One Piece 577: commenti degli spoiler e del capitolo 576

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luckyman92 @ 5/3/2010, 21:39)
    OTTIMISSIMO CAPITOLO!!!

    spettacolo puro ;)

    è una mia impressione o le tavole erano un pò sporche?

    :ahse: anche a me sembra così..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    188
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    e alla fine si è scoperto chi ha aperto le porte della giustizia....1 mistero risolto!!XD

    niente nonno garp dietro tutto ;)
     
    Top
    .
  3. sanji 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    beh anche io sono contento ke abbia menato Bn, si è dimostrato debolisssimo , per me questo potere oscuro è estremamente inutile...

    Bhè debolissimo no, considera che si è preso un terremoto in faccia a distanza super ravvicinata e non è andato KO.... ha mostrato più resistenza fisica di un normale gigante, ricordiamoci che 2 colpi terremotai, sono bastati per mandare KO, nientemeno che un Ammiraglio!!

    CITAZIONE
    per me quel potere fa pena... :bahz: , uno come eneru lo avrebbe gia fritto :P

    Eneru al primo cazzotto sarebbe andato in orbita XD
    tEACH ha mostrato finora una resistenza a dir poco sovrumana, il suo frutto è ideale per lui, poi sono convinto che ancora non ne abbia mostrato tutte le potenzialità, visto che molto probabilmente sarà l' antagonista finale di OP, migliorerà ancora di più in futuro..

    CMq GRANDISSIMO CAPITOLO e grandissimo anche il suo protagonista, Edward Newgate, un vero MOSTRO......


    Bello pure il flash-back con ROger, il mistero della D. si infittisce sempre più, inoltre in punto di morte Newgate, con l' affermazione dell' esistenza dello Onepiece ha dato un ulteriore spinta all' era della pirateria!!!


    PS. BN è un bastardo senza valori ed è bello per questo :ahsix:


    La guerra penso sia quasi finita, BB è stato il migliore in assoluto, al secondo posto ci metterei Akainu...
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bhè debolissimo no, considera che si è preso un terremoto in faccia a distanza super ravvicinata e non è andato KO.... ha mostrato più resistenza fisica di un normale gigante, ricordiamoci che 2 colpi terremotai, sono bastati per mandare KO, nientemeno che un Ammiraglio!!

    beh , io nn parlavo di Bn di per se, perke quest'ultimo fisicamente è messo bene, ma immagginati un potere come questo a qualcuno come usop XD...morirebbe in 5 secondi XDXD.... nn si è intangibili ed attirare il nemico verso di se si riskia di brutto..

    CITAZIONE
    Eneru al primo cazzotto sarebbe andato in orbita XD

    nn esageriamo dai, Bn nn si paragona minimamente ad eneru

    Edited by °Null° - 5/3/2010, 21:48
     
    Top
    .
  5. kakashi_senpai
     
    .

    User deleted


    che capitolo..bestiale..davvero bellissimo..la morte di BB come la si aspettava,da eroe..niente di meno.."lo ONE PIECE è la fuori!!" sentito da tutte la Sabaody..brividi..e prima di morire,si è pure levato la soddisfazione di menare un pochino BN..tanto per gradire..niente da dire..una morte degna di una leggenda..
    passando agli altri aspetti,vogliamo dire che la ciurma di BN è alquanto pericolosa? e diciamolo..fra l'altro scoperto anche il mistero della porte della giustizia aperta..d'ora in poi Lafitte sarà Giucas Lafitte..altro che galline..
    bellissimi i flashback,sia il primo con Roger dove si ripropone la D.,con la volontà di Roger tramandata in chi la ha nel nome,e BB che dice "tu non sei uno di loro" (tra l'altro quel principio di frase di Roger fa proprio pensare al collegamento con la storia nascosta),sia il secondo con BB giovane che dice di volere solo una famiglia..
    ultima cosa,direi che con questo finale il prossimo capitolo potrebbe essere il salto temporale..una fine così celebrativa mi sembra che indichi verso una soluzione di questo tipo..
     
    Top
    .
  6. sanji 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    beh , io nn parlavo di Bn di per se, perke quest'ultimo fisicamente è messo bene, ma immagginati un potere come questo a qualcuno come usop XD...morirebbe in 5 secondi XDXD.... nn si è intangibili ed attirare il nemico verso di se si riskia di brutto..

    Hai ragione, ma infatti Bn non è Usop, ricordiamoci che ha sfregiato pure Shanks senza frutto, lo stesso Ace quando gli hanno offerto l' incarico di capo della seconda Flotta, aveva inizialmente declinato l' offerta a favore di Teach, quindi proprio debole non deve essere bn...

    Ovviamente il Bianco lo fà a pezzi, ma non a caso è ( era) l' uomo più forte del mondo...
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sanji 88 @ 5/3/2010, 21:51)
    CITAZIONE
    beh , io nn parlavo di Bn di per se, perke quest'ultimo fisicamente è messo bene, ma immagginati un potere come questo a qualcuno come usop XD...morirebbe in 5 secondi XDXD.... nn si è intangibili ed attirare il nemico verso di se si riskia di brutto..

    Hai ragione, ma infatti Bn non è Usop, ricordiamoci che ha sfregiato pure Shanks senza frutto, lo stesso Ace quando gli hanno offerto l' incarico di capo della seconda Flotta, aveva inizialmente declinato l' offerta a favore di Teach, quindi proprio debole non deve essere bn...

    Ovviamente il Bianco lo fà a pezzi, ma non a caso è ( era) l' uomo più forte del mondo...

    eh si , Bn era fortissimo senza frutto senza dubbio...
    paragonato a BB potrebbe sembrare debole come hai detto tu , ma è lui ke è su tutt'altro livello ... è gia tanto ke riusciva ancora a parlare dopo un pugno di quella potenza XDXD....

    :blink: era gia sdentato prima... magari tra i nuovi entrati c'è un dentista credo gli servirà.. :guru:
     
    Top
    .
  8. sanji 88
     
    .

    User deleted


    Ma no! il puzzone è bello cosi, BN più sporco e brutto e meglio è! XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Null non so più come insultarti :P

    Quanto alla D., sono sempre più convinto di averci visto giusto: l'umanità cbe popola il mondo di ONE PIECE oggigiorno non è la stessa che lo popolava prima del secolo buio. La D. sembra davvero stia per "Destiny" e tutto fa pensare che colo che hanno ereditato questa volontà, questa determinazione, questo potere di far muovere l'universo attraverso il proprio cuore e i propri pensieri faranno scoppiare una battagliona finale dove spariranno le ridicole distinzioni "pirati/marina/civili" e tutti dovranno lottare per la sopravvivenza stessa del mondo. Quanto allo ONE PIECE, ora come ora mi verrebbe da pensare a una sorta di chiave, non necessariamente fisica, che appunto permetta a chi sarà in grado di portare sulle proprie spalle tutta la volontà della D. di riunire in un "unico pezzo" un mondo scisso nella menzogna.

    Boh, sto delirando! Oda sicuramente continuerà a lasciarci tutti a bocca aperta, come sempre!
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Null non so più come insultarti :P

    XDXD anche io , nn so piu come sopportarti XD
     
    Top
    .
  11. Joshi-D-Portuguese
     
    .

    User deleted


    Shigure certe volte penso ke sia tu Oda! XD
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joshi-D-Portuguese @ 5/3/2010, 22:15)
    Shigure certe volte penso ke sia tu Oda! XD

    :argh1: ora stai offendendo Oda XDXD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    27,287
    Location
    Lecco

    Status
    Anonymous
    che capitolo cmq sta morendo troppa gente bastaaaa XD

    cmq grandioso capitolo
     
    Top
    .
  14. gutz_sgm
     
    .

    User deleted


    capitolo stupendo però vorrei soffermarmi su una cosa, bn è sicuramente forte e tutto il resto però come fa a controllare degli psicopatici come quelli che ha liberato? non sono di certo dei soggetti che si fanno comandare...una ciurma di pirati si dovrebbe basare soprattutto sul rispetto e sulla fiducia...la voglio vedere questa ciurma...
     
    Top
    .
  15. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gutz_sgm @ 5/3/2010, 22:30)
    capitolo stupendo però vorrei soffermarmi su una cosa, bn è sicuramente forte e tutto il resto però come fa a controllare degli psicopatici come quelli che ha liberato? non sono di certo dei soggetti che si fanno comandare...una ciurma di pirati si dovrebbe basare soprattutto sul rispetto e sulla fiducia...la voglio vedere questa ciurma...

    Perchè l'hai detto te, sono forti e psicopatici... BN in testa :ahsix:
     
    Top
    .
322 replies since 5/3/2010, 20:35   4534 views
  Share  
.
Top
Top