One Piece 577: commenti degli spoiler e del capitolo 576

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    povero Null vuole solo un pò più di realismo e disegni più chiari, non pretende mica così tanto, scommetto avrebbe preferito una versione di BB più forte e meno resistente: per esempio forte al punto che i proiettigli non lo perforino e le spade riescano solo a fargli qualche taglietto e che si arrende alla morte dopo 3, massimo 4 ferite serie

    comunque a me il capitolo è piaciuto sia per la morte di BB: imponente, sia per la scoperta dell'apertura delle porte, ma soprattutto per le parole del vecchio, che lasceranno un grande strascico in tutto il mondo
     
    Top
    .
  2. Rayan_92
     
    .

    User deleted


    Capitolo fantastico... Una figata... Veramente una morte spettacolare... Oda è un dannato genio...
     
    Top
    .
  3. David Gilmour
     
    .

    User deleted


    Capitolo eccelso,sebbene ce lo aspettassimo!La presunta esagerazione (è un manga,è un'opera di fantasia,l'iperbole delle caratteristiche fisiche di un personaggio sono scontate,e quelle di un pirata medio qui sono già esagerate,figurarsi per l'uomo più forte del mondo,quindi Null,la tua critica mi sembra piuttosto fuori luogo) si sente che esprime la volontà di Oda di celebrare non solo un uomo eccezionale,il più grande pirata dell'era che con lui si è appena chiusa ma,appunto,quell'era stessa,fatta delle leggende che hanno costruito il sentiero per la nuova generazione,e che si fa palese con un urlo,''Lo One Piece è là fuori!'', che assomiglia a quell'invito fatto da Roger in punto di morte che pure aveva fatto nascere l'Era dei Pirati.E' stato il capitolo celebrativo per eccellenza di tutta la storia di questo manga,del pirata più grande che finora abbiamo conosciuto,l'ultimo commiato di Oda verso l'Era che probabilmente lui ama particolarmente.Tra l'altro,quoto Shigure su tutto quanto da lui detto riguardo la D.,penso sia esattamente il messaggio che si trova dietro lo stesso nome ''One Piece'' e la sua storia legata alla D.

    Scusate l'enfasi,mi sentivo molto ispirato ed emozionato dal capitolo!
     
    Top
    .
  4. Joshi-D-Portuguese
     
    .

    User deleted


    la frase io l'ho sentita così --->''Lo One Piece esiste''
     
    Top
    .
  5. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    esatto. E BB anke in punto di morte ha saputo cambiar il mondo.. idolo!
     
    Top
    .
  6. David Gilmour
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joshi-D-Portuguese @ 5/3/2010, 22:44)
    la frase io l'ho sentita così --->''Lo One Piece esiste''

    ...ed ''andatevelo a prendere'',sembra quasi di sentire Roger,anzi,credo fosse intenzione di Oda ricreare per analogia quello stesso invito fatto da Roger,ne sono convinto.
     
    Top
    .
  7. Rayan_92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (David Gilmour @ 5/3/2010, 22:40)
    Capitolo eccelso,sebbene ce lo aspettassimo!La presunta esagerazione (è un manga,è un'opera di fantasia,l'iperbole delle caratteristiche fisiche di un personaggio sono scontate,e quelle di un pirata medio qui sono già esagerate,figurarsi per l'uomo più forte del mondo,quindi Null,la tua critica mi sembra piuttosto fuori luogo) si sente che esprime la volontà di Oda di celebrare non solo un uomo eccezionale,il più grande pirata dell'era che con lui si è appena chiusa ma,appunto,quell'era stessa,fatta delle leggende che hanno costruito il sentiero per la nuova generazione,e che si fa palese con un urlo,''Lo One Piece è là fuori!'', che assomiglia a quell'invito fatto da Roger in punto di morte che pure aveva fatto nascere l'Era dei Pirati.E' stato il capitolo celebrativo per eccellenza di tutta la storia di questo manga,del pirata più grande che finora abbiamo conosciuto,l'ultimo commiato di Oda verso l'Era che probabilmente lui ama particolarmente.Tra l'altro,quoto Shigure su tutto quanto da lui detto riguardo la D.,penso sia esattamente il messaggio che si trova dietro lo stesso nome ''One Piece'' e la sua storia legata alla D.

    Scusate l'enfasi,mi sentivo molto ispirato ed emozionato dal capitolo!

    Commento spettacolare :cry: grazie di queste perle
     
    Top
    .
  8. David Gilmour
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rayan_92 @ 5/3/2010, 23:00)
    Commento spettacolare :cry: grazie di queste perle

    Glazie,troppo buono! ^_^

    Ora la sparo enorme,non è che quelle cifre che ha dato sui colpi e le ferite sopportate non siano casuali ma magari coincidono con qualcosa?Ipotesi sparata e buttata lì!
     
    Top
    .
  9. Joshi-D-Portuguese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (David Gilmour @ 5/3/2010, 23:05)
    CITAZIONE (Rayan_92 @ 5/3/2010, 23:00)
    Commento spettacolare :cry: grazie di queste perle

    Glazie,troppo buono! ^_^

    Ora la sparo enorme,non è che quelle cifre che ha dato sui colpi e le ferite sopportate non siano casuali ma magari coincidono con qualcosa?Ipotesi sparata e buttata lì!

    non si sà mai cosa passa per la testa di Oda,può essere...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,685
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    capitolo strepitoso..una delle morti più belle mai viste in un manga,non ci sono pecche,capisco perchè oda si sia preso 2 settimane..stupendo,onore a BB..ora non ho idea di come finirà la vicenda però..che cosa vuole realmente barbanera?
     
    Top
    .
  11. End.
     
    .

    User deleted


    Questo capitolo è Leggenda. E Barbabianca è Re. Titolo postumo, ma è suo. Punto.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Null° @ 5/3/2010, 22:18)
    CITAZIONE (Joshi-D-Portuguese @ 5/3/2010, 22:15)
    Shigure certe volte penso ke sia tu Oda! XD

    :argh1: ora stai offendendo Oda XDXD

    una volta tanto ti quoto! ^^
     
    Top
    .
  13. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (End. @ 5/3/2010, 23:50)
    Questo capitolo è Leggenda. E Barbabianca è Re. Titolo postumo, ma è suo. Punto.

    ma anche no!!! LEGGENDA si ma re direi proprio di no...c'è da dire che qui ho pianto...la morte di BB è stata epica e fantastica...poi quando dice "lo One Piece esiste ed è là fuori" li ho tipo versato lacrime pensando che con ciò MOOOOLTE persone si aggiungeranno alla schiera dei pirati.....Dio che capitolo fantastico...altro che morte di ace
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,685
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    ripeto che come morte,è qualcosa di unico..onore a barbabianca,di certo da qui in poi inizia una nuova "era",le cose cambieranno
     
    Top
    .
  15. naga86
     
    .

    User deleted


    come gia ho ribadito nel capitolo prima ...

    anche per un secondo ... BB volente o nolente è stato re dei pirati ... perche per me questo significa essere re dei pirati ...

    anche solo per un secondo ... uno solo ... lui ha raggiunto roger ... è stato come roger ... tanto potente da ispirare una nuova epoca ...

    lo one piece è la fuori ... con 4 semplici parole ... ha aperto un'epoca ... cosi come esattamente roger fece 20 anni prima ...

    il sogno di ace ... anche solo per un secondo si è avverato ... anche solo per un secondo BB è stato re dei pirati ...

    e non ho nessunissima intenzione di cambiare idea ... ora vedremo come si aprira questa nuova era di caos ...

    lo one piece è la fuori
     
    Top
    .
322 replies since 5/3/2010, 20:35   4546 views
  Share  
.
Top
Top