intanto la ciurma raggiunge i 18 così con altri 2 sarebbero 20...credo ke di più nn ci starebbero bene
     
    Top
    .
  2. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    no infatti era prp i lnumero ke suggerivo adatto.Anche quella di roger nn era ampissima,però nn erano SOLO NOVE
     
    Top
    .
  3. the impavido
     
    .

    User deleted


    come idea non è male...ci potrebbe anche stare...ma a parer mio non è nllo stile di oda...velocizzerebbe troppo la trama...e poi te lo vedi zoro che chiede a perona di unirsi alla ciurma..o sanji che chiede a un nakama...
     
    Top
    .
  4. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    secondo me perona nn è da escludere ke entri,la vedo candidata insieme a boa,margaret,mr2(se è vivo),jimbei e forse(io lo spero)croccoboy.Quindi boh ci potrebbe anke stare.Oppure rastrelleranno nel nw una decina di persone,però nn so se c'è il tempo materiale per trovarli tutti.e in nove nn mi pare coerente ke restino.
     
    Top
    .
  5. aceD.93
     
    .

    User deleted


    in nove nn andrebbero da nessuna parte questo è certo...e trovare 10 persone nel NW vorrebbe dire dover sviluppare 10 storie o anche di più e anche questo lo escluderei
     
    Top
    .
  6. sanji 88
     
    .

    User deleted


    [QUOTE]croccoboy[/QUOTE


    Più probabile che Roger resusciti con le sfere del drago XD
     
    Top
    .
  7. aceD.93
     
    .

    User deleted


    ahahah già
     
    Top
    .
  8. naga86
     
    .

    User deleted


    io l'ho detto che ci vuole qualche mozzo

    tanto tanto tempo fa ... ho pensato a kobi e hermeppo ... come mozzi ... poi ho visto che non è possibile
     
    Top
    .
  9. the impavido
     
    .

    User deleted


    cosa si intende per mozzi..?cioè..dovrebbero essere di un certo livello....dei mozzi con la forza combattiva di usop non so come potrebbero starci all inizio del NW...forse per la gag
     
    Top
    .
  10. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    si infatti,serve gente serie nel NW,sennò rufy per quanto famoso nn andrà molto lontano.Serve più gente e possibilmente forte... poi anke qualche mozzo ci sta(ricordiamo ke i mozzi della oro jackson erano sì buggy,ma anke uno ke ora è imperatore)
     
    Top
    .
  11. naga86
     
    .

    User deleted


    beh ... c'erano shanks e bagy sulla oro jackson come mozzi o giu di li ... perche non per rufy ...

    non erano scarsi ... pero erano mozzi ... XD
     
    Top
    .
  12. mikele.gold
     
    .

    User deleted


    la ciurma sta bene così com'è! sono convinto ke ci sarà un ultima entrata poi stop, rimarranno 10! del resto l'aveva detto rufy all'inizio del suo viaggio no?!ke voleva dieci compagni... e sappiamo tutti ke in ONE PIECE nulla è mai detto/scritto x caso.... :teach:
     
    Top
    .
  13. the impavido
     
    .

    User deleted


    non sappiamo quanto potevano essere forti...probabilmente shanks ma buggy non so...ci potrebbe stare l assonanza uno mediamente forte, l altro stupido...ma servirebbe qualcuno di abb forte.. e aspetteremo ancora molto..
     
    Top
    .
  14. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    per me andranno oltre i dieci... mi sembra poco logico una ciurma di 10 persone quando alcuni vanno in giro con 500 persone. NN tantissimi,però nn dieci!Poi boh ripeto,per me i mozzi anke ci stanno,ke siano abbastanza forti però
     
    Top
    .
  15. Rufy is God..
     
    .

    User deleted


    Una ciurma potente non deve per forza avere tanti uomini...Nella ciurma di rufy sono pochi ma tutti forti...o almeno quasi tutti :shifty: ...E poi non voglio troppa gente in ciurma...
     
    Top
    .
322 replies since 5/3/2010, 20:35   4546 views
  Share  
.
Top
Top